Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Trattativa avviata tra Juventus e Atletico Madrid per Molina. Con gli spagnoli occhio anche ad altri discorsi..."

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Può fare il braccetto, ma può fare molto meglio l'esterno. Con Motta Savona ha mostrato doti offensive non irrilevanti nella prima parte di stagione.

Il dubbio che sta venendo è che a livello tattico Motta sia superiore a Tudor e non di poco, peccato abbia dato di matto e non abbia retto la pressione.

Molina non ci fa fare nessun miglioramento rispetto a quelli che abbiamo in rosa. 

Mi piacerebbe sapere dove hai visto che Motta è tatticamente superiore a Tudor. Non sto dicendo che è il contrario, ma io con Motta ho visto un gioco orripilante, lento, fatto di passaggi orizzontali stucchevoli pure al limite dell’area di rigore. Con Tudor almeno ho visto pressing e ripartenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sarà meglio di Savona o no?

Sicuramente non è meglio di Costa e Cambiaso che hai già 

vedere Molina sulla linea dei 4 mi farebbe una certa depressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non ho detto questo, nemmeno si può dare per scontato che quelli con l'anello al naso siamo per forza sempre noi però. Ragionando così nemmeno Mandzukic avremmo dovuto prenderci dall'Atletico a suo tempo.

O Tevez dal City, Evra dallo United , Pirlo dal Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari! Sarebbe un ottimo acquisto per noi. Manca esattamente lui sulla destra

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Se è vero, prendere Molina e trattenere Alberto Costa. Esterni dx ok e si passa ad altro, tipo il centrocampista che manca.

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina al momento offre maggiori garanzie sia da terzino che da centrocampista esterno di fascia, rispetto al giovane e meno esperto Savona; tra l'altro impiegabile con qualsiasi modulo di base venga poi scelto, ovviamente ci sarebbe pure di meglio ma a prezzo doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Retrocesso a riserva nell'Atletico.

Abbiamo concetti diversi di alto livello...🙂

Attualmente a destra abbiamo Savona e Alberto Costa, fai un pò te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Graditissimo e a 25 milioni è un affare. Ma i soldi presi per Mondiale, qualificazione in CL, accordo con Adidas ecc… sono veri o sono quelli del Monopoli? 

Purtroppo sono stati già spesi in buona parte per il peso finanziario sul nuovo anno delle assurde operazioni dello scorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Quelli erano campioni affermati 

Erano giocatori regalati dalle loro rispettive squadre perché creduti finiti. Hanno smentito chi li ha mollati. Ricordiamo che tranne che per Tevez, su cui c'era un certo entusiasmo, anche qui dentro c'erano molti scettici sugli altri due. Poi ai posteri é sempre facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Purtroppo sono stati già spesi in buona parte per il peso finanziario sul nuovo anno delle assurde operazioni dello scorso...

Gazzetta? Anche tu credi che solo la Juve dilazioni i pagamenti? Inter, Milan, Atalanta... TUTTE stanno pagando le rate dei giocatori acquistati, e non solo la scorsa stagione anche quelli prima. Tutte. Ma su chi lo fanno l'articoletto? Indovina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non cederemo mai a titolo definitivo Ng Douglas Luiz e Vlahovic... impossibile.

Su Douglas Luiz mantengo un briciolo di speranza che possa sbocciare, Nico lo manderei via al primo che offre 20 mln, Vlahovic pure gratis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mi piacerebbe sapere dove hai visto che Motta è tatticamente superiore a Tudor. Non sto dicendo che è il contrario, ma io con Motta ho visto un gioco orripilante, lento, fatto di passaggi orizzontali stucchevoli pure al limite dell’area di rigore. Con Tudor almeno ho visto pressing e ripartenze.

Ad esempio per come ha valorizzato proprio Savona, Mbangula, Weah...

Avrei voluto vedere cosa avrebbe combinato con Bremer sano tutta la stagione e con una punta come Milik, che sarebbe stata perfetta per il suo gioco. Comunque inutile anche stare a pensarci su...

A livello difensivo all'inizio mi piaceva molto, dopo è andato tutto in vacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Meglio un Costa da fare crescere che un Molina a rischio acciacchi

Costa lo fai crescere affiancandogli un giocatore più esperto da alternargli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa non può fare il terzino, non sa difendere in nessun modo.

può fare l'ala, veloce e piede buono. 

un terzino dx l'abbiamo bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina offre valide garanzie sia da terzino classico che da centrocampista esterno, però non sappiamo nulla delle sue condizioni fisiche.

Costa dal poco che si è visto, possiede velocità e un buon piede, ma non so se di fatto possa fare il terzino, mi sembra più un tornante di fascia.

Prendere il primo e comunque tenere il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

DAVIDS dal milan 😃

Beh si, ho cercato di mantenermi in ere più recenti 😅 che giocatore Davids

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, per me Savona può fare quel ruolo anche meglio di Molina. La cosa fondamentale da ricordare è che Molina è uno scarto dell'Atletico.

Perché tu non ne capisci molto semplice la cosa. Savona ad oggi non può fare la

serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

La cosa più preoccupante di questa notizia è il nome di Nico Gonzalez, che ormai viene inserito in ogni trattativa, ma di Arabia non se ne parla più......probabilmente erano come al solito tutte invenzioni, e Nico ce lo terremo sul groppone ancora per un bel po'.

Se dovesse rimanere, farà una bella stagione Nico. Abbiamo bisogno di creare un gruppo unito, se continuiamo a cedere giocatori dopo una sola stagione continuando a cambiare metà rosa, non andiamo da nessuna parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Perché tu non ne capisci molto semplice la cosa. Savona ad oggi non può fare la

serie B

È arrivata la zizzona a spiegarci il gioco del calcio ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se dovesse rimanere, farà una bella stagione Nico. Abbiamo bisogno di creare un gruppo unito, se continuiamo a cedere giocatori dopo una sola stagione continuando a cambiare metà rosa, non andiamo da nessuna parte. 

Concordo, del resto era stato detto dalla dirigenza che ci sarebbero stati unicamente tre nuovi ingressi ritenuti essenziali e precisamente uno per settore (difesa, centrocampo, attacco); poi solamente movimenti d'interesse secondario, ossia giocatori considerati riserve a colmare i vuoti di quelle riserve cedute ad altri.

Per quanto riguarda Nico Gonzalez, lo terrei sicuramente per il fatto che ha sempre evidenziato un notevole impegno, ma pure per il fatto che all'occorrenza può essere collocato in ruoli diversi; per me sarebbero altri quelli da cedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti