Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Dal momento che l'operazione non è andata in porto, e il giorno dopo praticamente è arrivato il secondo versamento, opto per l'opzione B 😄

Ciao, sai nulla sulla squadra femminile? Hai qualche indiscrezione?

Su tutto, calciomercato ma anche, ad esempio, su che progetto abbiano

• Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ci mancavi te oggi col tuo ottimismo sfrenato :uhmm:

Realtà .ghgh Allenatore..preso nel sedere..Osimeh preso nel sedere...cessioni preso nel sedere..Vlahovic preso nel sedere...vedi te .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se arriva offerta interessante temo che parta. 

Penso possa incidere anche i lpensiero di Tudor 

spero che faccia una buona impressione a tudor e rimanga.

giocatore di gran talento con rara visione di gioco cui mancava personalità e sicurezza, spero che a genova sia cresciuto sotto questo punto di vista.

di certo 12 milioni, come hanno scritto, non è un'offerta interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma se una squadra ha Mirettie Mecchenni

cosa la porterebbe a tenersi l'americano?

il fatto che Miretti accetterebbe qualsiasi squadra ed il fenomeno statunitense solo Real Man City e Barcellona?

perché tra i due io mi terrei sempre Miretti

Mecchenni è scarso forte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ChicoCon6cao said:

Onestamente io non ho bisogno del calciomercato per essere entusiasta, non mi pagano per tifare la Juve e lo faccio di mia spontanea volontà senza aspettarmi necessariamente qualcosa in cambio, soprattutto dopo gli anni dei 9 scudetti in cui abbiamo dato tutto troppo per scontato.

Se il mercato finisse oggi stesso io allo stadio ci andrei comunque perché è una passione, non perché hanno fatto il calciomercato come piace a me.

Quando fatturi il doppio delle tue competitor vincere lo scudetto è d'obbligo...così come oggi è imbarazzante lottare per un posto Champions con chi ha molti meno soldi di te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Realtà .ghgh Allenatore..preso nel sedere..Osimeh preso nel sedere...cessioni preso nel sedere..Vlahovic preso nel sedere...vedi te ,ghgh 

ecco da dove derivava quella sensazione di bruciore :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito di calciomercato ne possiamo riparlare seriamente dopo Ferragosto. Penso che per Genoa-Juve qualche innesto ci sarà stato ma alla fine ci basta pure  il pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Ciao, sai nulla sulla squadra femminile? Hai qualche indiscrezione?

Su tutto, calciomercato ma anche, ad esempio, su che progetto abbiano

cioè dico, siamo con la canna al gas a chiedere notizie di mercato sulla Juve e tu te ne vieni con il calcio femminile?

Scherzo eh, è per stemperare la tensione .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dal momento che l'operazione non è andata in porto, e il giorno dopo praticamente è arrivato il secondo versamento, opto per l'opzione B 😄

Romeo se il City regalasse quasi il cartellino e piazzassimo Douglas Luiz anche in prestito, ci sarebbero i presupposti di pensare a Gundogan (che ho letto guadagna 7 e mezzo circa, tanti ma non robe fuori dal mondo per un biennale)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ho capito di calciomercato ne possiamo riparlare seriamente dopo Ferragosto. Penso che per Genoa-Juve qualche innesto ci sarà stato ma alla fine ci basta pure  il pari. 

è così ogni anno. i migliori affari li fai dopo quella data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

cioè dico, siamo con la canna al gas a chiedere notizie di mercato sulla Juve e tu te ne vieni con il calcio femminile?

La gnagna è importante .relax 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, Ma Hjulmand nome vero? Alternative? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Neanche tanto, vanno avanti, lui vuole andare lì. Penso si possa chiudere in prestito con obbligo se trovano la quadra sulle condizioni 

Ciao Rome, ma come mai Kolo lo prendiamo solo in prestito? Per Osimhen come avremmo fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Realtà .ghgh Allenatore..preso nel sedere..Osimeh preso nel sedere...cessioni preso nel sedere..Vlahovic preso nel sedere...vedi te .ghgh

Mah, io non penso proprio che con Osimeh lo abbiano preso lì.

Non penso proprio che ci abbiano provato seriamente e anche Chiellini aveva smentito seccamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco rispetto a Costa a me Savona mi dispiace se lo cedono

savona non so come faccia a giocare in serie A sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma se una squadra ha Mirettie Mecchenni

cosa la porterebbe a tenersi l'americano?

il fatto che Miretti accetterebbe qualsiasi squadra ed il fenomeno statunitense solo Real Man City e Barcellona?

perché tra i due io mi terrei sempre Miretti

Mecchenni è scarso forte

Se hai paura di perdere a zero i giocatori ti trovi in questa situazione. Se lo scorso anno non avessi prolungato il contratto dell'americano oggi non lo avresti tra le palle. Bisogna rinnovare quelli che servono non quelli che non servono ad caxxo altrimenti ogni anno staremo a ripetere le stesse cose e sta diventando stucchevole 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

Se hai paura di perdere a zero i giocatori ti trovi in questa situazione. Se lo scorso anno non avessi prolungato il contratto dell'americano oggi non lo avresti tra le palle. Bisogna rinnovare quelli che servono non quelli che non servono ad caxxo altrimenti ogni anno staremo a ripetere le stesse cose e sta diventando stucchevole 

Alla fine tenerlo per un anno non è stato un errore, considerando gli altri è stato tra i meno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Whatsappino arrivatomi ora ora: inizio settimana prox puntano a chiudere Weah all'OM.

Romeone, dello stipendio di Conceicao si sà qualcosa? Ti risulta che il 20% del cartellino a cui ha rinunciato gli verrà restituito tramite l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie amico!

Che io sappia, di caldo, non c'è nulla. Tra l'altro MCK è un altro che ha una grande considerazione di sè. Basti ricordare le prime richieste economiche che aveva fatto il suo entourage all'Aston Villa :d

Romeo buongiorno, ma su Arthur si è capito se è vivo o morto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GusFring said:

Ciao Rome, ma come mai Kolo lo prendiamo solo in prestito? Per Osimhen come avremmo fatto?

Penso ritenessero Osi meritevole di un investimento corposo, su Kolo (immagino) hanno qualche dubbio in più. Detto questo, è l'obiettivo numero uno in attacco

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.