Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: attesa l'offerta ufficiale del Newcastle per Savona. Se il giovane parte, bianconeri su Palestra dell'Atalanta"

Post in rilievo

L'unico giovane per cui andrebbero spese cifre simili (ma anche di più se occorre) in difesa è Leoni, stop. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 minuti in serie a, 25 milioni 🤣

Per savona si aspetta l'offerta ufficiale

Ma allora di che cacchio parliamo 😅

Finisca presto sto mercato xchè sti giornalai peggiorano di anno in anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona va ceduto immediatamente se arriva un'offerta superiore ai 10 milioni.

Un altro sopravvalutato la cui dimensione ideale era appunto la Next Gen in serie C, ha fatto bene solo un paio di partite all'inizio, poi solo disastri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando vendetelo a 14 milioni in 4 rate...per squadre come il New Castel sono spicci...vendere ad almeno 30 milioni in un'unica soluzione

15 minuti fa, gide76 ha scritto:

Perchè Leoni? 35-40 milioni per meno minuti e meno partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mirco84 ha scritto:

217 minuti in seria A valore 25 milioni. Poi  sarà un fenomeno e vale quela cifra, ma c'è qualcosa che non torna con le valutazione che noi diamo ai nostri giocatori rispetto a quelle delle altre squadre. Anche la storia degli ingaggi alti non regge più perché non penso che mbangula o savona, ad esempio, abbiano stipendi alti.

Mbangula 4 gol e 4 assist, 10 milioni più bonus, poi non devo bestemmiare male…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Savona, Miretti e Yldiz.

Poi non rimane più nessuno.

Occhio, che questo giochino, spudorato anzichenò, di vendere costantemente i giovani per fare mercato non potrà essere usato all'infinito.

Che pena...

ma diciamo che se li formi bene e li usi per fare cassa ha anche un senso, ma se poi ti tieni dei bidoni e questi esplodono sei un somaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Palestra come tutti gli altri dell'Atalanta se lo possono tranquillamente tenere 

Basta comprare da loro 

Riguardo Savona io lo terrei 

Savona, noi nn lo vediamo in allenamento per capire i suoi margini di miglioramento, 

Per Palestra, io nn l'ho mai visto giocare,  e non so quante partite in A abbia, poi sarei curioso di sapere le quotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci hai fatto caso che Palestra è il 92° nome che ci accostano?
E che dei 92 che ci hanno accostato, finora è arrivato solo David, che è un ottimo elemento?
Io, usando un pò di buon senso, ne dedurrei che il grosso delle voci che circolano è messo in giro dai media e dai procuratori stessi dei giocatori.
Penso sia inutile fasciarci la testa per ogni giocatore che viene abbinato alla Juve, quando sappiamo benissimo che una cosa è una semplice voce e altra cosa è una trattativa vera e propria.
Adesso è uscito un tris di nomi per l'attacco: Sesko, Nunez, Hojilund.

Il mio discorso era piu sulla valutazione che sul reale nostro interesse, concordo che i giornalisti il piu delle volte inventano. Mettevo in luce solo la grande differenza di valutazione dei nostri giocatore rispetto a quelli delle altre squadre 

19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mbangula 4 gol e 4 assist, 10 milioni più bonus, poi non devo bestemmiare male…

Esatto, io non credo che mbangula diventi un grande giocatore, ma non può valere meno della metà di palestra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furia Ceca1985 said:

Mo sto Kelly verrà usato come metro di paragone per ogni cosa.

Ormai ogni acquisto/cessione "Eh ma Kelly 50 milioni,  nun e' pussibbileeee"

Per altri 2-3 anni si andra' avanti cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io poi non capisco perché non scatti dalla procura, una indagine sulla Dea per plusvalenze fittizie..  a già della Dea nn interessa a nessuno....

Quanto vorrei essere azionista della Dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo, quando i ciofani giocano la maggioranza a dargli contro e a insultarli definendoli pipponi inadeguati alla Juventus, non appena c’è aria di vendita degli stessi baldi giovanotti la stessa maggioranza caciarona solerte a dire che pena che scandalo che imbarazzo e tristezza dirigenza ridicola e inadeguata. un forum, un paese…. si,  è tristemente bellissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Turof said:

Savona va ceduto immediatamente se arriva un'offerta superiore ai 10 milioni.

Un altro sopravvalutato la cui dimensione ideale era appunto la Next Gen in serie C, ha fatto bene solo un paio di partite all'inizio, poi solo disastri.

Esattamente, non ho ancora capito cosa e' bravo a fare questo Savona per avere credito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il mio discorso era piu sulla valutazione che sul reale nostro interesse, concordo che i giornalisti il piu delle volte inventano. Mettevo in luce solo la grande differenza di valutazione dei nostri giocatore rispetto a quelli delle altre squadre 

Savona dopo un buon inizio con Motta, sostanzialmente ha deluso. E' andato in difficoltà man mano che l'asticella saliva e il livello di difficoltà delle partite e delle competizioni diventava più alto. Deve migliorare in fase difensiva, e in fase offensiva è troppo limitato per essere considerato un terzino di livello europeo.
E, cosa non secondaria,  ha fatto parte di una squadra che sostanzialmente ha deluso, ha agguantato a malapena il quarto posto, e non ha soddisfatto le aspettative in Champions, oltre all'eliminazione in C. Italia.
Trovo normale che se una squadra disputa una annata deludente, le quotazioni dei singoli in genere si abbassino.

Lo stesso non si può dire per le quotazioni dei giocatori di squadre come Napoli, Atalanta, Bologna, che hanno fatto molto bene.

Nello specifico, 25 milioni non è la valutazione oggettiva di Palestra, ma semplicemente la richiesta dell'Atalanta.
Se i bergamaschi troveranno qualcuno che offre loro 25 milioni, allora quella diventerà la valutazione del giocatore, altrimenti sarà stata solo un tentativo di sopravvalutare un giocatore, come ne avvengono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ormai ogni acquisto/cessione "Eh ma Kelly 50 milioni,  nun e' pussibbileeee"

Per altri 2-3 anni si andra' avanti cosi

Ed è cosa buona e giusta, magari servisse a non fare altre caxxate di questa entità. L'oblio sarebbe troppo comodo direi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A 25 milioni teletraportarlo

Anch'io sono d'accordo....ma se poi palestra te ne sparano 40 che fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che senso ha vendere un nostro giovane per uno dell’Atalanta che pagheremmo il doppio?

Se quello dell'Atalanta è molto più bravo ha senso. Sinceramente però non conosco Palestra quindi non saprei dirlo se è così più bravo. Certo che 25 milioni o più per uno che ha giocato 9 partite in serie A sono veramente tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti