Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nuovo DS Juventus: prende quota il nome di Rui Pedro Braz"

Post in rilievo

15 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

I dirigenti italiani sono scarsi, è proprio un tratto culturale, ormai storico. Avevano un tesoro tra le mani negli anni '90 che si chiamava Serie A e sono riusciti a farlo diventare un campionato di provincia. Per non parlare di come sono ridotte le squadre di Serie A oggi... Esaltiamo Marotta come un genio, battiamo le mani persino a De Laurentis! Ma solo perché gli altri sono talmente scarsi da farli sembrare dei luninari. 

Dunque, per quanto mi riguarda, meno dirigenti italiani ci sono meglio è. 

E anche meno calciatori italiani spero!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome è di quelli buoni, per quanto possa valere.

Unica cosa, praticamente ci stiamo bruciando una campagna acquisti per aspettare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onetime ha scritto:

Il nome è di quelli buoni, per quanto possa valere.

Unica cosa, praticamente ci stiamo bruciando una campagna acquisti per aspettare lui.

Ho la sensazione avallata gia a monte che ce poca fiducia della società in Tudor ovvio venute meno le alternative piu credibili Conte e Gasperini hanno preferito tenerlo almeno lui conosce l'ambiente ma vedo un mercato a rilento ma soprattutto i nomi che si fanno tipo Sancho il riscatto di Conceicao cozzano con il tipo di gioco che solitamente applica Tudor ho la sensazione che sia fatto un mercato con nomi magari importanti o meno e sarà compito di Tudor adattarsi cercando di farli rendere a massimo se si credeva ciecamente in Tudor il mercato avrebbe preso un altra piega come esattamente sta facendo il napoli per conte 

Adesso non metto in mezzo il nome di Spalletti o chi per lui ma secondo me non ce tantissima fiducia della dirigenza in Tudor e chissa che questo nome non possa stare tra quelli attualmente liberi 

Sinceramente io non l'avrei confermato e fossi stato in Tudor dopo che la JUVE ha contattato Gasperini anteponendolo a lui mi sarei dimesso sono convinto che se Comolli avesse piu campo libero ricordiamoci che abbiamo a libro paga ancora Thiago Motta Giuntoli e una marea di calciatori che non servono a nulla avrebbe gia preso un altro allenatore è una mia convizione e il mercato a rilento con nomi soprattutto che non si sposano con il credo di Tudor sembrano avallare tutto cio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ma perché non prendere Tognozzi che oltre a fare il ds ha l'occhio lungo anche per i giocatori? Io non capisco

Forse perchè quello del Benfica ha un curriculum (sul campo) migliore di Tognozzi la JUVE se vuole risalire deve ripartire da fondamenta solida e avere un DS che riesce a ottenere il massimo con un budget risicato ma soprattutto non si lascia prendere a pesci in faccia da chi si siede a tavolino per trattare un calciatore è gia tanto se è lui ben venga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non abbiamo più l'appeal di una volta per far gola a dirigenti Italiani di un certo rango. La gente preferisce restare in provincia evidentemente piu che mettersi in situazioni in cui nessuno sa cosa deve fare.

È un'amara verità che ci rimbalzano un pò tutti per finire ad arrivare a tal Comolli.

Ho lo stesso sospetto. Tutto questo tempo per trovare le persone può voler dire che le prime scelte si sono negate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ho lo stesso sospetto. Tutto questo tempo per trovare le persone può voler dire che le prime scelte si sono negate

Mah guarda, penso invece che l'idea di Comolli sia stata dall'inizio questa qua. Infatti è da settimane (e anche in conferenza ha detto questo), che ci dicono che il DS arriverà a settembre.

Ora è spiegato il motivo.

18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ho la sensazione avallata gia a monte che ce poca fiducia della società in Tudor ovvio venute meno le alternative piu credibili Conte e Gasperini hanno preferito tenerlo almeno lui conosce l'ambiente ma vedo un mercato a rilento ma soprattutto i nomi che si fanno tipo Sancho il riscatto di Conceicao cozzano con il tipo di gioco che solitamente applica Tudor ho la sensazione che sia fatto un mercato con nomi magari importanti o meno e sarà compito di Tudor adattarsi cercando di farli rendere a massimo se si credeva ciecamente in Tudor il mercato avrebbe preso un altra piega come esattamente sta facendo il napoli per conte 

Adesso non metto in mezzo il nome di Spalletti o chi per lui ma secondo me non ce tantissima fiducia della dirigenza in Tudor e chissa che questo nome non possa stare tra quelli attualmente liberi 

Sinceramente io non l'avrei confermato e fossi stato in Tudor dopo che la JUVE ha contattato Gasperini anteponendolo a lui mi sarei dimesso sono convinto che se Comolli avesse piu campo libero ricordiamoci che abbiamo a libro paga ancora Thiago Motta Giuntoli e una marea di calciatori che non servono a nulla avrebbe gia preso un altro allenatore è una mia convizione e il mercato a rilento con nomi soprattutto che non si sposano con il credo di Tudor sembrano avallare tutto cio 

Probabile eh, che Comolli abbia confermato solo Tudor perché appena arrivato e non voleva entrare a gamba tesa. Ma infatti tutto il problema per me nasce dal fatto che si è fatto il cambio dirigenziale nel momento sbagliato.

Poi, sulla fiducia o meno nei suoi confronti, al momento abbiamo pochissimi elementi ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ne sono convinto. La Juve lo ha tenuto a tempo. Del tipo, vediamo che combina. E se entro dicembre le cose non andranno bene comincerà la ridda dei nomi per sostituirlo. Fosse così, cominciare la stagione con un tecnico del quale non hai piena fiducia, al di là delle parole, sarebbe un bruttissimo viatico.

Dopo l'esperienza Motta hanno avuto paura di rischiare un altro nome nuovo, e hanno tenuto chi già c'era pur senza esserne entusiasti, miglior presupposto per un potenziale capro espiatorio, anche tra i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Mah guarda, penso invece che l'idea di Comolli sia stata dall'inizio questa qua. Infatti è da settimane (e anche in conferenza ha detto questo), che ci dicono che il DS arriverà a settembre.

Ora è spiegato il motivo.

Non lo so, onetime. La scelta del DT in particolare è andata davvero troppo per le lunghe, non mi ha convinto nelle tempistiche. Poi magari è come dici tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Io credo che la campagna acquisti vada a rilento per la tremenda difficoltà a cedere chi vorremmo. Luiz ad esempio sono certo che lo manderebbero ieri, eppure sta ancora là, senza reali prospettive alle viste. Anche le voci su Gonzalez (arabi, piuttosto che In* o Atalanta) allo stato attuale mi appaiono piuttosto inconsistenti. Se non riusciamo a cedere almeno due giocatori (oltre a Vlahovic) di quelli pesanti a bilancio non penso che ci siano molti margini di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia, però visto il livello che il Benfica ha mantenuto negli ultimi anni, senza in pratica avere una lira, potrebbe essere interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

Io credo che la campagna acquisti vada a rilento per la tremenda difficoltà a cedere chi vorremmo. Luiz ad esempio sono certo che lo manderebbero ieri, eppure sta ancora là, senza reali prospettive alle viste. Anche le voci su Gonzalez (arabi, piuttosto che In* o Atalanta) allo stato attuale mi appaiono piuttosto inconsistenti. Se non riusciamo a cedere almeno due giocatori (oltre a Vlahovic) di quelli pesanti a bilancio non penso che ci siano molti margini di manovra

Questo sicuramente incide (anche se si potrebbe entrare nel discorso relativo alla reale convenienza di vendere alcuni di questi nomi, ma poi andrei OT), ma mi danno anche l'idea che al momento non c'è una vera e propria direzione, un'idea di fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, robros ha scritto:

Non lo so, onetime. La scelta del DT in particolare è andata davvero troppo per le lunghe, non mi ha convinto nelle tempistiche. Poi magari è come dici tu 

Ma poi, sai qual'è un altro elemento che mi fa propendere per questo pensiero? Che stiamo parlando di un dirigente straniero, appena arrivato. Non vedo perché avrebbe dovuto anteporre i nomi italiani che si sono fatti in queste settimane. Secondo me aveva già in mente l'apparato dirigenziale da prima di arrivare.

O almeno, spero sia così sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se viene, conoscendo il modus operandi dei portoghesi….

nico gonzales venduto a 40 milioni

koopmeiners venduto a 60 milioni

vlahovic venduto a 40 milioni

douglas luiz venduto a 50 milioni..

benvenuto Braz 

Secondo me no perché i portoghesi vendono i loro nel momento migliore e a squadre ben disposte a spendere mentre noi vendiamo i nostri scarti e tutti lo sanno, al limite vedremo qualche cosa in positivo negli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Credo che arriverà a settembre a mercato chiuso, sembra preventivato così.

Contenti loro, vabbè , allora per questa sessione ci tocca sperare nell’algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Contenti loro, vabbè , allora per questa sessione ci tocca sperare nell’algoritmo 

Algoritmo e battuta a parte, trovo che non sia del tutto una fesseria fare questa scelta con queste tempistiche. 

Un DS che arriva a mercato inoltrato non ha grande senso, curerà Comolli questo aspetto da solo, fino all’inserimento di questa figura. Condivido soprattutto se la scelta si orienta su una professionalità importante che non puoi avere in tempi stretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Minnesota_23 said:

Io conosco solo Rui Pedro Braz…zers 

Questo invece é Tinto Braz, il.cugino ditettore di film artistici.

Comunque il DS del Benfica sarebbe ottimo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non so chi sia, però visto il livello che il Benfica ha mantenuto negli ultimi anni, senza in pratica avere una lira, potrebbe essere interessante.

In effetti il Benfica ha sfornato molti giocatori forti bisogna vedere però se è farina del suo sacco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quindi dici che non capiterà più di regalare chiesa o huijsen a 4 noccioline ?

Chiesa??? ma meno male che qualcuno c’è cascato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti