Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Núñez chiama la Juventus, gli agenti dell'attaccante lo offrono ai bianconeri che hanno preso tempo per dare una risposta"

Post in rilievo

34 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Imho, se veramente per Nunez chiedono 60 milioni, come leggo (e le inglesi vogliono i soldi veri, non i prestiti... ora almeno, al 31 agosto, forse se ne parla), mi sa che persino lui è già troppo per noi...

Ho metabolizzato troppo? 😅

No, no, hai metabolizzato correttamente, anzi, fin troppo bene. Per i nostri tifosi sarebbe una mossa di ripiego, per la Juve un notevole sforzo. Per la mossa Nunez, come anche per quella Muani, dovremmo spuntare condizioni a noi favorevoli.
Per i top players "consolidati" non sarebbe possibile spuntare condizioni accettabili, perché i club li cedono solo di fronte a offerte irrinunciabili non alla nostra portata.
Ma anche per la categoria subito sotto i top, non è così facile: tu parli di Nunez, ma Rashford ha comunque un ingaggio assurdo per i nostri parametri, e per lo stesso Kolo, dichiarato esubero, il PSG chiede 50 milioni e lui ne chiede 6 netti di ingaggio, quindi Comolli dovrà inventarsi qualcosa.
Ecco perché mi fa specie che su questo forum non ci si renda conto di queste basilari regole.
Vogliamo ancora scendere di una categoria? Lucca è già del Napoli, e comunque sarebbe costato 40 milioni. Retegui, qua dentro schifato, è andato via per 55 milioni e l'Atalanta ce ne avrebbe chiesti quasi altrettanti.
Scamacca è reduce da un infortunio, e comunque l'Atalanta lo cederebbe malvolentieri (dopo aver ceduto Retegui, Ruggeri e quasi ceduto Lookman), e comunque non per meno di 35 cucuzze, e comunque "mai acquisti dall'Atalanta perché lontano da lì non rendono".
Facile fare il mercato dalla poltrona, un pò meno facile farlo dalle scrivanie con una società che ti impone dei limiti e a cui rendere conto.
Per fortuna i dirigenti dei vincoli dei tifosi penso (spero) se ne freghino.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Comolli lasci perdere il PSG e Kolo Muani, piuttosto si dia da fare per portare alla Juve, quel ragazzo che di cognome  fa Castro.

Onestamente? Con tutto il rispetto per Kolo Muani, al posto di spendere 50 milioni per lui andrei realmente a prendermi Castro a 35-40.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Onestamente? Con tutto il rispetto per Kolo Muani, al posto di spendere 50 milioni per lui andrei realmente a prendermi Castro a 35-40.

e se poi venendo dalla Lazio sente il peso della maglia come il serbo che si fa? Al PSG serve molto meno per non fare minusvalenza con KOLO, 30/35 mln e sappiamo che si è integrato bene nel gruppo e ha una buona intesa con Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

e se poi venendo dalla Lazio sente il peso della maglia come il serbo che si fa? Al PSG serve molto meno per non fare minusvalenza con KOLO, 30/35 mln e sappiamo che si è integrato bene nel gruppo e ha una buona intesa con Yildiz. 

dal Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo è costato 75+bonus ed è stato ammortizzato per 2 anni (settembre 2023-luglio 2025) quindi il valore residuo, considerata la durata contrattuale, è di 45 miloni.
A 30-35 (minusvalenza di 10-15 milioni) non te lo danno manco se vai in pellegrinaggio a Lourdes.
Anche perché ci sono altri club interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mia previsione personale: non acquisteremo nessun attaccante poiché Vlahovic resterà fino a scadenza. Il prossimo anno poi compreremo un attaccante di livello. 

Mi avessero detto che un giorno avrei rimpianto l'attacco Quagliarella, Vucinic, Matri, non ci avrei creduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani per me vale non più di 25-28 milioni, sopra queste cifre è follia.

Adesso stiamo facendo passare un onesto attaccante come insostituibile, ma io non ci credo che a 28 milioni non riesci a prendere nessuno che valga un Kolo Muani qualsiasi.

Piuttosto c'è da capire se abbiamo la capacità di muoverci sul mercato, ho dubbi solo su questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Kolo è costato 75+bonus ed è stato ammortizzato per 2 anni (settembre 2023-luglio 2025) quindi il valore residuo, considerata la durata contrattuale, è di 45 miloni.
A 30-35 (minusvalenza di 10-15 milioni) non te lo danno manco se vai in pellegrinaggio a Lourdes.
Anche perché ci sono altri club interessati.

Se si strappasse un altro anno di prestito per poi pagare fra un anno quanto resta da ammortizzare sarebbe fattibile. 

Personalmente preferisco Sesko o superbomber come Gyokeres ma un Kolo mi dà più garanzie di un Castro.

Nunez se vedesse di più la porta sarebbe ottimo, perchè è bravo a giocare per la squadra e ha tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se si strappasse un altro anno di prestito per poi pagare fra un anno quanto resta da ammortizzare sarebbe fattibile. 

Personalmente preferisco Sesko o superbomber come Gyokeres ma un Kolo mi dà più garanzie di un Castro.

Nunez se vedesse di più la porta sarebbe ottimo, perchè è bravo a giocare per la squadra e ha tecnica.

Ormai Gyokeres credo sia destinato ad altri club che si sono mossi prima e hanno altre disponibilità economiche.
Concordo sul fatto che Kolo dà più garanzie di un Castro.
Comunque anche Marcus Thuram non era un cecchino prima di arrivare all'Inter (dove comunque non è arrivato oltre i 14 gol in campionato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, azionistaminore said:

Come si può assemblare una rosa costruita di scarti e giocatori flop da rilanciare pensando che sia la strada giusta per tornare competitivi?

Poi magari ci si riempie la bocca con la parola "progetto", quando ormai sono anni che si prosegue sempre con questo modus operandi e i risultati si vedono.

Ora, se il modus operandi è rimasto questo anche dopo l'arrivo di Comollì allora il motivo per cui si è defenestrato Giuntoli è lo stesso per cui si è defenestrato Allegri, dare in pasto alla piazza un capro espiatorio per poter continuare a fare le stesse * e vendere gli abbonamenti.

Concordo, per tornare grandi qualche "certezza" serve e bisogna individuarla e andarla a pagare quello che costa, cercando di non sbagliare. I giocatori da rilanciare si vanno a prendere quando l'impianto di squadra già esiste e funziona bene, non quando sei messo come noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In ogni zona del campo stiamo andando su scarti o esuberi delle altre big.

Peraltro costosissimi.

Ma c'è un piano a monte?

Un progetto a lunga scadenza?

Ci sono dei giocatori studiati, visionati che non siano delle meteore invendibili in cerca di sistemazione?

Esiste una rete di scout?

No perchè così è piuttosto triste.

Onestamente a me sembra tutto casuale.

Facciamo come i pensionati che percepisco poveretti 800/900 euro al mese.

Girano i mercati e comprano la frutta al prezzo più basso, non decidendo loro cosa comprare, ma comprano quello che possono, al prezzo più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se non è riuscito a prenderlo delinquentis significa che il Liverpool chiede la luna, tra l'altro è il vlahovic del Liverpool, eviterei

De Laurentis compra giocatori da 30 milioni, quindi non si è mai presentato a Liverpool. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava fortissimo...

Sembrava.

29 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi avessero detto che un giorno avrei rimpianto l'attacco Quagliarella, Vucinic, Matri, non ci avrei creduto...

Anche Llorente e Morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ormai Gyokeres credo sia destinato ad altri club che si sono mossi prima e hanno altre disponibilità economiche.
Concordo sul fatto che Kolo dà più garanzie di un Castro.
Comunque anche Marcus Thuram non era un cecchino prima di arrivare all'Inter (dove comunque non è arrivato oltre i 14 gol in campionato).

Male che vada non mi dispiacerebbe Nunez, parto sempre dal presupposto che chi ha qualità tecnica può sempre migliorare negli aspetti del gioco in cui non eccelle.

Inoltre Nunez come Kolo ha esperienza di alto livello e non sentirà il peso della maglia.

Lo stesso Castro se ha carattere può integrarsi, la mia preoccupazione è solo relativa al fatto che tanti giocatori negli ultimi anni hanno steccato quando il livello si è alzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto cosi poco entusiasmo come quest’anno. Apatia totale, mai avrei pensato che ci avrebbero letteralmente UCCISO in soli 5 anni una passione radicata decennale. Questa non è più la mia Juventus, non mi ci riconosco proprio. Peccato, si farà altro nel week end. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Nemmeno noi siamo disposti a spendere di più visto che Muani con 45 mln ce lo lancerebbero con la fionda ma lo vogliamo solo in prestito 

Che c'entra con quello che ho scritto io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti