Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Juve, proposto Lucas Vazquez a zero: lo spagnolo sta scalando le posizioni sulla lista di Comolli

Post in rilievo

11 minuti fa, mariolone ha scritto:

ma oltre alla battutina "dell'algoritmo" (non faceva ridere nemmeno un mese fà, figuraci adesso), proviamo almeno a leggere quello che c'è scritto ?

Questo giocatore ci è stato proposto dai suoi agenti.

Non siamo andati a cercarlo o individuato tramite "algoritmo", ci è stato proposto, così come credo altri 300 giocatori ogni giorno.

Capisco che veniamo da stagioni difficili e che molti qua ancora vivono questo amore - odio per duo mondezza Motta & Giunto Giuntoli, ma contestare sempre e tutto, anche le proposte che ci fanno.... dai...

PS: secondo me sarebbe un gran bella panchina e visto chi abbiamo abbiamo utilizzato questa stagione sarebbe un super upgrade

Se viene preso è per fare il titolare, e onestamente avere un 34enne in fase calante come terzino, perchè auspico che venga preso per un cambio modulo con la difesa a 4 non è che sia una grandissima mossa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questi in lista oggi giocherebbero nelle prime 5 del campionato titolari…

penso che non sia questione di campionato italiano. certi giocatori priorio non esistono più. tolte le squadre di elite c'è una penuria di qualità tremenda. io fatico a trovate in tutti i campionati gente come batistuta Veron crespo ronaldo baggio del piero berghkamp henry etc. ad oggi uno come bellingham vale 180 milioni.  negli anni 90 sarebbe finito in una fiorentina di turno o in un newcastle. viene spacciato per fenomeno così come altri tipo haaland che gioca nel city e ha i piedi quadrati, uno sheerer è 10 volte piu forte e giocava in una squadra piccola.il calcio è cambiato e si è impoverito tecnicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Stai diventando più monotematico di @Bob Kelso con Rugani e @ArturoFC93 quando si parla di inter, però sefz 

Impressionante.

Spiega benissimo l'abisso in cui è andato il calcio italiano.

La distruzione dell’inter deve essere l’unico tema monotematico vigente nella tifoseria juventina 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho,Pubill,Jancko,Hjulmand,Tonali,Xhaba,Osimhen  per non dimenticare l'anteprima di Dimarzio vale a dire Andre' del Wolverhampton, oggi si e' aggiunto Vasquez del Real Madrid, mi fermo qui ma potrei continuare con Frattesi,il riscatto di Kolo Muani che venina dato per fatto,Rashford, Kessie con Adeyemi, Balerdi giocatore di Tudor, Dodo', Bissouma con Lucumi', ce ne sono altri. 

Impressione gia' data qualche giorno fa i giornalisti sulla JUVE di Comolli non sanno letteralmente NIENTE.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Per me se si accontenta di un biennale da 2.7 milioni va bene, sembra un calciatore e una persona seria 

È un occasione da non lasciarsi sfuggire .

Questa squadra necessita di gente esperta che lotta per vincere da anni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Tempo fa almeno, in estate, si sognava sui nomi che leggevamo sui giornali. Poi non arrivava quasi mai nessuno di quelli che la stampa propinava, però avevamo fantasticato su nomi e formazioni future ... In questa estate 2025 non ci lasciano neanche il diritto di sognare... 

Rimpiango addirittura Tuttosport che strilla: "Shearer-Juve: é fatta!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averci pensato un po’ credo che ci servano acquisti del genere. Sarebbe come quando acquistammo Evra. Raga questo è stato quasi un titolare del Real Madrid e Alberto può crescere dietro di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un estate  sognavamo Higuain ,poi Ronaldo poi pianic Suarez Dani Alves , mammamia come ci siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

La distruzione dell’inter deve essere l’unico tema monotematico vigente nella tifoseria juventina 

Per fortuna che io e te ci capiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Va bene che io sono favorevole a prendere gli scarti delle big…ma questo scarto lo è un po’ troppo…

Nell'articolo c'è scritto che ha giocato 32 partite in liga l'ultimo anno.Non mi pare uno scarto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Per fortuna che io e te ci capiamo

Non ci sarà pace su questa terra fino all’annientamento totale dell’interismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

è un giocatore da Como

Non direi. Il Como ormai prende giovani e forti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dibi74 ha scritto:

Ma qualcuno sotto i 30 riusciremo a prenderlo?

Comunque fin qui l’unico che abbiamo preso é abbondantemente sotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, basta 34enni.. in realtà nell'ultimo anno ha giocato spesso, ma se viene da noi sta sicuro che farà più Jmedical che campo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Stai diventando più monotematico di @Bob Kelso con Rugani e @ArturoFC93 quando si parla di inter, però sefz 

Impressionante.

Spiega benissimo l'abisso in cui è andato il calcio italiano.

Esatto. La stessa parola che ho usato io. Una follia bruciare così un vantaggio abbissale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se più mi fa imbestialire il fatto che siamo fermi ancora al solo David come nuovo innesto a meno di una settimana dal ritiro o i nomi che si susseguono giorno dopo giorno come possibili arrivi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

Non direi. Il Como ormai prende giovani e forti.

Tipo Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti