Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Trattativa avviata tra Juventus e Atletico Madrid per Molina. Con gli spagnoli occhio anche ad altri discorsi..."

Post in rilievo

La Juventus ha chiesto Molina all'Atletico Madrid e gli spagnoli hanno anche dato l'ok alla cessione fissando il prezzo sui 25-30 milioni. A Torino non vorrebbero spendere quelle cifre e intermediari sono già in azione per avvicinare le parti agevolando la Juve con uno sconto o con un prestito con obbligo di riscatto o anche agevolando trattative con giocatori che piacciono agli spagnoli: Vlahovic e Nico Gonzalez in particolare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graditissimo e a 25 milioni è un affare. Ma i soldi presi per Mondiale, qualificazione in CL, accordo con Adidas ecc… sono veri o sono quelli del Monopoli? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male, non da 30 milioni secondo me, ma se si riuscisse a fare uno scambio potrebbe essere una buona soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bell'affare, relegato a fare la riserva di Llorente sefz 

Stiamo andando sugli scarti di magazzino

da anni ormai. E manco sugli scarti migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante di questa notizia è il nome di Nico Gonzalez, che ormai viene inserito in ogni trattativa, ma di Arabia non se ne parla più......probabilmente erano come al solito tutte invenzioni, e Nico ce lo terremo sul groppone ancora per un bel po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

La cosa più preoccupante di questa notizia è il nome di Nico Gonzalez, che ormai viene inserito in ogni trattativa, ma di Arabia non se ne parla più......probabilmente erano come al solito tutte invenzioni, e Nico ce lo terremo sul groppone ancora per un bel po'.

Quoto.

Era troppo bello per essere vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The italian socc'mel said:

Non cederemo mai a titolo definitivo Ng Douglas Luiz e Vlahovic... impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bell'affare, relegato a fare la riserva di Llorente sefz 

Stiamo andando sugli scarti di magazzino

Sono d'accordo 15 mln sarebbe ben pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo 15 mln sarebbe ben pagato

Ancora più conveniente sarebbe far giocare Alberto Costa piuttosto che una riserva dell’Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Vs News ha scritto:

prezzo sui 25-30 milioni

Che??? Ai tempi dell udinese mi piaceva. Ma non mi pare sia stato un fenomeno lì, e il prezzo lo vedo del tutto ingiustificato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Graditissimo e a 25 milioni è un affare. Ma i soldi presi per Mondiale, qualificazione in CL, accordo con Adidas ecc… sono veri o sono quelli del Monopoli? 

È un eccellente terzino destro. E per quanto riguarda i soldi 💰 mi sa che hanno il braccino corto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Oramai da noi vengono a giocare il terzo tempo della carriera, il ramo destro della parabola discendente.

Dopo di noi, USA o Arabia/emirati

A caccia di marchette per la pensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 27 anni non 37   quale pensione  . non sara' un fenomeno ma ha esperienza è capacta' per fare il titolare alla juventus.

qua lo sport piu popolare è diventato lo sparare a chiunque si avvicini a noi.

riserva si, ma se credete che la juventus attuale abbia la forza e l'appeal per prendere un titolare di un top team , cambiate spacciatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ancora più conveniente sarebbe far giocare Alberto Costa piuttosto che una riserva dell’Atletico

Non vedo le due cose alternative. Nel senso che a destra non possiamo restare con il solo Alberto Costa, un altro giocatore da alternare a quest'ultimo, magari più esperto, credo sia utile. Molina mi pare un buon nome, però devono abbassare le pretese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina è un buon terzino, ma è TROPPO terzino. Un terzino troppo basic per quello che ci serve.

Nel 3-4-2-1 gli esterni a tutta fascia devono dare molto di più in fase offensiva rispetto a quello che ti può garantire un terzino come Molina: devono sapere puntare l’uomo, creare e giocare anche complicato.

Molina non ha queste caratteristiche. È più un terzino di equilibrio. A noi serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Oramai da noi vengono a giocare il terzo tempo della carriera, il ramo destro della parabola discendente.

Dopo di noi, USA o Arabia/emirati

Molina ha 27 anni, è un giocatore nel pieno della maturità calcistica. Se si allena bene e non ha particolari problemi fisici ha ancora almeno 5 anni di carriera ad alto livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non vedo le due cose alternative. Nel senso che a destra non possiamo restare con il solo Alberto Costa, un altro giocatore da alternare a quest'ultimo, magari più esperto, credo sia utile. Molina mi pare un buon nome, però devono abbassare le pretese. 

Mah, per me Savona può fare quel ruolo anche meglio di Molina. La cosa fondamentale da ricordare è che Molina è uno scarto dell'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti