Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gtv ha scritto:

Perchè hanno bisogno di pubblicità?

Mostra contenuto nascosto
  Mostra contenuto nascosto

😁

Perché nel mondo delle persone comuni è molto difficile anche solo conoscere la loro realtà aziendale?!?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gtv ha scritto:

ripeto unico modo per tornare la JUVENTUS FC è vendere a Tether

Eh, diamoci tranquillamente appuntamento per il duemilaMAI.

Mi raccomando fatti trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Ma semplicemente non é vero.

E' a capo di una delel holding più importanti del mondo, che fattura (e fa utili...) per numeri impressioannti.
Tutto il settore dell'automotive occidentale, come si chiama oggi é in grossa crisi, anche perché non é in grado di gestire la transizione energetica, specialmente nel centro-sud Europa e di fronteggiare la concorrenza cinese.

Si ragiona ancora con gli schemi di una volta quando é probabile che tra una decina d'anni le auto come le conosciamo oggi non esisteranno magari quasi più almeno nelle città, si pagherà il servizio di trasporto magari su mezzi autonomi e nessuno possiederà più una macchina di proprietà (già ho alcuni amici che a Milano non si sognano neanche di prendere una macchina).

E qui si ragiona ancora come se dovessero produrre e vendere Suv a tutti per i prossimi 50 anni, é un business destinato a morire penso per come lo conosciamo oggi per il pubblico di massa, quindi va cercato qualcos'altro.

Comunque non é affatto vero che ha distrutto tutto.

Posto comunque che il centro del mercato di Stellantis sono gli USA, dell'Italia non gliene frega niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma chi, esattamente, lo starebbe inneggiando ora come un futuro Salah?

Qui nessuno ha detto che Mbangula è un fuoriclasse, nessuno lo paragona a fenomeni vari.. Il punto è un altro, ed è sempre lo stesso.. se hai un giovane di proprietà, con margine, che ti costa zero, e che può stare in rosa almeno come alternativa utile, lo tieni. O quantomeno valuti prima di sacrificarlo per due spicci...

Non è una questione di idolatrare ogni giovane che passa, ma di non fare sistematicamente l'errore di svenderli senza un piano tecnico, per poi reinvestire peggio.

Se poi dobbiamo rispondere ai fantasmi dei topic vecchi o dei commenti di pancia di sei mesi fa, ok, ma non sposta il punto... Mbangula non era Salah ieri, e non lo è oggi e molto probabilmente non lo sarà domani. Ma se ogni volta che un giovane mostra qualcosa di interessanti lo vendi per fare cassa e poi a ottobre si vede che non si ha profondità di rosa, manca gente per le liste, non ci sono alternative o giocatori con margini di crescita e valorizzabili, direi che qualcosa strategicamente non sta andando bene...

Però nel caso specifico di Mbangula parliamo di un giocatore che con Tudor non giocherà mai e che davanti a se ha Yildiz + Conceicao + Nico + Koop + Miretti + Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, lopio said:

Sì ma questa smania di controllare tutto sembra più un esercizio fatto per dire "io l'avevo detto che il fratello dello zio del preparatore dei portieri è scarso" e quindi la stagione è stata compromessa come previsto. Le cose vanno storte o bene per mille motivi spesso imprevedibili...

Io invece penso che ai tempi di Boniperti c'era molta piu attenzione ai dettagli, Conte ha dimostrato (e lo dice sempre) che è la cura del dettaglio che fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me non si centra molto il punto della cessione di Mbangula.

Io non credo che il problema stia tanto nella cifra di vendita, posto che non si sta certo parlando di una offerta irrinunciabile.

Il problema è che di fronte a due elementi entrambi inadatti ad essere titolari nella Juve (Mbangula e Conceicao), ma comunque utili dalla panchina, venga prescelto uno che ti costa DIECI volte più dell'altro. 

Io per primo preferisco Chico a Mbangula... ma di fronte ad una squadra in fase di ricostruzione mi sembra assurdo esporsi in questo modo per un giocatore che non è forte al punto da essere un trascinatore buttando contestualmente al macero un elemento non così tanto più scarso.

I cartonati, che duole dirlo ma negli ultimi anni sono la squadra di riferimento in Italia, si sono esposti sui Lautaro, Barella, Bastoni rinnovandoli solo quando hanno dimostrato sul campo il loro valore... e hanno speso certe cifre sul mercato solo a squadra completata e a fronte di esigenze specifiche (ad esempio Pavard che gli è costato parecchio).

Noi invece non solo strapaghiamo Conceicao... ma ci mettiamo il carico andando a fare un'altra spesa elevatissima nello stesso identico ruolo con Sancho. Ruolo in cui hai già la tua stella Yildiz (non voglio neanche pensare possano darlo via...) e un giocatore da recuperare come Koopmeiners.

Boh... mi sembra che manchi veramente una visione d'insieme 

magari l'errore è qui.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io invece penso che ai tempi di Boniperti c'era molta piu attenzione ai dettagli, Conte ha dimostrato (e lo dice sempre) che è la cura del dettaglio che fa la differenza 

Quando c'era Boniperti il carattere era un fattore determinante nella scelta dei giocatori e degli allenatori.

Adesso invece facciamo come i tifosi del bar che guardiamo se un giocatore è bravo o no senza considerare l'aspetto caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma semplicemente non é vero.

E' a capo di una delel holding più importanti del mondo, che fattura (e fa utili...) per numeri impressioannti.
Tutto il settore dell'automotive occidentale, come si chiama oggi é in grossa crisi, anche perché non é in grado di gestire la transizione energetica, specialmente nel centro-sud Europa e di fronteggiare la concorrenza cinese.

Si ragiona ancora con gli schemi di una volta quando é probabile che tra una decina d'anni le auto come le conosciamo oggi non esisteranno magari quasi più almeno nelle città, si pagherà il servizio di trasporto magari su mezzi autonomi e nessuno possiederà più una macchina di proprietà (già ho alcuni amici che a Milano non si sognano neanche di prendere una macchina).

E qui si ragiona ancora come se dovessero produrre e vendere Suv a tutti per i prossimi 50 anni, é un business destinato a morire penso per come lo conosciamo oggi per il pubblico di massa, quindi va cercato qualcos'altro.

Comunque non é affatto vero che ha distrutto tutto.

appunto..fattura.

ma ha venduto quasi tutto...

che venda anche la juve e ci liberi dalla sua negatività.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Io non vedo questi segnali.

Anzi, rispetto a Motta sul gioco vedo segnali confortanti.

Dunque non credo a quello che dici.

Tudor non ha i giocatori utili per fare i lauo modulo.

Ma come tutti gli allenatori di oggi non cambia idea e va per la sua strada, leggi kelly centrale sinistro e due esterni che non ho idea neanche cilindri voglia far giocare, perche tra cambiaso e kostic sarebbe meglio kostic a sinistra ed a destra conceicao non puo giocarci a tutta fascia, chi mette costa?

A centrocampo poi con locatelli filtro davanti alla difesa pelrevwdo dai 40 gol a salire subiti.

Mentre titolare centravanti abbiamo onore che non sa neanche cosa sia la serie a.

Su questo concordiamo?

Perché se concordiamo è plausibile ipotizzare un campionato impegnativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io veramente dovrei accettare che il motivo per cui non abbiamo preso Sancho è che non avevamo incassato 10mila lire e 2 goleador alla Coca-Cola da Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma la società, inteso come i dirigenti, fanno quello che è necessario fare per raggiungere gli obiettivi dati dalla proprietà.

Manca ad oggi una proprietà che abbia questa visione, un patron, un De Laurentiis (con le dovute migliorie) con un sogno sulla Juve.

Però comunque non bisogna nemmeno cadere nell'eccesso di buonismo nei confronti dei giovani: Fagioli le opportunità le ha avute.

Huijsen non sarebbe mai partito titolare con Gatti e Bremer già presenti.

Non siamo il Bournemouth.

Quella squadra lì Motta non sarebbe mai venuto ad allenarla. Se ne restava a Bologna a quel punto..

Ma magari fosse rimasto Bologna, tenendoci i giovani bisognava prendere un allenatore che sapeva valorizzarli, ma Giuntoli ha tentato di fare l'ennesimo all in .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Anche perchè non decide lui sefz 

Bhè chiaramente non certo solo lui...

Exor fattura tipo 44 miliardi di euro l'anno (come il PIL di uno stato piccolino...), non può essere certo gestita come la fabrichetta del sciur Brambilla che fa ricambi delle pompe idrauliche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma io mica ci godo a predire un fallimento.

Sono i segnali che viaggiano in quella direzione, basta coglierli.

Tudor farà giocare malissimo la squadra ed usciremo dalla lotta scudetto per l'autunno.

Poi i pochi buoni si rompevano le scatole e troveranno chi se li piglia (yldiz) e noi finiremo due anni terrimibili con tudor.

Se lo cacciano sarà solo per non comprometter ei soldi della.champions, ma dubito perche basterà vendere yldiz per fare pari e patta.

Questa e' una previsione tipo lo zanzarologo (cit.) dei tempi dei Covid imitato da Crozza, right? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mbangula il discorso è semplice.

Se mi serve per prendere Sancho ad una cifra non molto distante, tutta la vita Sancho.

Mbangula -> out

Sancho <- in

E' un'ovvia miglioria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Comollone fatta la doccia post mare mi fa l'ultima chiamata a Sancho per dirgli zozzerie e domani ci si vede live per mettere nero su bianco. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

E' tornato di nuovo l'imperatore?

Se c'è una cosa che insegna la terza trilogia é che Palpatine é immortale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.