Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sky Sport Uk: interesse del Newcastle per Nicolò Savona

Post in rilievo

4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

ce li teniamo anni e fanno sempre peggio.

I giovani ce li teniamo anni?

Ma di che squadra parli?

Sicuramente non della Juventus. 

4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si certo, sono i tifosi che hanno preso Koop, Nico, Arthur e Pippovic.

Ma davvero c’è bisogno di storpiare i nomi?

Manco più alle elementari.

Ogni volta mi chiedo chi me l’abbia fatto fare. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Io non lo escludo, anche se terrei Weah. Se non si osa cambiare non si migliora una squadra da quarto posto. Poi soprattutto se si è data fiducia a Tudor e lui decide che vuole altro è giusto accontentarlo. 

Tanto lavoro per una sessione soltanto, e proprio perché bisogna sostenere il mister a cui si è data fiducia gli esterni della linea a 4 sono fondamentali. Io avrei visto bene Wesley, con Savona o Alberto backup. Al contrario di te l'americano lo darei via subito, ma sono opinioni (farei proprio un pacco offerta con entrambi gli americani). Poi a sinistra manca un vice Cambiaso... tanto lavoro ripeto, vedremo che si inventano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Newcastle è arrivato quinto nel campionato più competitivo al mondo, ad appena 5 punti di distanza dal City di Guardiola. E si interessa a Savona.

Ma noi forumisti, che siamo notoriamente più furbi, non vediamo l’ora di regalarlo. 
Poi, magari, prenderemo un altro Kelly. 

Spesso, leggo critiche alla proprietà e alla dirigenza della Juventus (oltre che, naturalmente, ad allenatore e giocatori). Per me, il primo vero problema della Juventus sono i suoi tifosi. 

Eccomi. 

Il Newcastle ha comprato anche Kelly e fior di bidoni negli anni. Non mi sembra il Valencia dei primi 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore davvero scarso, non sa difendere e ha fatto bene solo all'inizio con Motta, con Tudor è un esubero, è vero che è ancora giovane ma come lui se ne trovano a bizzeffe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club di premier spendono e spandono e poi fanno i pidocchiosi con noi,il giocatore è giovane e potrebbe in futuro migliorare e visto che nella perfida albione pagano i brocchi mai meno di 25/30 milioni se non sganciano quella cifra vadano a bussare altrove,oltretutto il Castel Nuovo UK è di proprietà di uno sceicco...quei soldi il cammelliere se li rifà in un giorno scatarrando per terra al suo paese e aprendo così l'ennesimo pozzo di petrolio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giovani più sopravvalutati mai visti in vita mia.

E' capace solo di fare passaggi indietro e addormentarsi durante la partita.

Se ci offrono 4-5 milioni è da cedere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Savona è un giovane, il New Castle è pieno di soldi, e considerando che il pacco Kelly ci è costato proprio da loro 20 milioni, devono portare 35 milioni almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Gleison said:

È stato molto criticato,secondo me ingiustamente, anche quando giocava terzino. Secondo me è stato utilissimo nella prima parte di stagione poi la pubalgia lo ha condizionato poi nel finale è vero da centrale nella difesa a 3 ha fatto male ma quella non è colpa sua ma di Tudor che non rinuncia ai 3 difensori neanche quando non li ha

La cosa assurda è che prima si loda per il fatto che possa giocare "anche" centrale in emergenza, poi tutti a massacrarlo se (ovviamente) il rendimento è scarso. Se giocava come Bremer era un centrale forte non un terzino/esterno adattato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KillVearn ha scritto:

Il Newcastle ha comprato anche Kelly e fior di bidoni negli anni. Non mi sembra il Valencia dei primi 2000.

Kelly lo ha preso a parametro zero dal Bournemouth e venduto a noi per 27.

Chiamali fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Kelly lo ha preso a parametro zero dal Bournemouth e venduto a noi per 27.

Chiamali fessi

14,5 non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elmudo ha scritto:

14,5 non esageriamo

Il costo totale dell'operazione che ha portato Lloyd Kelly alla Juventus è di circa 20 milioni di euro, incluso il prestito iniziale e il riscatto, più eventuali bonus. Nello specifico, il costo del prestito è stato di 3 milioni di euro, a cui si sono aggiunti 0.8 milioni di oneri accessori. Il riscatto è stato fissato a 14.5 milioni, pagabili in tre anni, con ulteriori 2.7 milioni di oneri, secondo quanto riporta Goal.com. In totale, l'operazione ha un valore di circa 20 milioni, con la possibilità di aumentare fino a 27 milioni con i bonus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti