Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, stimo molto il calciatore.

Per quanto riguarda la persona...

Non la conosco.

Ma posso dire una cosa con certezza.

In queste situazioni, quando si parla di lavoro, non esistono "buoni" e "cattivi".

Ognuno fa i propri interessi.

Il calciatore come la Società.

Il contratto lo ha firmato d'intesa con quest'ultima.

Cambiare idea è legittimo, ovviamente.

Ma non ci si può poi lamentare, cadendo dal pero.

Se ne paga le conseguenze.

Ma senza giudizi morali.

Talchè noi, come Società, non ci siamo fatti scrupoli in passato (ma anche ora) a trattare i giocatori come pacchi postali.

O a rimangiarci la parola data.

tra i suoi doveri però c è quello di correte in campo non dí passeggiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ah ora non corre nemmeno?!

Per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeterò sempre

c'è aria malsana alla continassa

l'unica è arrivare a scadenza e chiudere definitivamente la voce Vlahovic nel bilancio economico della società.

rinnovare sperando che qualcuno prima o poi lo compri a cifre importanti, almeno da non generare minusvalenza, è senza senso

oltretutto spalmare l'ingaggio significa che il calciatore deve accettare di ridursi l'ingaggio, se il calciatore non vuole e rinnovi alle stesse cifre allora non stai spalmando niente

per quanto riguarda l'ammortamento, ad ogni rinnovo, questo si allunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non la conosco.

In queste situazioni, quando si parla di lavoro, non esistono "buoni" e "cattivi".

Ma senza giudizi morali.

Talchè noi, come Società, non ci siamo fatti scrupoli in passato (ma anche ora) a trattare i giocatori come pacchi postali.

Quindi è normale che un calciatore metta like alle vittorie degli avversari, rida al gol dell' avversario in Supercoppa, posti provocatoriamente la sua foto con la 9 il giorno che viene raggiunto l' accordo con David o chieda provocatoriamente 10 mln per rescindere? 

Dunque non deve avere rispetto per la società che gli dà un milione al mese? 

La Juve non merita rispetto? 

Questo a prescindere dagli ultimi 6 mesi in cui ha giocato con indolenza, ma questo purtroppo non è provabile, quando fa quelle schifezze con Atalanta Venezia Lazio si può solo continuare a panchinarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Si è fatto gli ultimi 6 mesi di vacanza, per fortuna non ha compromesso il risultato col Venezia come aveva fatto con la Lazio .

Sarebbe assurdo dopo aver investito 150 mln in questo signore buttarne altri nella speranza che arrivi qualche pollo.

Devono capire che se non lo vuole nessuno è perché è scarso, non per lo stipendio che sarebbe di 12 solo il primo anno e non tutti gli anni, quindi negoziabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stig ha scritto:

vedrete che va al milan.

Non vi nascondo che la cosa mi dà tanto fastidio. Il giocatore se motivato è giovane ed ha tanto da dare e probabilmente tanta voglia di riscatto.

E' anche la mia impressione, non hanno un euro e stanno seduti sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere...

E, comunque, si potrebbe anche far sentire a Vlahovic che aria tiri nei suoi confronti, naturalmente in termini civili, già a partire dal giorno del raduno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quindi è normale che un calciatore metta like alle vittorie degli avversari, rida al gol dell' avversario in Supercoppa, posti provocatoriamente la sua foto con la 9 il giorno che viene raggiunto l' accordo con David o chieda provocatoriamente 10 mln per rescindere? 

Questo a prescindere dagli ultimi 6 mesi in cui ha giocato con indolenza, ma questo purtroppo non è provabile, quando fa quelle schifezze con Atalanta Venezia Lazio si può solo continuare a panchinarlo.

Non fare il "furbo".

Ho scritto una cosa molto diversa.

E che ribadisco come segue:

"In questi casi, quando si parla di lavoro, non esistono BUONI e CATTIVI. Ognuno fa i propri interessi.

Il giocatore ha firmato un contratto d'intesa con la Società.

Se quest'ultima cambia idea, legittimo, ma ne paga eventualmente le conseguenze".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

sei alla juventus da 4 anni, hai preso una barca di soldi, non hai dato nulla in cambio se non una misera coppa italia, questi 12 che devi prendere in questa annualità li puoi prendere in 3 stagioni. stai più sereno, la società ti rinnova, continui a giocare in juventus, sei un cretino a non rinunciare a questi soldi si o no? facendo come stai facendo sicuramente porterai qualche milioncino in più a casa ma poi? la carriera che piega prende?

ma tu pensi davvero che ci sia qualche giocatore che faccia questi ragionamenti? Anche Moggi diceva di Del Piero che non ha ai rinunciato ad una lira quando era infortunato e in tutta la fase in cui la Juventus lo ha atteso dopo l'infortunio...ed era il calciatore più pagato al mondo allora....

"Dopo l’infortunio  la Juventus ha aspettato Del Piero per due anni dopo il suo infortunio a Udine e mentre recuperava, lui prendeva lo stesso stipendio di sempre. Lui non ha regalato nulla alla Juventus. Del Piero dice che ha dato anche di più? Ci sono anche dei momenti in cui non ha dato niente»". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Infatti il calciatore ed il uso procuratore erano attesi giorni fa per anticipare quesot incntro ma non si sono presentati

Se è così brillano senz’altro di correttezza .. d’altra parte tutta la vicenda va in tale direzione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non la conosco.

Ma senza giudizi morali.

Stimi molto il calciatore Vlahovic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non fare il "furbo".

"In questi casi, quando si parla di lavoro, non esistono BUONI e CATTIVI. Ognuno fa i propri interessi.

Se quest'ultima cambia idea, legittimo, ma ne paga le eventualmente le conseguenze".

So quello che hai scritto, infatti ti ho fatto notare che non si può glissare su certi aspetti. Dici che lavorativamente non esistono buoni o cattivi perché c'è un contratto ma non è " cattivo" chi provoca la società in continuazione? È normale mettere like agli avversari? 

Professionalmente è tutt' altro che neutro, umanamente ognuno si qualifica per le sue azioni. E le sue azioni le conosciamo bene e sono quelle che ti ho elencato.

Poi si parla di senso di appartenenza, quá non c'è nemmeno rispetto per il datore di lavoro. 

Nessuno gli vieta di prendersi i suoi soldi ma almeno stia zitto e faccia il suo dovere. 

La società ha fatto debiti per prenderlo, lui non si è sforzato minimamente di ripagare l' investimento, non ha voluto nemmeno imparare a stoppare (a 25 anni e mezzo!). 

Ecco l' uomo e il campione che stai sempre a difendere cavillando. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo così convinti che Kolo sia meglio di Vlahovic come prima punta siamo all'ammazzacaffè.

Kolo va bene come esterno, non ha la concretezza per fare la punta.

Purtroppo i rapporti si sono rotti e la situazione è irreversibile, ma in primis sarebbe necessario individuare un sostituto con le caratteristiche adatte anziché tentare la soluzione più comoda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

So quello che hai scritto, infatti ti ho fatto notare che non si può glissare su certi aspetti. Dici che lavorativamente non esistono buoni o cattivi perché c'è un contratto ma non è " cattivo" chi provoca la società in continuazione? È normale mettere like agli avversari? 

Professionalmente è tutt' altro che neutro, umanamente ognuno si qualifica per le sue azioni. E le sue azioni le conosciamo bene e sono quelle che ti ho elencato.

Poi si parla di senso di appartenenza, quá non c'è nemmeno rispetto per il datore di lavoro. 

Nessuno gli vieta di prendersi i suoi soldi ma almeno stia zitto e faccia il suo dovere. 

La società ha fatto debiti per prenderlo, lui non si è sforzato minimamente di ripagare l' investimento, non ha voluto nemmeno imparare a stoppare (a 25 anni e mezzo!). 

Condivido, io non contesto ciò che la Juventus lo paga, contesto quello che lui fa in campo per questa cifra. E mi riferisco sia al suo atteggiamento che alle sue qualità, entrambi veramente scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

con il like al Real Madrid ha fatto capire che qualora giocasse sarebbe un dodicesimo avversario

Povero illuso, poi si renderà conto a giugno 2026 dove andrà a giocare….

lui e chiesa in una squadra di terza fascia, se va bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Condivido, io non contesto ciò che la Juventus lo paga, contesto quello che lui fa in campo per questa cifra. E mi riferisco sia al suo atteggiamento che alle sue qualità, entrambi veramente scarsi.

Per è un mistero come pochi tifosi possano desiderare che resti dopo la mediocrità mostrata in campo per 4 anni, il peso della maglia che continua a schiacciarlo e la mancanza di rispetto verso il club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non fare il "furbo".

Se quest'ultima cambia idea, legittimo, ma ne paga eventualmente le conseguenze".

Secondo me avresti tanto bisogno di una consulenza by Frank Gramuglia 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Stimi molto il calciatore Vlahovic ?

Sì, lo stimo.

12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ah sono io che "cavillo"? sefz

1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Secondo me avresti tanto bisogno di una consulenza by Frank Gramuglia 🙃

Non so chi sia .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Per è un mistero come pochi tifosi possano desiderare che resti dopo la mediocrità mostrata in campo per 4 anni, il peso della maglia che continua a schiacciarlo e la mancanza di rispetto verso il club. 

Ormai da anni noi tifosi della Juventus consci della nostra situazione, in preda alla disperazione soffriamo di innamoramenti ed ecco alcuni esempi di ciò : Ramsey, Pogba, Arthur, Vlahovic, Gonzales e Luiz. Questi giocatori hanno avuto aggettivi che si usano per Messi o Ronaldo, l'aggettivo campione è stato inflazionato per tutti loro. Ora se non è una patologia seria cosa è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei rimanesse Kolo, ma eviterei il solito paccone di milioni.

Idem per altri più o meno sconosciuti.

A sto punto mi terrei Vlahovic fino a scadenza che comunque in doppia cifra va di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto, purtroppo, glielo abbiamo disgraziatamente fatto noi senza che nessuno ci puntasse una pistola alla tempia e adesso tocca pagarne le conseguenze: il giocatore mi sembra dichiaratamente fuori dal contesto così come lo era Osimhen e se il cinepanettonaro ha tenuto botta con il rischio di dover pagare 10 mln e perderlo poi a zero, non capisco perché non possiamo fare lo stesso noi con Vlahovic, per il quale, per altro, ci accontenteremmo solo di una ventina di milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma tu pensi davvero che ci sia qualche giocatore che faccia questi ragionamenti? Anche Moggi diceva di Del Piero che non ha ai rinunciato ad una lira quando era infortunato e in tutta la fase in cui la Juventus lo ha atteso dopo l'infortunio...ed era il calciatore più pagato al mondo allora....

"Dopo l’infortunio  la Juventus ha aspettato Del Piero per due anni dopo il suo infortunio a Udine e mentre recuperava, lui prendeva lo stesso stipendio di sempre. Lui non ha regalato nulla alla Juventus. Del Piero dice che ha dato anche di più? Ci sono anche dei momenti in cui non ha dato niente»". 

Mi sembra alquanto insensibile paragonare un infortunio, dolore fisico, paura di non tornare, impossibilità a performare con gente che non ha nulla ma è solo misera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tanto cosi' come sta facendo con noi, lo fara' dai prossimi polli a cui rubera' lo stipendio.

Scarso era e scarso rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Del Piero pero' ha avuto problemi col preparatore atletico dell'epoca, e' risaputo che non abbia condiviso la scelta riabilitativa tant'e' che nelle fasi finali della carriera e' passato ad un preparatore personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti