Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io penso che ci abbiano messo pure la percentuale su Mbangula. 

Male che va se lo vendono a 20 ci becchiamo 2 milioni in più e avremmo venduto a 15 totali uno rivenduto a 20. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Di nuovo con il senno di poi...immaginavi che koop fallisse? Se koop il prossimo campionato lo fa bene è sempre un fallimento? Ecco...tu continui a ragionare con una stagione alle spalle alla Juve...ma se koop castava 50 e pinco pallino costa 20 significa che koop ha fatto meglio nel momento in cui lo acquisti... quello che succede dopo tu non puoi saperlo, non sai come si mette la stagione... cambiaso ha fatto una grande prima parte e un oscena seconda parte, come lo giudichiamo? Magari ci sono altri fattori...ma uno che l'anno Prima fa 15 gol e 15 assist è una certezza rispetto ad uno che fa 2 gol e 1 assist, o no?

O tu quando fai gli acquisti sai già cosa faranno?

Perdonami, io la leggo diversamente.

Il venditore fa il suo prezzo, tu fai una valutazione, non puoi pagare quella cifra l'ultim ogiorno di mercato.

è sempre stata la medesima dal 01.07.

trq l'altro koop non aveva nessuno pronto a dare 60M. Quindi anche in virtù della situazione creatasi siamo riusciti a tirare fuori una cifra nosense, quando alla fine glielo lasciavamo a bergamo ed i percassi erano loro stessi a chiamarti per dartelo a 40M.

Va beh andata così, amen.

Le certezze nella vita, sono la causa principale di errori marchiani, in tutti i campi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si devono dare una svegliata, non esiste che guadagni quei soldi  e hai poi l'atteggiamento di un'educanda in campo

han rotto le scatole con questo modo di fare, se non sono in grado devono capire e andarsene e in primis la società deve capire che alla Juventus i bravi ragazzi non son accetti, perchè non rendono e portano torpore e inadeguatezza caratteriale per stare a certi livelli

i capitani della Juve son stati tutti così, gente di personalità, carisma, palle

Ma veramente è da una vita che la Juve vince coi "bravi ragazzi", da Boniperti in poi. Ovviamente non solo con quelli, ma tendenzialmente sono loro a finire per fare i capitani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sembra che gli unici degni di stare alla Juve siete voi, che avete capito tutto...e comunque il post a cui ho risposto criticava anche i tifosi che fanno l'abbonamento....

noi siam banali tifosi (pure pagante nel mio caso) 

non ho ruoli di responsabilità nella Juventus

a differenza dei vari dirigenti, del proprietario e del capitano

i quali, specie gli ultimi due, non spiccano per carisma, o pure li non è vero (o non sarà importante immagino dirai)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Dean Huijsen

Veniamo da anni di scelte scellerate...

Ma cosa vuoi giustificare?

Se per te va tutto bene contento tu...

A parte che Huijsen non ha mai fatto il titolare alla Juve ma la cosa divertente è che prima ho detto che l'unica operazione di cui non si può dire nulla e non c'è giustificazione di quelle cessioni dei giovani è quella di Huijsen. 

Hai citato proprio l'esempio giusto per attaccare la discussione con me🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo aver avuto il coraggio di battere un calcio di rigore contro il venezia che fai non glielo intitoli?

Io per un club come il nostro apprezo altre prove di coraggio in contesti ben più importanti e difficili... ma probabilmente sbaglio io...

D'altronde se il pallone più decisivo che ti ritrovi a giocare dopo essere stato uno dei migliori 3 calciatori (e mi tengo basso) in stagione è un rigore per la qualificazione in CL e non per la finale di Champions', la colpa è tua...  Non fa una piega. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Un atleta professionista all' età di Milik con la storia che hanno alle spalle le sue ginocchia non è un atleta sano, ne mai più lo sarà.Sano è altro.

Milik...

Toglietevelo dalla testa, giocherà due partite.

Ha spalmato l'anno oresiduo di ingaggio in due anni per cortesia, ma ha chiuso col calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo aver avuto il coraggio di battere un calcio di rigore contro il venezia che fai non glielo intitoli?

Io per un club come il nostro apprezo altre prove di coraggio in contesti ben più importanti e difficili... ma probabilmente sbaglio io...

Non sbagli, dici una cosa giustissima! Il fatto è che l’opera di assuefazione alla mediocrità che sta portando avanti la proprietà da qualche anno, sta producendo i suoi frutti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente è da una vita che la Juve vince coi "bravi ragazzi", da Boniperti in poi. Ovviamente non solo con quelli, ma tendenzialmente sono loro a finire per fare i capitani. 

ma non li sono "bravi ragazzi", è gente carismatica

Locatelli non ha carisma, è banale come personaggio, povero di contenuti dalle interviste, povero di leadership in campo anche per movimento e portamento, non sa farsi rispettare da arbitri e avversari

e tanti altri son così, non va bene

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Purtroppo Frimpong non era acquistabile. Accontentati

No ma tranquillo. Hai messo Gutierrez a sinistra: sposto Cambiaso a destra con Costa backup.

So già contentissimo così senza un 34enne in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che ci abbiano messo pure la percentuale su Mbangula. 

Male che va se lo vendono a 20 ci becchiamo 2 milioni in più e avremmo venduto a 15 totali uno rivenduto a 20. 

Azz così si che è il colpo del secolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Adoro questo clima amichevole .sigaro 

.relax 

Svanita l’ira, la rabbia…

siamo tutti rassegnati 😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Parliamo di una delle squadre più forti che siano mai esistite, alla quale solo la sfortuna ha impedito di diventare la squadra con il maggior numero di titoli europei vinti consecutivamente, all’epoca avevo 14 anni 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlexJuventus3 said:

D'altronde se il pallone più decisivo che ti ritrovi a giocare dopo essere stato uno dei migliori 3 calciatori (e mi tengo basso) in stagione è un rigore per la qualificazione in CL e non per la finale di Champions', la colpa è tua...  Non fa una piega. 

Infatti ti stai tenendo basso, probabilmente sarà nella top 10 nella prossima edizione del pallone d'oro.

Io credo che capitan locatelli sia il primo caso nella storia centenaria della juve di un capitano (che a 27 dovrebbe essere all'apice della propria carriera) che non è neanche convocato nella propria nazionale, visto che poi stiamo parlando di una delle italie più scarse della storia la cosa diventa ancora più imbarazzante...

Ma sicuramente anche lo staff tecnico della nazionale è prevenuto come noi tifosi ingrati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Non so, mi é capitato spesso di discutere qua dentro di Locatelli e le sue "doti tecniche", dati alla mano é un dei centrocampisti con più passaggi in avanti del cosmo, a me pare che spesso sbagli passaggi di 2 metri. Una cosa non sopporto é che spesso tenta quella giocata con sto mezzo esterno tacco al volo che gli riesce una volta su dieci.

Ha il 92% di passaggi corti completati: o hai una definizione di spesso diversa dalla mia, o hai una visione distorta della realtà, oppure i dati sono sbagliati e puoi fare un sacco di soldi con un sito che li ha corretti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Gently reminder che al primo luglio 2025 la Juventus ha speso 60 milioni per i riscatti obbligatori di Di Gregorio, Kelly e Nico. .ghgh 

Già a bilancio l’anno scorso perché la Juve conta gli obblighi come acquisti e quindi comincia già ad ammortarli a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Azz così si che è il colpo del secolo 

No. Semplicemente non è una operazione demenziale come molti vorrebbero fare passare. 

Perché se incassi 15 per uno che due anni dopo vale 5 in meno sarebbe una roba da strapparsi i capelli?

Vendere uno a 15 uno pagato 50 un anno dopo è operazione senza senso...

Ma comunque ripeto adesso chiamiamo la Juve . Non vendiamo più Mbangula in attesa che qualcuno ci paghi 15 subito. Poi però ho il sospetto che un weekend dopo il Mood sarà "ma possibile che non si muove foglia? Non si prende nessuno!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.