Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'OM vuol chiudere Weah in prestito con obbligo.

Timothy desidera andare a Marsiglia.

Rongier firmerà per il Rennes.

Balerdi è incedibile.

Juventus: images?q=tbn:ANd9GcSU6uzj3QQIv3VY-u-yGuQ

Vendita sottocosto e a condizioni vantaggiose per l'acquirente incoming...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi è incedibile.

Tranquillo c'è McKennie image.gif.5a04542fe7e4b037e8a9804e88925235.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Balerdi è incedibile.

Per Balerdi e rongier c'è ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louis92 ha scritto:

Che pessimismo filtra qui dentro! Su con la vita!! Ovvio che non si riuscirà a consegnare la squadra completa entro giovedì, ma c'è ancora un mese abbondante per fare mercato, siamo positivi! Servono 2-3 sessioni di mercato per mettere le pezze ai danni fatti in passato, fidiamoci di questo nuovo management!!

Si criticava anche durante i nove scudetti, Marotta era lo scemo del villaggio e adesso è il miglior dirigente best for ever

Scremando chi critica perché tiene al meglio per la Juve, rimangono quel grappolo di utenti che gonfia il petto e si riempie la bocca di Juve flammando e sparando iperboli per attirare attenzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma cosa ci vedete sinceramente in sto ragazzo? Avrei preferito l’avessero dato in prestito ma purtroppo l’under 23 è un discount al momento 

Ma possibile che ogni cessione diventa Maradona?

a me sembra che quando ha giocato non ha demeritato; dopodiche' personalmente non parlo di fenomeni, ma parlo di giocatori che sicuramente non avrebbero indebolito la rosa; la lista dei ruba stipendio costati un patrimonio è lunga, la lista dei giovani da cui fare plusvalenza senza nenache valutarne il totale potenziale si assottiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi è incedibile.

Ma meglio un cerino che un signor nessuno di 30aa destinato al Rennes. 

Balerdi non lo conosco ma ad oggi dietro abbiamo 6 difensori, siamo stracoperti. I soldi vanno spesi in altri ruoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggettivamente Mbangula non è mai sembrato un fuoriclasse. Non ricordo partite in cui ha saltato l'uomo con continuità. È stato una buona riserva con qualche colpo vincente. Per me non ce ne pentiremo. Si poteva cedere a più soldi? Sì, ma non molti di più penso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Balerdi è incedibile.

Sarebbe il nostro prossimo acquisto quello in foto? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Speriamo di non vedere mai una relazione fra Comolli e qualche calciatore.

Penso che Comolli preferisca le donne. Tocca stare attenti alle Women.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma cosa ci vedete sinceramente in sto ragazzo? Avrei preferito l’avessero dato in prestito ma purtroppo l’under 23 è un discount al momento 

Ma possibile che ogni cessione diventa Maradona?

Io dicevo che era bravo anche prima di cederlo

Che abbia reso, numeri alla mano, tanto quanto, se non di più (considerati i minuti giocati) di giocatori che dovrebbero essere la nostra punta di diamante a 1/20 del costo invece è un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Ragazzi, oggettivamente Mbangula non è mai sembrato un fuoriclasse. Non ricordo partite in cui ha saltato l'uomo con continuità. È stato una buona riserva con qualche colpo vincente. Per me non ce ne pentiremo. Si poteva cedere a più soldi? Sì, ma non molti di più penso.

Concordo in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

tutto giusto, io pongo maggiormente la sfumatura sui suoi aspetti positivi, dopodiche' mbangula prima di venderlo, proprio perche ha fatto  vedere alcune cose, e siamo ai minimi termini come livello tecnico di squadra, è giovane e costa poco, in panca nelle rotazioni ci sta alla grande....per venderlo a 10 mio fai sempre in tempo  anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syd91 ha scritto:

E pensa tutti quelli che dovresti mandare via ma restano ed hanno contratti almeno 10x a salire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

a me sembra che quando ha giocato non ha demeritato; dopodiche' personalmente non parlo di fenomeni, ma parlo di giocatori che sicuramente non avrebbero indebolito la rosa; la lista dei ruba stipendio costati un patrimonio è lunga, la lista dei giovani da cui fare plusvalenza senza nenache valutarne il totale potenziale si assottiglia.

Tutto condivisibile ma “ce ne pentiremo” su..

Sentivo dire lo stesso di Soulè “un tocco di palla mai visto!” e ha fatto una stagione normale a Roma

Bisognerebbe che se vendono al ribasso sia perlomeno per azzeccare acquisti 

Perchè poi ovvio la gente si incaxxa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io dicevo che era bravo anche prima di cederlo

Che abbia reso, numeri alla mano, tanto quanto, se non di più (considerati i minuti giocati) di giocatori che dovrebbero essere la nostra punta di diamante a 1/20 del costo invece è un dato di fatto

Non lo vogliono ammettere.

Memoria selettiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Savona esterno spero proprio di no. Prendiamo Moreira e facciamo da un lato Moreira e Kostic e dall'altro Cambiaso e Costa.

Sarebbe tutto più accettabile ma la io ho speranza e spiego il motivo, Comolli sta cedendo mezzi giocatori per comprarne di potenziali top, comunque migliori, dimostrazione Weah e Mbangula, pertanto ho fiducia che venda kostic e Savona per un totale di 14/15 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

E pensa tutti quelli che dovresti mandare via ma restano ed hanno contratti almeno 10x a salire.

E vabè questo non rende catastrofica la cessione di Mbangula per 5 mln in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

tutto giusto, io pongo maggiormente la sfumatura sui suoi aspetti positivi, dopodiche' mbangula prima di venderlo, proprio perche ha fatto  vedere alcune cose, e siamo ai minimi termini come livello tecnico di squadra, è giovane e costa poco, in panca nelle rotazioni ci sta alla grande....per venderlo a 10 mio fai sempre in tempo  anche il prossimo anno.

Specie quando a novembre salterà tudor e il nuovo sfigato che arriva, si guarda intorno ed in panchina troverà stocass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Specie quando a novembre salterà tudor e il nuovo sfigato che arriva, si guarda intorno ed in panchina troverà stocass

Troverà stoClauss probabilmente.

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Niente anche oggi? 

Oggi giornata di riposo, il mare stanca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moreira è una fissazione del gruppo dettata da una gurata? Perché la trattativa non è mai stata raccontata da nessun'altra parte: questo giocatore non è mai stato associato alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Ma Moreira è una fissazione del gruppo dettata da una gurata? Perché la trattativa non è mai stata raccontata da nessun'altra parte: questo giocatore non è mai stato associato alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.