Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Núñez chiama la Juventus, gli agenti dell'attaccante lo offrono ai bianconeri che hanno preso tempo per dare una risposta"

Post in rilievo

25 gol in tre stagioni al Liverpool, molte meno di Dusan.

Per carità poi magari la palla la sa stoppare ed è più utile al gioco di squadra, ma 50/60 milioni sono decisamente troppi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può assemblare una rosa costruita di scarti e giocatori flop da rilanciare pensando che sia la strada giusta per tornare competitivi?

Poi magari ci si riempie la bocca con la parola "progetto", quando ormai sono anni che si prosegue sempre con questo modus operandi e i risultati si vedono.

Ora, se il modus operandi è rimasto questo anche dopo l'arrivo di Comollì allora il motivo per cui si è defenestrato Giuntoli è lo stesso per cui si è defenestrato Allegri, dare in pasto alla piazza un capro espiatorio per poter continuare a fare le stesse * e vendere gli abbonamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Andiamo a trattare ovunque con la proposta del prestito. Comunque costui è un’altra specie di Vlahovic. 

No, ne è quasi l'opposto.

Giocatore a mio giudizio fortissimo, dotato di tecnica, fisicità e corsa, che però non vede la porta manco per sbaglio.

Il che per una punta non è un dettaglio da poco ....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Esiste una rete di scout?

Esiste (esisteva?) eccome, e funziona (funzionava?) bene a quanto pare.

Abbiamo costruito la Next Gen e cresciuto fior di giovani. Da Yildiz a Huijsen passando per Soulè e Adzic e molti altri.

Peccato che sopra la rete di scout ci siano dei fenomeni che svendono Huijsen a 15 e Soulè a 30 per poi spendere 27 per Kelly e 40 per Gonzales ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Giocatore a mio giudizio fortissimo, dotato di tecnica, fisicità e corsa, che però non vede la porta manco per sbaglio.

Esatto per una punta l'unico dettaglio che conta è quello di fare gol, possibilmente parecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Esiste (esisteva?) eccome, e funziona (funzionava?) bene a quanto pare.

Abbiamo costruito la Next Gen e cresciuto fior di giovani. Da Yildiz a Huijsen passando per Soulè e Adzic e molti altri.

Peccato che sopra la rete di scout ci siano dei fenomeni che svendono Huijsen a 15 e Soulè a 30 per poi spendere 27 per Kelly e 40 per Gonzales ....

Appunto!

Esiste ancora quella rete?

La vogliamo sfruttare di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così scarso 'sto Nunez?

No, perché mi sembra che stiamo diventando un pò troppo pretenziosi...

Questo non va bene, quest'altro non va bene, questo costa troppo, quest'altro costa troppo poco quindi c'è il sospetto che sia una sòla, questo non lo vuole nessuno, questo non ha mai giocato in un club di livello, questo è lo scarto del PSG, Liverpool, Atletico, Real etc., questo è troppo vecchio (magari ha 29 anni...), questo chiede troppo di ingaggio e via discorrendo.
Inoltre: mai comprare da Atalanta, Fiorentina, Inter, Bologna, etc.

Ho il sospetto che non abbiamo metabolizzato CHI SIAMO OGGI.

Oggi un top player non viene da noi.

Gente del calibro di un Harry Kane non viene da noi; e se venisse, qualcuno criticherebbe perché ha 32 anni.

La fascia a cui possiamo attingere è quella dei Nunez, dei Kolo Muani, al massimo dei Rashford (ingaggio permettendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la volontà di spendere seriamente per l’attaccante e negli altri ruoli scoperti non c’è altrimenti l’avrebbero già’ fatto. 

Quindi ne prenderanno un altro solo con la formula alla Kolo di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La fascia a cui possiamo attingere è quella dei Nunez, dei Kolo Muani, al massimo dei Rashford (ingaggio permettendo).

Solo in prestito con lo sconto e pagamento rateizzato però .... 

Non molto tempo fa prendevamo Higuain, Ronaldo, De Ligt .... adesso riusciamo a malapena a prendere giocatori in prestito oneroso per poi far fatica a riscattarli se ci servono ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Questo non va bene, quest'altro non va bene, questo costa troppo, quest'altro costa troppo poco quindi c'è il sospetto che sia una sòla, questo non lo vuole nessuno, questo non ha mai giocato in un club di livello, questo è lo scarto del PSG, Liverpool, Atletico, Real etc., questo è troppo vecchio (magari ha 29 anni...), questo chiede troppo di ingaggio e via discorrendo.

Gente del calibro di un Harry Kane non viene da noi; e se venisse, qualcuno criticherebbe perché ha 32 anni.

hai riassunto alla perfezione il clima del forum, complimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo solo contatti. Qui nell'articolo non leggo di contatti. Nunez ha chiamato per cosa? Senza contatti noi non ci muoviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Grazie per l'analisi. Una specie di Alen Boksic allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha la stessa tecnica di base di Vlahovic.

Se vogliamo un altro centravanti che fa gli stop ad inseguire Nunez è l'uomo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace moltissimo per me e fortissimo sia fisicamente che tecnicamente , poi che ha fallito al liverpool ci sta . pero dovrebbero darcelo in prestito onestamente se si riesce e buonisimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Imho, se veramente per Nunez chiedono 60 milioni, come leggo (e le inglesi vogliono i soldi veri, non i prestiti... ora almeno, al 31 agosto, forse se ne parla), mi sa che persino lui è già troppo per noi...

Ho metabolizzato troppo? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Nunez è un signor giocatore, ma tanto sono pronti a criticare chiunque qui nel forum, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In ogni zona del campo stiamo andando su scarti o esuberi delle altre big.

Peraltro costosissimi.

Ma c'è un piano a monte?

Un progetto a lunga scadenza?

Ci sono dei giocatori studiati, visionati che non siano delle meteore invendibili in cerca di sistemazione?

Esiste una rete di scout?

No perchè così è piuttosto triste.

È proprio come dici te 

Nessun piano , nessuna prospettiva 

Si procede rincorrendo solo le condizioni economiche. 

Esuberi e seconde scelte questa ormai è la nostra dimensione 

Vorrei sapere cosa dicono ora quelli che  snobbavano Xhaka , 

La società non vuole investire e autofinanziamento porta a queste considerazioni 

Avviso per i naviganti , se alternativa è prendete Sancho mi tengo Nicoche in serie A ha molto più storico

Preferisco spendere per un centravanti ed un centrocampista piuttosto che per un giocatore eternamente incompiuto come l inglese

Il Chelsea ha pagato per non riscattarlo ,dice tutto

Su Nico ci sono Inter Atletico e Atalanta, la scorsa stagione fa poco testo ma argentino è un ottimo calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dopo i sondaggi per Gyokeres e Osihmen non ci si può presentare con Nunez. 

Ma quale sondaggio 

quei giocatori non sono per la juve co.e è stata ridotta ad oggi

In pratica già sappiamo che anche anno prossimo lotteremo per il 4 posto 

Il divario con il Napoli è aumentato ed anche il Milan farà sicuramente meglio

Inter prende lookman 

Noi al momento solo David , che prende il posto di kolo ed il riscatto di chico

Ormai siamo quello che era il Napoli prima come ambizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti