Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sono pagliativi, anche il milan ha preso un 40enne e la fiorentina un 37 enne... il mercato non è questo,almeno io non lo considero tale. il vero mercato inizia dopo la metà di agosto

Vedremo. Io al Milan starei comunque molto attento perché hanno un allenatore dopo non so quanti anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Vedremo. Io al Milan starei comunque molto attento perché hanno un allenatore dopo non so quanti anni

E soprattutto hanno una sola competizione 

Vediamo

Il campo parlerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza tranquillo.

La squadra è completa in ogni reparto, migliore nelle alternative rispetto allos corso anno.

Se mancano i centrali titolari Rugani da più sicurezza di Savona.

Se manca Cambiaso a sinistra subentra Kostic e non l acerbo Rohui.

Miretti a centrocampo offre dinamismo e inserimenti.

Adzic ottima alternativa a YIldiz.

Sancho sembra quasi fatto e completerebbe la batteria dei trequartisti.

Se esce Vlahovic entra una punta altrimenti lo si fa a giocare come alternativa a David e lo si porta a scadenza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

cosa sbagliatissima per me, non capisco questa ottusità a non voler cambiare. secondo me c'è lo zampino dei direttori delle squadre

È un po' una lama a doppio taglio, perché è anche vero che dopo le prime giornate succedono già infortuni gravi, tra quelli costretti a sostituire e quelli pronti a piazzare gli esuberi alle squadre in difficoltà, sicuramente qualche guadagno c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

hanno solo quello. al momento gli hanno venduto tutto il possibile...come sempre del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Partendo dal presupposto che io prevedo un disastro, non se ne può fare una colpa a Comolli, è lì, DA SOLO, a gestire la Juventus da 6 settimane. Destinato al fallimento al 99%. Elkan ha fondamentalmente scassato la *

Io non accetto un posto di lavoro se non ci sono le premesse per far bene, quindi chi c'è è assolutamente responsabile. Io non so se sarà un disastro, dico solo che oggi siamo molto indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

È un po' una lama a doppio taglio, perché è anche vero che dopo le prime giornate succedono già infortuni gravi, tra quelli costretti a sostituire e quelli pronti a piazzare gli esuberi alle squadre in difficoltà, sicuramente qualche guadagno c'è 

beh se la si vede così,il mercato non dovrebbe mai chidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eh guarda io vado controcorrente a te. de bruyne farà fare veramente un bel salto di qualità al napoli

Prova a cercare il video. È ovvio che De Bruyne sia fortissimo, ma fisicamente ad oggi non può giocare a calcio tra i professionisti. Poi se Conte riesce a farlo dimagrire in una città come Napoli che ha una cucina tra le migliori al mondo, tanto di cappello a lui e dentiera nuova a me 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Prova a cercare il video. È ovvio che De Bruyne sia fortissimo, ma fisicamente ad oggi non può giocare a calcio tra i professionisti. Poi se Conte riesce a farlo dimagrire in una città come Napoli che ha una cucina tra le migliori al mondo, tanto di cappello a lui e dentiera nuova a me 😅

questa è la cosa più importante :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

immagino fossero arrivati da noi quello che si sarebbe detto. al momento il vero mercato lo ha fatto il napoli e il como

verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Boh ragazzi io non so proprio cosa ci sia da essere entusiasta

Perchè siamo tifosi della Juventus e ci entusiasmiamo a prescindere quando gioca la nostra squadra. Abbiamo resistito alla B, alla stagione post ranieri, ai due settimi posti, ogni volta con entusiasmo. Figurati se un calciomercato che a metà luglio non è ancora decollato può toglierci l'entusiasmo. Magari ti fa arrabbiare, ma non toglie l'entusiasmo.

Le critiche sono assolutamente legittime, ma non le lagne che si leggono qui che sono, oggettivamente, pesanti. Ecco l'unico entusiamo che sto perdendo è quello di venire qui a leggere questo forum.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io preferirei che restassero entrambi dove sono. 

Eh lo so, ma visto che praticamente non ci possiamo permettere chissà chi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema di Koop è che la preparazione non l'ha proprio fatta 

Una parte l'aveva fatta con Gasp, ha persino giocato una amichevole. Tutti gli allenatori preferiscono avere i giocatori ad inizio ritiro non per capriccio ma perché sanno che l'ambientamento e il lavoro è fondamentale per creare in gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Prendete sempre esempi negativi per vedere sempre del negativo, non fate mai un ragionamento a 360 gradi.

Chiunque vorrebbe la squadra la completo il giorno del ritiro estivo ma spesso non è mai stato cosi. Non lo dico io.

Gli allenatori si lamentano ogni estate per questo fatto. Conte ha appena vinto uno scudetto senza aver avuto la squadra al completo il giorno del ritiro.

Il mercato italiano è sempre stato cosi, spesso acquistare ad agosto si rivela un affare. A volte no aspettare è un arma a doppio taglio.

Il Milan dello scudetto di Allegri vinse facendo mercato alla fine di agosto.

L'Inter del triplete prese Snajder ad agosto e lo lanciò subito titolare senza nessuna preparazione.

Di esempi ce ne sono tanti, non è che bisogna comprare solo a fine agosto ma spesso nel corso degli anni nel mercato italiano è stato modo di fare affari per chi ha un capitale ridotto.

Per me la programmazione è un'altra cosa. Inoltre un conto è aspettare per migliorare una rosa completa, un altro è aspettare per completare la rosa, per me è grave che ci presentiamo in ritiro con una squadra inferiore alla stagione appena conclusa. Mi aspettavo che fossero già arrivati il braccetto sinistro e l'esterno, senza dimenticare che oggi abbiamo di fatto una sola punta arruolabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La squadra è completa in ogni reparto, migliore nelle alternative rispetto allos corso anno.

Se esce Vlahovic entra una punta altrimenti lo si fa a giocare come alternativa a David e lo si porta a scadenza.

Per me c'è tanto lavoro da fare

Non si parla solo di riempire la squadra quantitativamente con riserve valide.

C'è una gravissima carenza in termini di qualità, pochissimi che vanno a cercare il pallone, che giocano a testa alta, che sanno rifinire, che provano giocate interessanti 

Al momento vedo il solo yildiz capace di fare alcune di queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Son quasi d'accordo.

Ma Vlahovic era già svogliato quest'anno...figurati come affronterà il prossimo sapendo già che andrà via. 

È una roba da non fare assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Markio ha scritto:

Sul sito non vedo niente .uhm 

Obiettivo raggiunto: portare"allocchi"sul loro portale ergo hai dato Money a loro.

Ottimo lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Eh lo so, ma visto che praticamente non ci possiamo permettere chissà chi....

Ma questi due non costerebbero meno di Kolo Muani, a questo punto mi "tengo" lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me la programmazione è un'altra cosa. Inoltre un conto è aspettare per migliorare una rosa completa, un altro è aspettare per completare la rosa, per me è grave che ci presentiamo in ritiro con una squadra inferiore alla stagione appena conclusa. Mi aspettavo che fossero già arrivati il braccetto sinistro e l'esterno, senza dimenticare che oggi abbiamo di fatto una sola punta arruolabile. 

ancora? deve prima uscire gente sennò non puoi comperare.... ormai lo hanno detto pure in ladino. come esce un giocatore entra subito uno, che sia vlahovic,che sia savona che sia il magazziniere

Adesso, fjgt ha scritto:

Son quasi d'accordo.

Ma Vlahovic era già svogliato quest'anno...figurati come affronterà il prossimo sapendo già che andrà via. 

È una roba da non fare assolutamente.

non era svogliato, è proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ancora? deve prima uscire gente sennò non puoi comperare.... ormai lo hanno detto pure in ladino. come esce un giocatore entra subito uno, che sia vlahovic,che sia savona che sia il magazziniere

Certo, che è la cosa più sbagliata al mondo per un top club, che vorrebbe tornare a vincere, si può dire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Come fa ad essere inferiore se non abbiamo venduto nessuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Marmotta è furbo.  Farà saltare la prima trattativa Juve Arabia e alla fine non prenderà Gonzalez. 

O peggio: lo prenderà a 25 dandoci Frattesi a 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.