Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muro Psg per Kolo Muani, il francese convocato per il ritiro ma la Juventus ha 3 buoni motivi per sperare ancora"

Post in rilievo

9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Eh ma ha ragione il Psg.

Non possiamo andare avanti di prestiti onerosi...

Se ci interessa davvero, occorre inserire almeno l'obbligo.

Cerchiamo di essere seri, nel caso.

.ok

Per una volta che non siamo noi quelli con un giocatore da sbolognare che nessuno vuole pagarci provando ad averlo semigratis ma siamo dall'altra parte.....Kolo Muani non interessa a nessuno alle cifre chieste dal PSG, lui vuole noi e nessuno a Parigi lo vuole quindi cosa vogliono fare?

Un anno in tribuna da separato in casa? Prima o poi dovranno mollare, facciamo bene noi a fare per una volta i duri,non si tratta di fare i seri, piuttosto di non fare i fessi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Per una volta che non siamo noi quelli con un giocatore da sbolognare che nessuno vuole pagarci provando ad averlo semigratis ma siamo dall'altra parte.....Kolo Muani non interessa a nessuno alle cifre chieste dal PSG, lui vuole noi e nessuno a Parigi lo vuole quindi cosa vogliono fare?

Un anno in tribuna da separato in casa? Prima o poi dovranno mollare, facciamo bene noi a fare per una volta i duri,non si tratta di fare i seri, piuttosto di non fare i fessi.

Vediamo.

Dico solo che capirei un eventuale rifiuto del Psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kba said:

Spero che Comolli legga il forum,perché se vai indietro negli anni,qui dentro ci trovi molte cose,che erano state previste da noi tifosi,che poi si sono avverate.

Lookman e David? e chi gioca come centravanti???

Se riusciamo a cedere Vlahovic e non possiamo comunque permetterci Osimhen, andrei su un altro centravanti, possibilmente Kolo Muani a un costo inferiore o su un altro profilo.

Ma se non riusciamo a sbarazzarci di Vlahovic, lui deve essere l’altro giocatore: David titolare e Vlahovic come sostituto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Con Vlahovic siamo arrivati al capolinea su tutto.

Kolo Muani non ti piace.

Secondo te chi dovremmo o potremmo prendere?

Non è che non mi piace, per me va bene come riserva. Meno male che ho scritto che lo riscatterei, ma solo per una cifra onesta...

Guarda non mi fare queste domande, perché mi sembra di ritornare indietro nel tempo quando mi chiedevano chi prendere al posto di Vlahovic.

Ne prendi un altro, non stiamo parlando di un calciatore insostituibile, un buon uomo mercato dovrebbe riuscire a prendere un altro giocatore di pari livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non vorrei dire ma,tra David... eventualmente Kolo... con Vlahovic virtualmente fuori e il lungodegente Milik non proprio affidabile,noi poi una prima punta facciamo conto di prenderla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aho ha scritto:

Non vale 70 milioni, a questo punto puntiamo noi su Lookman

Ma non vogliono 70 milioni, ne vorrebbero 10 per il prestito e 30 per l'obbligo, ma la Juve non vuole l'obbligo, almeno da ciò che dice tuttosport. 

Nemmeno Lookman vale 70 milioni, non è nemmeno un giovincello di 23-24 anni (nemmeno Kolo, un anno in meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendiamoci Kaio Jorge. Altro errore di Giuntoli. Regalato senza neanche dargli una chance, dopo il brutto infortunio subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Riprendiamoci Kaio Jorge. Altro errore di Giuntoli. Regalato senza neanche dargli una chance, dopo il brutto infortunio subito. 

Per piacere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Eymerich ha scritto:

Stia lì. Tanto è un mezzo brocco, ha qualche buon lampo ma poi non vede la porta per tre giornate.

Severo, ma giusto. Non dico che sia scarsissimo, ma a noi serve ben altro e non possiamo impelagarci in prestiti con obbligo di riscatto per cifre alte. Praticamente il Psg si è preso una fregatura pagandolo uno sproposito e ora vorrebbe rientrare della spesa rifilandolo a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per piacere....

Per piacere che.  Lo hai visto giocare? Tu devi essere il classico tifoso da televideo. Hai altri nomi da fare? Kolo Muani alle cifre che chiede il Psg è follia. Tanto più che non ha nessuna offerta. Che se lo tengano. Buon attaccante ma niente di che. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Per piacere che.  Lo hai visto giocare? Tu devi essere il classico tifoso da televideo. Hai altri nomi da fare? Kolo Muani alle cifre che chiede il Psg è follia. Tanto più che non ha nessuna offerta. Che se lo tengano. Buon attaccante ma niente di che. 

Si ho visto giocare Kaio

Giocatore da serie B 

Non farmi ridere per piacere, prima di dare del "tifoo da televideo" agli altri pensa a quello che scrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti