Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

7 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mi sembra alquanto insensibile paragonare un infortunio, dolore fisico, paura di non tornare, impossibilità a performare con gente che non ha nulla ma è solo misera. 

è solo per dire che, secondo me (e non ricordo casi diversi) nessun calciatore si decurta così pesantemente lo stipendio (da 12 a 3/4 mio) in un contesto in cui sicuramente si può riciclare con un ingaggio maggiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai da anni noi tifosi della Juventus consci della nostra situazione, in preda alla disperazione soffriamo di innamoramenti ed ecco alcuni esempi di ciò : Ramsey, Pogba, Arthur, Vlahovic, Gonzales e Luiz. Questi giocatori hanno avuto aggettivi che si usano per Messi o Ronaldo, l'aggettivo campione è stato inflazionato per tutti loro. Ora se non è una patologia seria cosa è???

È un fenomeno da studiare, già non è bello mettere i campioni davanti al proprio club ma pure quelli scarsi che attaccano il club? 

Comolli sia diverso da Giuntoli, ridia credibilità al club partendo dai valori umani oltre che sportivi che nella storia ci hanno trasmesso i vari Platiní, Del Piero, Vialli, Nedved fra i tanti, oppure per risparmiare qualche milione continui a tenere in rosa gente inadeguata e irrispettosa. 

Poi però la smettano di parlare di obbligo di vincere quando invece di puntare a Sesko e a quelli forti ti tieni il serbo in rosa, a litigare col pallone e coi compagni. 

6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Tanto cosi' come sta facendo con noi, lo fara' dai prossimi polli a cui rubera' lo stipendio.

Scarso era e scarso rimane.

Purtroppo se deciderà di rinnovare perché non lo vuole nessuno sarà un problema nostro per anni, come lo è Arthur. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

È un fenomeno da studiare, già non è bello mettere i campioni davanti al proprio club ma pure quelli scarsi che attaccano il club? 

Comolli sia diverso da Giuntoli, ridia credibilità al club partendo dai valori umani oltre che sportivi che nella storia ci hanno trasmesso i vari Platiní, Del Piero, Vialli, Nedved fra i tanti, oppure per risparmiare qualche milione continui a tenere in rosa gente inadeguata e irrispettosa. 

Poi però la smettano di parlare di obbligo di vincere quando invece di puntare a Sesko e a quelli forti ti tieni il serbo in rosa, a litigare col pallone e coi compagni. 

Potrebbero farlo fare a De Laurentis il mercato, così capirebbero come si vende un giocatore in scadenza a prezzo pieno e non portandogli il contratto a 12 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo se deciderà di rinnovare perché non lo vuole nessuno sarà un problema nostro per anni, come lo è Arthur. 

Ma questa del rinnovo e' una bufala, non lo sopporta nessuno a Torino. 

Per me le possibilita' che rimanga a Settembre sono prossime allo zero, e' la solita boutade che serve a lui per prendere la buonuscita o per ottenere uno sconto sul cartellino all'ultimo giorno. Puo' fare il galletto quanto vuole ma se si spaccasse il crociato durante l'ultimo anno di contratto la sua carriera sarebbe finita e la possibilita' esiste, lo sa lui e lo sa il suo agente e per questo gli direi anzi, per noi fai parte del progetto e sei una riserva, auguri al mondiale.

Sarebbero loro a portarti delle offerte.

Il nostro mercato e' bloccato per tutti i nostri esuberi siamo messi cosi', in parte perche' l'allenatore ha fatto fuori dal progetto tutti gli acquisti piu' costosi della scorsa stagione, meno Koopmeiners che di fatto lo e' perche' non capisco dove debba giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero pero' ha avuto problemi col preparatore atletico dell'epoca, e' risaputo che non abbia condiviso la scelta riabilitativa tant'e' che nelle fasi finali della carriera e' passato ad un preparatore personale.

Si parlava di altro ovvero della possibilità che Vlahovic si decurtasse lo stipendio a 3 o 4 mio in considerazione dell'apporto fornito fino ad ora alla Juventus. Io dicevo che ritengo questa possibilità assai improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'estate dietro a sta grana e alla fine si leggerà "Dusan resta", ovviamente senza il prolungamento di Kolo e con Milik a fare da panchinaro. io la vedo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si parlava di altro ovvero della possibilità che Vlahovic si decurtasse lo stipendio a 3 o 4 mio in considerazione dell'apporto fornito fino ad ora alla Juventus. Io dicevo che ritengo questa possibilità assai improbabile

Secondo me quello e' ridicolo perche' non conosco un lavoratore al mondo che si taglierebbe 10 euro per fare un piacere all'azienda e dico giustamente perche' se l'imprenditore potesse risparmiare 5 euro e cacciarti a calci, lo farebbe.

Detto questo almeno creare le condizioni per partire ed evitare di creare un braccio di ferro facendo il galletto sui social non sarebbe male, ma Vlahovic a livello personale e' un personaggio di basso profilo e lo ha gia' ampiamente dimostrato con atteggiamenti ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me quello e' ridicolo perche' non conosco un lavoratore al mondo che si taglierebbe 10 euro per fare un piacere all'azienda e dico giustamente perche' se l'imprenditore potesse risparmiare 5 euro e cacciarti a calci, lo farebbe.

Detto questo almeno creare le condizioni per partire ed evitare di creare un braccio di ferro facendo il galletto sui social non sarebbe male, ma Vlahovic a livello personale e' un personaggio di basso profilo e lo ha gia' ampiamente dimostrato con atteggiamenti ridicoli.

Ma infatti anche io considero impossibile questa ipotesi considerando che pure Chiesa....nelle sue precarie condizioni, ha strappato un ingaggio ben maggiore in Inghilterra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FedeJuventus said:

Se avessimo un presidente con gli attributi, chiamerebbe Ristic dicendogli che lo mettiamo fuori rosa e non ci sono problemi perche' i soldi li mette extra la proprieta'.

Dopo 2 giorni Vlahovic va via

Infatti.

Una società seria avrebbe già acquistato il centravanti e detto chiaramente a Vlahovic che si potrà allenare ma parte dietro David,X,Miliki e Adzic.

Vedi quanto ci mette ad andare in Turchia.

Invece stiamo qua a farci ricattare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato e' bloccato per tutti i nostri esuberi siamo messi cosi', in parte perche' l'allenatore ha fatto fuori dal progetto tutti gli acquisti piu' costosi della scorsa stagione, meno Koopmeiners che di fatto lo e' perche' non capisco dove debba giocare

Koop è forse quello più difficile da cedere essendo costato 60 mln,  il serbo ha qualche possibilità in più se gli facessero capire che starà in tribuna. Se lo tengono in rosa lui sa che potrà fare quello che ha fatto nell' ultimo anno, prendendo un milione al mese per fare vacanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma infatti anche io considero impossibile questa ipotesi considerando che pure Chiesa....nelle sue precarie condizioni, ha strappato un ingaggio ben maggior in Inghilterra. 

Pero' attenzione che Chiesa prima dell'infortunio era effettivamente un top player, poi comunque anche nelle prestazioni altalenanti successive qualcosa in A ha dimostrato.

Vlahovic da quando e' arrivato ha giocato in modo totalmente indegno. Ho vissuto in Inghilterra per tanti anni e i miei amici di li' che ogni tanto hanno visto la Juve si sono chiesti cosa ci fossimo bevuti per paragonare uno scarsone del genere ad Haaland. 

Abbiamo preso un bidone alla Vampeta, Mendieta, Blisset, etc e ce lo siamo tenuti per 4 anni. Per me dovrebbe accettare lui stesso di essere un miracolato e penso che il suo agente in fondo lo sappia e per questo e' avvinghiato a 12 milioni come una iena, perche' sa che non glieli dara' MAI nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Che significa rinnovo in ottica mercato?

È un nonsense.

O si rinnova in ottica Juventus alle cifre proposte dalla Juventus, o va via 

come il napoli per osimenh, o la juve scorso anno per rugani.. puoi darlo in prestito un anno, poi si vede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Infatti.

Una società seria avrebbe già acquistato il centravanti e detto chiaramente a Vlahovic che si potrà allenare ma parte dietro David,X,Miliki e Adzic.

Vedi quanto ci mette ad andare in Turchia.

Invece stiamo qua a farci ricattare.

Quando a Gennaio firmerà col prossimo club sarà l' ennesimo schiaffo alla società che aveva l' occasione di dare un esempio a tutti i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Koop è forse quello più difficile da cedere essendo costato 60 mln,  il serbo ha qualche possibilità in più se gli facessero capire che starà in tribuna. Se lo tengono in rosa lui sa che potrà fare quello che ha fatto nell' ultimo anno, prendendo un milione al mese per fare vacanza. 

Si' ma in generale io non capisco che senso abbia avuto puntare su un allenatore che gioca con un modulo con cui ti ritrovi 2/3 della rosa dell'anno scorso fuori ruolo e quindi di riffa o di raffa vai a cedere Mbangula e Weah male, devi buttare fuori dalla finestra Douglas Luiz perche' da quando e' arrivato Tudor gli ha detto che non fa parte del progetto e devi sperare che qualche cretino si prenda Nico Gonzalez, che sara' un bidone ma non mi sembra abbia avuto un rendimento tanto peggiore rispetto a quello di Sancho al Chelsea. 

Per me i cambi vanno fatti se riesci a prendere giocatori forti, ma cambiare perche' l'allenatore sa fare un modulo solo e' MOLTO pericoloso e io temo che anche quest'anno prenderemo delle pippe che poi staremo a pregare che vadano altrove. Sono contento sia arrivato almeno David che e' decisamente piu' forte di Vlahovic e secondo me anche di Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Vlahovic ha già ampiamente rifiutato una soluzione del genere, non ha alcuna intenzione di rinunciare ai 12 mln dell'ultimo anno. Dopo il like messo al post di Bellingham cone puoi anche solo pensare di tenere in rosa uno che ha sputato sui suoi compagni e sul club che lo ricopre d'oro?

Nei prossimi contratti 12 milioni li prenderà in 3 anni vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Io penso che abbiano già fatto una scelta in società: provare a cedere Luiz, che potrebbe avere qualche club di Premier interessato a prenderlo, e provare a rilanciare Koop.
I cedibili, in caso di offerta decente, ad oggi dovrebbero essere Savona, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie.
Ovviamente se arriva una offerta alta, entrerebbero in gioco altri nomi.
Non ho citato Costa, su cui pare ci sia il veto di Tudor, Mbangula, già venduto, Kostic e Rugani, probabili partenti ma che frutteranno poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Pero' attenzione che Chiesa prima dell'infortunio era effettivamente un top player, poi comunque anche nelle prestazioni altalenanti successive qualcosa in A ha dimostrato.

Vlahovic da quando e' arrivato ha giocato in modo totalmente indegno. Ho vissuto in Inghilterra per tanti anni e i miei amici di li' che ogni tanto hanno visto la Juve si sono chiesti cosa ci fossimo bevuti per paragonare uno scarsone del genere ad Haaland. 

Abbiamo preso un bidone alla Vampeta, Mendieta, Blisset, etc e ce lo siamo tenuti per 4 anni. Per me dovrebbe accettare lui stesso di essere un miracolato e penso che il suo agente in fondo lo sappia e per questo e' avvinghiato a 12 milioni come una iena, perche' sa che non glieli dara' MAI nessuno.

E' chiaro che nessuno gli darà mai 12 mio allo stato attuale ma è molto probabile che riesca a strappare un ingaggio superiore ai 3/4 mio di cui parlava l'altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Deve portare senza se e ma almeno 20 milioni

Non penso si scalmanerà per trovare il miglior acquirente possibile per le necessità della società.
A lui basta trovare uno che gli offra l'ingaggio più alto possibile, poi se per il cartellino offrirà 12, 15 o 20 è un problema che non lo riguarda più di tanto.
La Juve pur di disfarsene accetterà anche un'offerta sui 15-18, poco ma sicuro.

5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E' chiaro che nessuno gli darà mai 12 mio allo stato attuale ma è molto probabile che riesca a strappare un ingaggio superiore ai 3/4 mio di cui parlava l'altro utente

In medio stat virtus: probabilmente riuscirà a strappare un contratto da 6/7 annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Nei prossimi contratti 12 milioni li prenderà in 3 anni vedrete

Se arriva a 26 anni con tutti questi limiti chiunque punterà sui Lucca  di turno, più giovane e con meno limiti o sul Lukaku di turno che non lo puoi rivendere ma dà sostanza. Ormai hanno capito che è un bluff, in più ora sanno come si comporta con la società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non penso si scalmanerà per trovare il miglior acquirente possibile per le necessità della società.
A lui basta trovare uno che gli offra l'ingaggio più alto possibile, poi se per il cartellino offrirà 12, 15 o 20 è un problema che non lo riguarda più di tanto.
La Juve pur di disfarsene accetterà anche un'offerta sui 15-18, poco ma sicuro.

In medio stat virtus: probabilmente riuscirà a strappare un contratto da 6/7 annui.

Nessuno gli dara' 10 milioni..forse il Fenerbache o una squadra di Premier...Se ci tiene al suo ingaggio va in Turchia

Per quanto odi delaurentis con Osimhen ha fatto un capolavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante specie se prima ed unica punta rende al meglio quando ben supportato dal collettivo e posto in condizione più volte di arrivare alla conclusione a rete; questo vale per chiunque ricopra quel ruolo e in qualsiasi serie calcistica, sia professionistica che dilettantistica; il ragionamento non cambia manco nella disposizione d'attacco a due punte, semmai saranno esse stesse a supportarsi a vicenda ponendo in atto le loro specifiche caratteristiche e seguendo nel miglior modo possibile quanto preteso dal tecnico in panchina.

David lo conosco poco, ma da quel poco che ho notato mi sembra un attaccante completo, una prima punta alquanto diversa dai soliti standard cui siamo abituati (pure fisicamente) e per caratteristiche può giostrare anche da seconda punta; ciò non toglie che pure lui avrà la necessità di essere assistito al meglio e in modo continuativo da parte dei compagni di squadra; poi va pure detto che il campionato Italiano è più complicato rispetto ad altri e da noi prevale il tatticismo talvolta esasperato, spesso a rendere difficile ciò che in teoria appare semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Nessuno gli dara' 10 milioni..forse il Fenerbache o una squadra di Premier...Se ci tiene al suo ingaggio va in Turchia

Infatti escludo anche i 10 milioni come ipotesi. Per me può raggiungere a malapena gli 8, ma reputo più probabile un ingaggio sui 6/7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsera - Milan su Vlahovic, ma solo per 10 milioni di euro

Il Milan sarebbe sempre interessato a Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Juventus e della nazionale serba: come riportato dal "Corriere della Sera", i rossoneri non avrebbero però alcuna intenzione di "svenarsi" per acquistare il cartellino del bomber, vista la scadenza del contratto con i bianconeri prevista nel giugno del 2026.

L'offerta del Milan alla Juve per Vlahovic non supererà dunque i 10 milioni di euro, cifra molto bassa, ma che i bianconeri potrebbero anche accettare per non pagare al serbo i 12 milioni di euro di ingaggio per l'ultima stagione a Torino. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti