Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) " La Juventus ha chiesto il taglio delle vacanze, i giocatori hanno detto no"

Post in rilievo

La carta igienica rosa fa sempre più ridere alla Merdeka tutti che si vogliono bene nonostante quello che abbiamo visto in Mondovisione con Tuffaro mentre fanno articoli di continuo sulla Juve solo per far polemica, la vergogna è che a pennivendoli di quel letame sia ancora consentito di entrare alla Continassa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Hanno finito di giocare settimana scorsa, una settimana cambia poco o nulla. Magari concludono qualcosa sul mercato nel frattempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Dopo tante partite, direi che un po' di riposo è più che meritato.  

Certo, se non ci fosse stato il Mondiale per club sarebbe stata un'altra storia, ma il corpo ha bisogno di recuperare energia.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece nulla sulla figlidiputtanese che si raduna quasi una settimana dopo .ghgh 

immagino tutto risolto in quel caso con un commento a una foto di Polifemo con camicia sullo sterno aperta al vento con Mkhicoso che gli ha scritto "Ingiocabile! Che fico" e qualche smile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se fosse vero, non ci vedo nulla di male ad aver rifiutato

peraltro credo che sia meglio per tutti

il riposo avvolte è meglio che l'allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pravda rosa si inventa sempre qualcosa contro l'odiata Giuve haha

e lagggente le va dietro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione giusta a mio parere. Stagione massacrante e deludente. Staccare fino al 24 è cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male, il problema è quando non si impegnano o non rispettano la società. 

Con Comolli/Tudor non ci sarà l'anarchia come con il duo Motta/Giuntoli, almeno me lo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Giusto staccare dopo una stagione massacrante.

però dalla prossima devono cominciare ad allenarsi seriamente...siamo zombie rispetto agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi?

La risposta giusta sarebbe sti..ckx ma c'è sempre qualcuno che vuole attizzare qualche polemica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente, alla nuova trovata della Gazzetta per creare polemica non sta abboccano nessuno e li state smerdando a dovere, bravi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh obiettivamente la stagione è finita il primo Luglio... pretendere di farli ricominciare il 17 non ha molto senso.

Il 24 mi sembra giusto... importante piuttosto che ci siano tutti senza permessi ulteriori e ancora più importante sarebbe che la rosa venisse completata il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti