Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sky Sport Uk: interesse del Newcastle per Nicolò Savona

Post in rilievo

4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

ce li teniamo anni e fanno sempre peggio.

I giovani ce li teniamo anni?

Ma di che squadra parli?

Sicuramente non della Juventus. 

4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si certo, sono i tifosi che hanno preso Koop, Nico, Arthur e Pippovic.

Ma davvero c’è bisogno di storpiare i nomi?

Manco più alle elementari.

Ogni volta mi chiedo chi me l’abbia fatto fare. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Io non lo escludo, anche se terrei Weah. Se non si osa cambiare non si migliora una squadra da quarto posto. Poi soprattutto se si è data fiducia a Tudor e lui decide che vuole altro è giusto accontentarlo. 

Tanto lavoro per una sessione soltanto, e proprio perché bisogna sostenere il mister a cui si è data fiducia gli esterni della linea a 4 sono fondamentali. Io avrei visto bene Wesley, con Savona o Alberto backup. Al contrario di te l'americano lo darei via subito, ma sono opinioni (farei proprio un pacco offerta con entrambi gli americani). Poi a sinistra manca un vice Cambiaso... tanto lavoro ripeto, vedremo che si inventano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Newcastle è arrivato quinto nel campionato più competitivo al mondo, ad appena 5 punti di distanza dal City di Guardiola. E si interessa a Savona.

Ma noi forumisti, che siamo notoriamente più furbi, non vediamo l’ora di regalarlo. 
Poi, magari, prenderemo un altro Kelly. 

Spesso, leggo critiche alla proprietà e alla dirigenza della Juventus (oltre che, naturalmente, ad allenatore e giocatori). Per me, il primo vero problema della Juventus sono i suoi tifosi. 

Eccomi. 

Il Newcastle ha comprato anche Kelly e fior di bidoni negli anni. Non mi sembra il Valencia dei primi 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore davvero scarso, non sa difendere e ha fatto bene solo all'inizio con Motta, con Tudor è un esubero, è vero che è ancora giovane ma come lui se ne trovano a bizzeffe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club di premier spendono e spandono e poi fanno i pidocchiosi con noi,il giocatore è giovane e potrebbe in futuro migliorare e visto che nella perfida albione pagano i brocchi mai meno di 25/30 milioni se non sganciano quella cifra vadano a bussare altrove,oltretutto il Castel Nuovo UK è di proprietà di uno sceicco...quei soldi il cammelliere se li rifà in un giorno scatarrando per terra al suo paese e aprendo così l'ennesimo pozzo di petrolio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui sicuramente non di rischierà un nuovo caso Huijsen o De Winter, giocatori evidentemente di un altro livello rispetto a Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giovani più sopravvalutati mai visti in vita mia.

E' capace solo di fare passaggi indietro e addormentarsi durante la partita.

Se ci offrono 4-5 milioni è da cedere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Savona è un giovane, il New Castle è pieno di soldi, e considerando che il pacco Kelly ci è costato proprio da loro 20 milioni, devono portare 35 milioni almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Gleison said:

È stato molto criticato,secondo me ingiustamente, anche quando giocava terzino. Secondo me è stato utilissimo nella prima parte di stagione poi la pubalgia lo ha condizionato poi nel finale è vero da centrale nella difesa a 3 ha fatto male ma quella non è colpa sua ma di Tudor che non rinuncia ai 3 difensori neanche quando non li ha

La cosa assurda è che prima si loda per il fatto che possa giocare "anche" centrale in emergenza, poi tutti a massacrarlo se (ovviamente) il rendimento è scarso. Se giocava come Bremer era un centrale forte non un terzino/esterno adattato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KillVearn ha scritto:

Il Newcastle ha comprato anche Kelly e fior di bidoni negli anni. Non mi sembra il Valencia dei primi 2000.

Kelly lo ha preso a parametro zero dal Bournemouth e venduto a noi per 27.

Chiamali fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Kelly lo ha preso a parametro zero dal Bournemouth e venduto a noi per 27.

Chiamali fessi

14,5 non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elmudo ha scritto:

14,5 non esageriamo

Il costo totale dell'operazione che ha portato Lloyd Kelly alla Juventus è di circa 20 milioni di euro, incluso il prestito iniziale e il riscatto, più eventuali bonus. Nello specifico, il costo del prestito è stato di 3 milioni di euro, a cui si sono aggiunti 0.8 milioni di oneri accessori. Il riscatto è stato fissato a 14.5 milioni, pagabili in tre anni, con ulteriori 2.7 milioni di oneri, secondo quanto riporta Goal.com. In totale, l'operazione ha un valore di circa 20 milioni, con la possibilità di aumentare fino a 27 milioni con i bonus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti