Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Ieri alla Continassa lavoro per 6: dal rientrante Bremer a Miretti che cerca la conferma in bianconero"

Post in rilievo

Alla Continassa ieri si è rivisto chi è alle prese con i recuperi dagli infortuni: palestra per Bremer e insieme a lui programmi personalizzati per Kelly, Savona, Cabal, Perin e Miretti. Tra questi Cabal è il più indietro mentre Kelly punta a rientrare in squadra non subito ma nel ritiro tedesco. Diverso il discorso per Miretti anche lui in recupero: inizialmente l'idea era averlo pure per il Mondiale per Club, non se n’è fatto nulla, non si è potuto. Ma Fabio è ora chiamato a prendersi un posto in questa squadra, o (in alternativa) a valutare le proposte che arriveranno sul suo tavolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è da tenere perché può essere il centrocampista box to box di cui abbiamo bisogno, secondo me con una buona preparazione, fiducia del mister e indicazioni tattiche  giuste, potrebbe ritagliarsi un ruolo importante in squadra. Ha corsa, tecnica, inserimenti e dribbling, deve solo migliorare nel fisico e visione di gioco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Milik che ha anticipato il rientro non era presente? 

È inciampato entrando in palestra e s'è infortunato, le sue condizioni verranno valutate di nuovo tra cinque mesi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Milik che ha anticipato il rientro non era presente? 

Non accelerano i tempi del recupero per evitare ricadute… 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vs News ha scritto:

Tra questi Cabal è il più indietro

Incredibile come i tempi di recupero dei nostri siano sempre infiniti .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma Bremer ancora fa palestra? Ma lo stiamo preparando per mister Olympia? 

Poi lo squalificano per abuso di trenbolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che c'è di strano che un atleta faccia lavoro in palestra. Non lo faranno tutti i giorni o quasi? Se il suo mestiere è fare sport non dovrebbe fare palestra sempre? Che volete che si alleni tagliando gli alberi? .doh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ci vuole prudenza, tra un mesetto sarà pronto per mettere gli scarpini da calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il programma personalizzato per Kelly... 14 milioni versati. Come se io stamattina al bar avessi pagato il caffè 250 euro in pratica. Ma va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti può essere un buon rincalzo. Il problema è il tassello che dovevano occupare Koopmeiers e Douglas Luiz ossia asse portante del centrocampo che non solo hanno fallito ma non si sentono nomi di sostituiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ci vuole prudenza, tra un mesetto sarà pronto per mettere gli scarpini da calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

ma secondo me è fuori dal progetto tecnico

Credo pure io, ma cosa è rientrato in anticipo a fare? Poteva andare avanti con le vacanze. Visto che ne ha fatte poche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Credo pure io, ma cosa è rientrato in anticipo a fare? Poteva andare avanti con le vacanze. Visto che ne ha fatte poche. 

cosa vuoi che ti dica, la juve è piena di parassiti e inetti buoni a nulla. Ce ne fosse stato uno in questi anni che avesse rinunciato a qualche mensilità o ad uno stipendio migliore pur di trovare spazio e dimostrare qualcosa. seguo da 30 anni la juve non ho mai visto la quantità di miserabili, parlo proprio di esseri miseri come uomini, come negli ultimi 6-7 anni. E che nessuno mi venga a dire che i polli siamo stati noi a fare dei contratti sciagurati visto che non eravamo obbligati. Qui c'è proprio una mentalità dilagante tra loro, pensano tutti solo a svernare senza un briciolo di orgoglio, dignità e ambizione. Giuro che non ce l'ho con uno solo parlo di tutti. Sandro arthur douglas luiz vlahovic bonucci kostic milik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

cosa vuoi che ti dica, la juve è piena di parassiti e inetti buoni a nulla. Ce ne fosse stato uno in questi anni che avesse rinunciato a qualche mensilità o ad uno stipendio migliore pur di trovare spazio e dimostrare qualcosa. seguo da 30 anni la juve non ho mai visto la quantità di miserabili, parlo proprio di esseri miseri come uomini, come negli ultimi 6-7 anni. E che nessuno mi venga a dire che i polli siamo stati noi a fare dei contratti sciagurati visto che non eravamo obbligati. Qui c'è proprio una mentalità dilagante tra loro, pensano tutti solo a svernare senza un briciolo di orgoglio, dignità e ambizione. Giuro che non ce l'ho con uno solo parlo di tutti. Sandro arthur douglas luiz vlahovic bonucci kostic milik 

Arthur, per quanto io sia d'accordo con te sul fatto che appartiene ai parassiti, almeno il gesto di prolungare spalmando l'ingaggio a circa metà lo ha fatto. Spezziamo 'sta lancia a suo favore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti