Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nuovo DS Juventus: prende quota il nome di Rui Pedro Braz"

Post in rilievo

6 ore fa, tantra ha scritto:

Uno che ha fatto il ds al Benfica in questi anni, può essere solo che il benvenuto, considerando il livello di competitività che riescono a mantenere i portoghesi nonostante il budget.

questa è l acosa + interessante..avremmo una finestra aperta consistente sul mercato portoghese, che sforna centrocampisti ed esterni tecnici e di livello qualitativo elevato

4 ore fa, bombazo ha scritto:

Ma perché non prendere Tognozzi che oltre a fare il ds ha l'occhio lungo anche per i giocatori? Io non capisco

perchè tognozzi ocme Ds ha solo 10 mesi di esperienza al granada.. potrebbe tornare ocme capo di tutto lo socut e/o come vice DS ma il Ds della juve deve esser echi ha un minimo di esperienza come Ds

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli allegrers, i motters e i capiscers avremo i brazzers, io dico che poteva andarci peggio .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

questa è l acosa + interessante..avremmo una finestra aperta consistente sul mercato portoghese, che sforna centrocampisti ed esterni tecnici e di livello qualitativo elevato

perchè tognozzi ocme Ds ha solo 10 mesi di esperienza al granada.. potrebbe tornare ocme capo di tutto lo socut e/o come vice DS ma il Ds della juve deve esser echi ha un minimo di esperienza come Ds

Esperienze rilevanti come Comolli, Modesto e Tudor intendi?

Nel nostro contesto Tognozzi ci sta alla grande. E se ha fatto bene con budget limitati non vedo perchè non possa fare anche meglio senza limitatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedja ha scritto:

Esperienze rilevanti come Comolli, Modesto e Tudor intendi?

Nel nostro contesto Tognozzi ci sta alla grande. E se ha fatto bene con budget limitati non vedo perchè non possa fare anche meglio senza limitatore.

non dico che non ci sta, ma non come DS..è ora id finirla id mettere la gent ein ruoli e posizioni + grandi di loro,... pirlo, paratici, giuntoli, arrivabene etc etc..ne hanno ocmbinate di ogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quindi dici che non capiterà più di regalare chiesa o huijsen a 4 noccioline ?

Va bhe Huijsen, ma rimpiangere Chiesa proprio no eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice chi si deve occupare del mercato?

Ma ci rendiamo conto che stiamo semplicemente proseguendo le trattative imbastite da Giuntoli? Un dirigente che abbiamo defenestrato in quanto giudicato incapace.

A me sembra surreale, anzi ho letto anche chi è contento perché è meglio sceglierlo bene e perdere un'estate intera.

Cose surreali che qui vengono fatte passare per normalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ho la sensazione avallata gia a monte che ce poca fiducia della società in Tudor ovvio venute meno le alternative piu credibili Conte e Gasperini hanno preferito tenerlo almeno lui conosce l'ambiente ma vedo un mercato a rilento ma soprattutto i nomi che si fanno tipo Sancho il riscatto di Conceicao cozzano con il tipo di gioco che solitamente applica Tudor ho la sensazione che sia fatto un mercato con nomi magari importanti o meno e sarà compito di Tudor adattarsi cercando di farli rendere a massimo se si credeva ciecamente in Tudor il mercato avrebbe preso un altra piega come esattamente sta facendo il napoli per conte 

Adesso non metto in mezzo il nome di Spalletti o chi per lui ma secondo me non ce tantissima fiducia della dirigenza in Tudor e chissa che questo nome non possa stare tra quelli attualmente liberi 

Sinceramente io non l'avrei confermato e fossi stato in Tudor dopo che la JUVE ha contattato Gasperini anteponendolo a lui mi sarei dimesso sono convinto che se Comolli avesse piu campo libero ricordiamoci che abbiamo a libro paga ancora Thiago Motta Giuntoli e una marea di calciatori che non servono a nulla avrebbe gia preso un altro allenatore è una mia convizione e il mercato a rilento con nomi soprattutto che non si sposano con il credo di Tudor sembrano avallare tutto cio 

un consiglio spassionato: usala la punteggiatura, se vuoi che si capisca quello che scrivi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lollente ha scritto:

un consiglio spassionato: usala la punteggiatura, se vuoi che si capisca quello che scrivi 😉

È un post scritto tutto d'un fiato 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Mah guarda, penso invece che l'idea di Comolli sia stata dall'inizio questa qua. Infatti è da settimane (e anche in conferenza ha detto questo), che ci dicono che il DS arriverà a settembre.

Ora è spiegato il motivo.

A me stupì quello più che altro. Magari, viste le tempistiche, aveva le idee più chiare di quanto si pensi. Forse aveva già nome e cognome e tempistiche di non rinnovo al Benfica, poi si può discutere sul fatto che il ds lo debba scegliere Comolli da solo o il Cda... ma è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me stupì quello più che altro. Magari, viste le tempistiche, aveva le idee più chiare di quanto si pensi. Forse aveva già nome e cognome e tempistiche di non rinnovo al Benfica, poi si può discutere sul fatto che il ds lo debba scegliere Comolli da solo o il Cda... ma è un altro discorso.

È proprio questo che intendevo ;-)

Sul resto, per esempio per me non dovrebbe essere lui a scegliere i nomi di DT e DS, ma questo è un altro discorso come dici tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

È proprio questo che intendevo ;-)

Sul resto, per esempio per me non dovrebbe essere lui a scegliere i nomi di DT e DS, ma questo è un altro discorso come dici tu

A me sembra un dg con superdeleghe spaziali... quasi superpoteri. La mia sensazione è che alla Continassa dopo gli ultimi anni ci sia il terrore di sbagliare ancora, tutti temono il cetriolo che vola basso e non gli sembta vero che sia arrivato il francese che si accolla tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me sembra un dg con superdeleghe spaziali... quasi superpoteri. La mia sensazione è che alla Continassa dopo gli ultimi anni ci sia il terrore di sbagliare ancora, tutti temono il cetriolo che vola basso e non gli sembta vero che sia arrivato il francese che si accolla tutto.

"È un uccello? È un aereo? No, è Comolli!" (semi-cit.) .sisi

Scherzi a parte, ho la stessa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Yildiz1992 said:

In effetti il Benfica ha sfornato molti giocatori forti bisogna vedere però se è farina del suo sacco 😅

Cioè vorresti mettere in dubbio il fatto che facesse il DS, e che le operazioni di mercato le facesse un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Settembre è un pochino tardi per uno che dovrebbe già essere pienamente operativo ieri

Evidentemente Comolli si sente in grado di fare il mercato da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se viene, conoscendo il modus operandi dei portoghesi….

nico gonzales venduto a 40 milioni

koopmeiners venduto a 60 milioni

vlahovic venduto a 40 milioni

douglas luiz venduto a 50 milioni..

benvenuto Braz 

Se riesce a fare tutto ciò per me può diventare anche Presidente, AD, DS, DT, Allenatore e Capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

ho la sensazione che sia fatto un mercato con nomi magari importanti o meno e sarà compito di Tudor adattarsi cercando di farli rendere a massimo

Hai centrato un tema a me molto caro, mi spiego. Io credo che al di là della rosa che va rafforzata (e su questo credo ci siano pochi dubbi) Tudor debba dimostrare di essere all’altezza della nostra panchina. Un tecnico forte e preparato non allena le sue idee bensì si mette a disposizione della rosa che ha. Ad oggi vedo una squadra più consona ad un 433 o ad un 4321 piuttosto che al 3421 caro ad Igor, sarà compito suo sviluppare soluzioni alternative e probabilmente più funzionali. La società ha rafforzato il suo staff e ha messo a disposizione tutto (o quasi tutto) ciò che chiedeva, ora dimostri di valere certi palcoscenici. 

ps. Non è una critica a Tudor, anzi, sono felice della sua coferma, ma ora dimostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quindi dici che non capiterà più di regalare chiesa o huijsen a 4 noccioline ?

Certo che capiterà, se hai a disposizione 5€ per il mercato e devi trovare i soldi vendi quelli buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Braz..zo (Salihamidzic) invece, non si è più saputo niente? Se ne era parlato tempo fa, sarei contento se arrivasse lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Comollì farà campagna acquisti con i dossier aperti da Giuntoli, poi con l'arrivo del nuovo da partirà veramente il nuovo ciclo, ma non a partire da questa sessione di calcio mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

In pratica Comollì farà campagna acquisti con i dossier aperti da Giuntoli, poi con l'arrivo del nuovo da partirà veramente il nuovo ciclo, ma non a partire da questa sessione di calcio mercato.

Qualche fascicoletto suo l'avrà anche aperto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Qualche fascicoletto suo l'avrà anche aperto eh...

Se ci fai caso, i nomi che si stanno concretizzando, o che sono davvero vicini, erano tutti già sul taccuino di Giuntoli: da Jonathan David a Sancho. Per ora, al di là di qualche suggestione, c'è tanta fuffa e poca sostanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti