Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Benissimo, Palestra è ritenuto valevole di 25 milioni dall'Atalanta

sai dirmi i suoi numeri e giustificare invece la differenza di 15 milioni con Mbangula?

Booooob quando qualcuno dara' 25 pippi al cicciobombo orobico oer Palestra potrai rimostrare... adesso, ancora no .ghgh 

ps. qui dentro mezzo angolo e' bergamasco, ogni ora spunta qualcuno che conosce vita, morte e miracoli dei Perkazzi, vediamo se ci assiste qualcuno pure su 'sto Palestra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Imbarazzante. 10 milioni.

attento che mo corrono a vessarti con i loro ragionamenti contorti "eh non vedi il progetto...non capisci" e altre scemenze uguali a quelle che ormai sentiamo da 5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Imbarazzante. 10 milioni.

Hanno bisogno di liquidità per chiudere qualcuno in entrata. 

Siamo in ritardo. Sotto tutti i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula e Weah se usati avrebbero cmq potuto rimanere da noi.

Non sono campioni ma hanno cmq fatto bene.

Certo che se siamo messi così male, 

E non riesci a vendere gli invendibili, fai di necessità virtù, almeno x agire poi sul mercato.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Infatti se Tudor non lo vede è giusto venderlo... però sinceramente io sarei partito da una base di 20 milioni 

Spero non sia un altro Huijsen 

Non puoi partire da una base di 20 milioni se non ha giocato per quasi tutto il girone di ritorno, se non tutto.

Se dovessero esser addirittura 13, su transfermarkt vale 14, quindi, si segue il ragionamento Chine’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Ripeto, questa cessione consente a Comolli di sedersi al tavolo del CdA e dire che ha ricavato dai 10 ai 12/13 milioni per un giocatore arrivato per due tozzi di pane 3 anni prima, quindi "valorizzazione" e "liquidità per il bilancio". Obiettivi che vanno bene alla proprietà che poi può applaudirlo.

Obiettivi miopi… Molto presto … le risorse tecniche portate dagli ultimi dirigenti capaci finiranno … e non ci sarà più nulla da svendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Weah 15

Mbangula 10

Kostic 5

Luiz 30

Gonzalez 30

Ci paghiamo Conceicao, Sancho e la  rescissione a Vlahovic sefz 

Luiz e Gonzalez come Weah usciranno in prestito con obbligo credo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Accordo trovato tra Juve e Werder per 10 mln piu' 3 di bonus

Romeo Agresti

Quindi visto che l'impatto dello stipendio era praticamente nullo con sto ragazzo ci facciamo una potenza di fuoco di 3,5 milioni l'anno circa, a spanne giu di li...c'e' lo pagheranno nelle solite tre rate....

curioso di vedere cosa serviranno sti due soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Beh, la logica suggerirebbe proprio questo

Di logico c'e' ben poco da anni, ahinoi, meglio dunque chiedere conferma ai guru e agli insider sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che svendiamo spesso e volentieri ma lamentarsi anche no fossero stati forti  avremmo fatto ben altri campionati o no? Per me siamo pieni di pippe ne salvo 4/5 gli altri svenduti o meno non sono da Juve prima partono meglio e

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ottima cessione, se il mercato offre 10 +3 si prende 10 +3 e si applaude.

Avanti con il mercato.

hahahahaahahhahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ancora co sto Palestra.

Hanno detto 25 milioni PERCHE’ NON VOGLIONO VENDERLO.

Inoltre Palestra e’ ritenuto talento, Mbangula non piu’.

Ma non vale 25 e lo sanno pure loro.

La verità e’ che Mbangula non ha giocato con Tudor, non piace a Tudor e quindi si vende.

Non piace a Tudor e allora? 

Non è che si possono svendere giocatori solo perché non piacciono all'allenatore.

Il valore del giocatore non diminuisce in base al gradimento dell'allenatore, specialmente se si parla di un giovane promettente. 

La verità è che si svendono i giovani che pesano a bilancio quasi ZERO per liquidità.

Non un gran segnale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ora capisco perché Conte è rimasto a Napoli…gli stanno facendo il mercato che voleva lui…

e allora diciamo grazie che sia rimasto a napoli

avremmo avuto la rosa piena di giocatori medi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Soulé 5 gol e 5 assist in 1800 minuti, ha contribuito a 1 gol ogni 180 minuti. Mbangula 4 gol e 5 assist in appena 1000 minuti, ha contribuito a un gol ogni 111 minuti, media ottima. Chi è che fa un altro sport? Non capisco l’astio verso questo ragazzo che é stato spesso il migliore ed è stato ingiustamente messo fuori squadra da un allenatore talebano appena arrivato. Non sarà un fenomeno, ma la Juve ha bisogno anche di ottime riserve…e finché ci libereremo per due spicci di riserve ottime e volenterose come Mbangula che pesano ZERO a bilancio per andare poi ad appesantirci con calciatori mediocri, non cresceremo mai.

Ma che potesse fare la riserva sono anche d'accordo. Però se hai Yldiz, Chico, Koop e Sancho, quando vede il campo? Il prossimo anno è giusto puntare su un altro giovane o magari Adzic, se resta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Si però se scrivi ste cose non ti puoi lamentare se poi prendono provvedimenti, quelli dello staff.

Siamo tutti utenti che non si occupano di calcio per lavoro, per ns.fortuna e per fortuna del calcio, se ci fossero mega esperti non scriverebbero qui. E vale pure per te.

Ovvero io posso essere insultato e deriso ma non posso insultare??

non ho letto sta regola,magari era presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Minimo 25 ma minimo. 3 gol 4 assist alla sua prima stagione. Forte un ragazzo per bene cresciuto da noi. 

Ormai siamo Senza speranze.

Ripeto non ci si arrabbia piu

Ma perché non 50🤔🤔?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Hanno bisogno di liquidità per chiudere qualcuno in entrata. 

Siamo in ritardo. Sotto tutti i fronti.

Non siamo capaci di vendere e comprare, mi sembra abbastanza evidente. Poi se mi portano Sancho e altri son contento, ma regalare giocatori non è una bella cosa, perché poi te ne penti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma veramente Vidal fu una cessione ad un valore notevole per l' età del giocatore, oltretutto con un vistoso calo di rendimento da lì a poco più di un anno.

E comunque non vuole dire niente "non sappiamo vendere" quando dai tempi di Vidal sono passate tipo 4/5 dirigenze diverse, che non penso sia l' aria di Torino.

L' unica cosa costante siamo noi, che spesso sappiamo il 5% delle cose ma vogliamo scrivere lo stesso.

Al netto che Mbangula non lo avrei mai venduto oggi ed in questo mercato, dopo 3 mesi che l' allenatore non gli fa vedere il campo.

38 milioni fu una gran cessione per un centrocampista di 28 anni da doppia cifra?

paragoniamo ai 55 di Onana per dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Io capisco che svendiamo spesso e volentieri ma lamentarsi anche no fossero stati forti  avremmo fatto ben altri campionati o no? Per me siamo pieni di pippe ne salvo 4/5 gli altri svenduti o meno non sono da Juve prima partono meglio e

Weah inviso a tre quarti di forum come motozappa volenterosa e davvero poco altro oggi diventa un prospetto svenduto, Mbangula che a stento giocherebbe in squadre di mezza classifica e giusto con mentecatti tipo Thiago Motta e' oggi un potenziale Henry che stiamo regalando sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi siete resi conto che le cessioni a saldo di gran parte della rosa sono il frutto della pochezza tecnica di questa squadra. Siamo una squadra scarsa...purtroppo è così e i giocatori valgono poco o nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.