Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si inserisce nella corsa per Leoni, occhio al prezzo: il Parma ha già rifiutato 25 milioni"

Post in rilievo

2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ragioniamo così però non andremo mai da nessuna parte. Capisco che alcuni investimenti sono stati molto onerosi e sbagliati, ma Leoni è uno per cui 30 milioni vale la pena spenderli.

Con appena 17 partite in serie A e quella cifra, il timore di prendere l'ennesima cantonata diventa piuttosto alto, tenendo ben presente che ci servono come minimo almeno altri due elementi di immediate quanto ampie garanzie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Con appena 17 partite in serie A e quella cifra, il timore di prendere l'ennesima cantonata diventa piuttosto alto, tenendo ben presente che ci servono come minimo almeno altri due elementi di immediate quanto ampie garanzie.

Eh lo so, ma difensori per lo piu italiani su cui poter realmente spendere ce ne sono pochi, a cifre "umane" per lo meno. Calafiori per esempio l'Arsenal non te lo vende per meno di 40 milioni dopo l'investimento fatto (e credo sia anche infortunato). Leoni da quel che ho visto quest'anno mi sembra l'unico italiano davvero promettente e insieme a Bremer potrebbero rendere davvero bene. Per dirti, piuttosto che buttare soldi su Sancho e la gente che ci hanno accostato, ne investo una trentina proprio su Leoni, e cerco di prendermi altro a centrocampo e in attacco. Poi ancora non ho capito con che modulo vuole giocare Tudor, se si toglie dalla testa la difesa a 3 o meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

La scelta di Comolli non l'ho capita, probabilmente perché non conosco il personaggio e quindi mi sono fermato al suo curriculum.

Ciò detto, non voglio partire prevenuto e per un giudizio (ancora parziale) aspetterò alla chiusura del mercato. 

Senz'altro. Ma mi sembra che corra dietro alle lucciole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me al momento nel parma si sopravvaluta Leoni e si sottovaluta Circati, non dico che non sia forte Leoni, ma è il classico nome che va in Auge prestissimo ma ha ancora da dimostrare, preferirei altri profili, ma nel caso va benissimo ovviamente e si spera che mantenga le promesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gion Gis Kann said:

Perché il real huijasen l'ha comprato da un campionato che non era l'Italia .

Campionato italiano a cui si interessano giusto gli arabi e poco altro.. tanto siamo snobbati e sottovalutati.

l'Italia non è ritenuta un test probante (e secondo me sbagliano di grosso)

Persino lautaro che è considerato tra i migliori attaccanti in Italia non se lo fila nessuno . Giocasse in Spagna o Inghilterra..lo avrebbero strapagato anche 120 milioni 

Che siamo un campionato poco allenante o perlomeno considerato tale e' sicuro.

Quello che voglio dire e' che spendere 30 milioni per un difensore di 18 anni,ruolo in cui danno il meglio più avanti, che non ha nemmeno giocato una stagione intera mi sembra un po' azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Giobstreet said:

Non tutti regalano i giocatori.

Ti fai pagare il potenziale, come è giusto che sia.

Vero Chef??

Perché 25 milioni sarebbe regalare un giocatore?

Ma poi quale potenziale che non ha fatto nemmeno una stagione intera.

Poi ci lamentiamo di strapagare i Vlahovic,i Kulusewski,i Bernardeschi.

Just now, Lucifer_MorningSTAR said:

Ne chiedono 40, c'è un'asta su questo giocatore 

Bremer dopo 3 stagioni da titolare,premiato come miglior difensore della serie a,lo abbiamo pagato 41 + 8.

Sono tutti matti,poi se trovano chi glieli da fanno pure bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Tanti... ma credo sia stato peggio pagarne 28 per Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elisabettap ha scritto:

Senz'altro. Ma mi sembra che corra dietro alle lucciole...

La sensazione quotidiana è quella, infatti la mia attesa per la nuova stagione è la stessa che avevo da bambino quando a fine agosto mi rendevo conto che si stava per tornare a scuola e non avevo ancora aperto una pagina dei compiti da fare, angosciante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blind ha scritto:

comunque secondo me al momento nel parma si sopravvaluta Leoni e si sottovaluta Circati, non dico che non sia forte Leoni, ma è il classico nome che va in Auge prestissimo ma ha ancora da dimostrare, preferirei altri profili, ma nel caso va benissimo ovviamente e si spera che mantenga le promesse

A me del Parma le poche volte che l’ho visto giocare piace Valeri.Sembra un ottimo terzino 

3 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

40 non glieli da nessuno per cui credo rimane lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, zebra67 said:

Per me ne vale 30-35, visti i prezzi in giro, e sarei davvero contento se la Juve se lo aggiudicasse.
Mi sembra un eccellente marcatore, maturo e concentrato nonostante la giovane età.

Dai e' esagerato come prezzo 

Sarà bravo e non lo metto in dubbio ma nemmeno una stagione intera.

Lo prendi a 30 e già ha la pressione di dover  dimostrare.

Un difensore dà il meglio dopo i 25 e lo abbiamo visto con De Light.

Mezzi fisici e tecnici ottimi ma se becca l'annata storta ti fa una cappellata dietro l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti