Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

la trattativa Sancho è naufragata nel preciso momento in cui Balzarini lo ha dato per praticamente fatto, quell'uomo mi fa paura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me l'inglese era il nome alternativo a Conceicao. Era impossibile che spendessero 60mln per due giocatori nella stessa posizione, anche se Sancho può giocare dappertutto.

È il ruolo dove siamo più scoperti e il più evidente dove abbiamo mostrato limiti la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ragazzi, io comprendo la vostra delusione. Ma vi rendete conto il numero di giocatori che abbiamo? In questo momento, non al livello di qualità probabilmente, siamo stra-completi. O se volete vederla diversamente, ci dovrebbero essere delle uscite.

Io invece l' eventuale delusione per il possibile mancato approdo di Sancho la comprendo molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Inutile che fai copia e incolla della gazza. Ho fatto una domanda precisa. Cosa riguarda il bilancio fino a giugno va e cosa dopo. Dall'articolo non si capisce.

e che ne so io? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

E ce lo pigliamo pure intercooler interno.. :giuntoli:

per 2/3 anni la Juve non sarà competitiva mettiamoci l’anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscirà’ un nome a sorpresa a questo punto, calmatevi tutti, l aveva detto comolli difficilmente saprete qualcosa del mercato, aspettiamo i 1 di settembre e vedremo

• Mi Piace 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La situazione che ha trovato è quanto di peggio si possa trovare. Sta mettendo delle pezze come può. 

Quello che riuscirà a fare lo vedremo a fine mercato di gennaio ma soprattutto come riuscirà a gestire il gruppo e i problemi interni alla società e squadra. 

Sisi, diamogli tempo anche se alla Juve di tempo c'è ne poco e devi vincere subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Anche tu, datti una regolata

Non mi sembra che sto flammano Alex

Sto commentando la situazione, dove a 3 giorni dal raduno posso dire CON COGNIZIONE DI CAUSA che partiremo con la rosa dello scorso anno, con un David in più e un KM in meno...

Centrocampo mediocre e ali inesistenti, dato che a quanto pare vogliono vendere Costa e Weah, ossia le 2 ali destre...

La difesa è un colabrodo e l'attacco è un ?...

Dove dovrei regolarmi???

Sto commentando la situazione che non è delle migliori!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma la musica è sempre la stessa, sarà anche inutile il mio commento ma se tu continui a guardare il dito e non la luna non è colpa mia. 

A me risulta che siamo 5 anni che facciamo pena e pietà. Che tutti i dirigenti passati abbiano platealmente fallito. 

Quindi non è la mia musica che non cambia ma la pena di come viene gestita la Juve. 

Non ho mai contestato il duo Marotta paratici per esempio. 

Il tuo commento è inutile perché avresti avuto ragione se avessimo vinto e fossi un incontentabile. 

La realtà dice che si sbaglia tutto da anni. 

Punto. 

Game set match. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Caspita come siamo messi male eh...

Ci hanno rubato anche i sogni....

Laurentie....

No dai ti prego....

I titolari sono Conceicao e Yildz che nel campionato italiano non hanno nulla da invidiare a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Quali acquisti? È arrivato solo David al momento. Il resto sono riscatti obbligatori. Neanche chico è ufficiale. 

Al momento siamo quello dello scorso anno con David al posto di muani. 

Chico è più ufficiale di molti acquisti dati per fatti delle nostre concorrenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Conceiaco, Yildz titolari

Nico Gonzalez, Lauriente riserve 

Pronti per un settimo posto, praticamente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io invece l' eventuale delusione per il possibile mancato approdo di Sancho la comprendo molto poco.

Vabbè parlavo di delusione a livello generale, non della singola questione Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Uscirà’ un nome a sorpresa a questo punto, calmatevi tutti, l aveva detto comolli difficilmente saprete qualcosa del mercato, aspettiamo i 1 di settembre e vedremo

Io spero che il big a sorpresa sia a centrocampo . Per l'attacco i nomi.saranno quelli che si leggono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso voglio sperare che a breve Comollì annunci 4 top di 23/24 anni...ma ho le sensazione che siamo nelle mani di gente senza soldi a disposizione, idee e piani d'azione.

Voglio sperare ancora ma temo che se l' andazzo è questo sia meglio mollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se avevano ambizione avrebbero preso un vero allenatore e non il primo che è capitato!!!

La situazione non mi piace per nulla... stanno giocando con il fuoco!!!

Vabbè ti potrei dare ragione se non avessimo iniziato la scorsa stagione tra proclami trionfali con Motta (un altro che non ha dimostrato ad oggi poco o nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Politanal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

quando non esce niente è perchè non facciamo niente, è la solita magra consolazione? di quando il mercato è più che fermo.

Da conte passando per tonali osimehn gyokoso etc etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.