Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Corsera - Milan su Vlahovic, ma solo per 10 milioni di euro

Il Milan sarebbe sempre interessato a Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Juventus e della nazionale serba: come riportato dal "Corriere della Sera", i rossoneri non avrebbero però alcuna intenzione di "svenarsi" per acquistare il cartellino del bomber, vista la scadenza del contratto con i bianconeri prevista nel giugno del 2026.

L'offerta del Milan alla Juve per Vlahovic non supererà dunque i 10 milioni di euro, cifra molto bassa, ma che i bianconeri potrebbero anche accettare per non pagare al serbo i 12 milioni di euro di ingaggio per l'ultima stagione a Torino. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. 

Al Milan mettono già le mani avanti, ci stanno mettendo tutti con le spalle al muro..io direi a Dusan o abbassi le pretese dimezzandoti l'ingaggio oppure per un anno te ne stai in tribuna. Stai tranquillo che nessuno gli offrirà 6 milioni a gennaio

5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti escludo anche i 10 milioni come ipotesi. Per me può raggiungere a malapena gli 8, ma reputo più probabile un ingaggio sui 6/7.

Quindi conviene anche lui rinnovare un anno a 6 milioni ed andare in prestito. Stile operazione Osimhen. Ed in Italia Dusan non gioca, può andare solo all'estero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io penso che abbiano già fatto una scelta in società: provare a cedere Luiz, che potrebbe avere qualche club di Premier interessato a prenderlo, e provare a rilanciare Koop.
I cedibili, in caso di offerta decente, ad oggi dovrebbero essere Savona, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie.
Ovviamente se arriva una offerta alta, entrerebbero in gioco altri nomi.
Non ho citato Costa, su cui pare ci sia il veto di Tudor, Mbangula, già venduto, Kostic e Rugani, probabili partenti ma che frutteranno poco o nulla.

La mia sensazione è che non si riusciranno a vendere quelli che si vorrebbero vendere e si dovranno vendere quelli che hanno mercato, come accaduto con Weah e Mbagula e l' anno scorso con Hujisen e altri giocatori. 

Ad oggi mancano centrocampisti, un difensore e un attaccante se vogliamo migliorare la qualità della rosa.

Se si punta solo a migliorare i conti vivremo di gente adattata, di gente già dimostratasi non all' altezza e sarà difficile avere continuità. 

A questo punto venderei chiunque abbia mercato tranne quei 5-6 giocatori indiscutibilmente forti e farei cassa per prendere qualcuno forte. 

Nel frattempo occorre che Tudor cerchi di valorizzare chi resta o cambiando modulo o insegnando ai giocatori a svolgere più ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... mi sbaglierò .. ma .. nel retro del palco di questa assurda vicenda .. a mettere benzina sul fuoco 

c'è l'adorata e tignosa mammina del serbo ...

Azz, una nuova Madame Rabiot? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una volta incassati i 10 milioni dal Milan, poi per rispettare il contratto di lavoro precedentemente pattuito e sottoscritto, ne dovrebbero versare al giocatore solamente 2: mossa molto intelligente. Però La società giustamente intende ricavarne almeno una quindicina in modo da non rimetterci e guadagnarci qualcosina, altrimenti non ci saranno alternative e si andrà in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

La mia sensazione è che non si riusciranno a vendere quelli che si vorrebbero vendere e si dovranno vendere quelli che hanno mercato, come accaduto con Weah e Mbagula e l' anno scorso con Hujisen e altri giocatori. 

Ad oggi mancano centrocampisti, un difensore e un attaccante se vogliamo migliorare la qualità della rosa.

Se si punta solo a migliorare i conti vivremo di gente adattata, di gente già dimostratasi non all' altezza e sarà difficile avere continuità. 

A questo punto venderei chiunque abbia mercato tranne quei 5-6 giocatori indiscutibilmente forti e farei cassa per prendere qualcuno forte. 

Nel frattempo occorre che Tudor cerchi di valorizzare chi resta o cambiando modulo o insegnando ai giocatori a svolgere più ruoli.

Giusto, dimenticavo Weah, anche lui vicino alla cessione.
Su Luiz e Gonzalez io qualche speranziella ce l'ho: in Premier lo conoscono bene e sanno che non è quello visto (si fa per dire...) alla Juve. Probabilmente pensano che possa aver sofferto di problemi di ambientamento, o che lo scambio sia stato fatto esclusivamente per convenienza reciproca (plusvalenza) e quindi pensano di recuperarlo.
E Gonzalez, del famoso terzetto da 150 milioni (Koop, Douglas e Nico), è stato il meno disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Al Milan mettono già le mani avanti, ci stanno mettendo tutti con le spalle al muro..io

Il Milan se è realmente interessato farà una offerta bassa negli ultimi giorni e la Juve magari accetterà per risparmiare qualcosa. Se il Milan ha già l' accordo col serbo, quest' ultimo rifiuterà tutte le destinazioni. 

Starà a Comolli restare col mercato bloccato fino alla fine aspettando l' elemosina del Milan o dettare le condizioni da subito, prendere o lasciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non penso si scalmanerà per trovare il miglior acquirente possibile per le necessità della società.
A lui basta trovare uno che gli offra l'ingaggio più alto possibile, poi se per il cartellino offrirà 12, 15 o 20 è un problema che non lo riguarda più di tanto.
La Juve pur di disfarsene accetterà anche un'offerta sui 15-18, poco ma sicuro.

In medio stat virtus: probabilmente riuscirà a strappare un contratto da 6/7 annui.

concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il Milan se è realmente interessato farà una offerta bassa negli ultimi giorni e la Juve magari accetterà per risparmiare qualcosa. Se il Milan ha già l' accordo col serbo, quest' ultimo rifiuterà tutte le destinazioni. 

Starà a Comolli restare col mercato bloccato fino alla fine aspettando l' elemosina del Milan o dettare le condizioni da subito, prendere o lasciare.

Allora a quel punto vai al contrattacco..dai una data al giocatore che se non trova una offerta entro il 10 agosto, può ritenersi una terza scelta fino a fine stagione.

Punire uno per insegnare agli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Allora a quel punto vai al contrattacco..dai una data al giocatore che se non trova una offerta entro il 10 agosto, può ritenersi una terza scelta fino a fine stagione.

Concordo anche su questo.rischiare x rischiare perlomeno diamo ossigeno ad un mercato bloccato dalle paturnie del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Corvino racconta Vlahovic: «Alle firme sua madre mi disse che mi stava dando il nuovo Batistuta»

Occhio fino la signora Vlahovic…😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Corvino racconta Vlahovic: «Alle firme sua madre mi disse che mi stava dando il nuovo Batistuta»

Unico piccolo dettaglio: le cannonate di Batistuta finivano in rete, le sue colpiscono i malcapitati spettatori 🤷🏻‍♂️

È passato da nuovo Batistuta a nuovo Haaland per finire con il nuovo Pacione 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Credo che si farebbe andare bene anche un annata da terza scelta, perché andando via a zero il prossimo anno qualche squadra 5/6 mln più bonus la trova, nel mentre in un anno ha preso l’ingaggio che ne prenderebbe per i prossimi 2 anni e mezzo circa. 

Avrebbe già accettato di scendere a più miti consigli, questa è una situazione nota e già Giuntoli lo scorso anno aveva provato a trovare una soluzione o mediare.

La soluzione può essere una buona uscita probabilmente oppure che si crei un puzzle attaccanti a livello europeo, scenario che però ad oggi non esiste. 

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Unico piccolo dettaglio: le cannonate di Batistuta finivano in rete, le sue colpiscono i malcapitati spettatori 🤷🏻‍♂️

Forse deve farsi crescere un po’ i capelli😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, stimo molto il calciatore.

Per quanto riguarda la persona...

Non la conosco.

Ma posso dire una cosa con certezza.

In queste situazioni, quando si parla di lavoro, non esistono "buoni" e "cattivi".

Ognuno fa i propri interessi.

Il calciatore come la Società.

Il contratto lo ha firmato d'intesa con quest'ultima.

Cambiare idea è legittimo, ovviamente.

Ma non ci si può poi lamentare, cadendo dal pero.

Se ne paga le conseguenze.

Ma senza giudizi morali.

Talchè noi, come Società, non ci siamo fatti scrupoli in passato (ma anche ora) a trattare i giocatori come pacchi postali.

O a rimangiarci la parola data.

È qui che ti sbagli

non stiamo parlando di noi comuni umani che guadagnano uno stipendio normale, stiamo parlando di uno stipendio monstre.

se tu non vali e non dimostri MAI di valere una cifra simile, dovresti per grazia di Dio alzare la mano e dire ok, non ho dato tutto, quantomeno non creo danni a chi mi ha pagato finora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

un puzzle attaccanti a livello europeo, scenario che però ad oggi non esiste. 

Più che altro se parliamo di top club non lo riguarderebbe. Negli ultimi anni c'è stato un valzer pazzesco di attaccanti, dalle giovani promesse alla Gonzalo Ramos o Hojilund a quelli più anziani e affermati come Kane, Lewandowski Mbappé, all' usato sicuro come Lukaku. I nomi sono tanti e hanno interessato tanti club di livello top o medio, ma nessuno ha richiesto il serbo. 

Dopo ulteriori anni di grigiore non è che ci sia la fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremax ha scritto:

È qui che ti sbagli

non stiamo parlando di noi comuni umani che guadagnano uno stipendio normale, stiamo parlando di uno stipendio monstre.

se tu non vali e non dimostri MAI di valere una cifra simile, dovresti per grazia di Dio alzare la mano e dire ok, non ho dato tutto, quantomeno non creo danni a chi mi ha pagato finora.

Fantascienza.

Nessuno - non è che dici: "vabbè, qualcuno ci sarà" - no no, proprio NESSUNO, di sua sponte, rinuncerebbe a parte del suo stipendio.

Perché, come "motivazione" (chiamiamola così), "non lo sto meritando".

E lo dovrebbe dire un giocatore che ha segnato 60 reti e che ci ha fatto vincere l'unico trofeo degli ultimi anni?!

E se è vero che non si tratta di un "comune mortale", bene, dall'altra parte, la nostra Società è composta da alcune delle persone più ricche della Storia dell'umanità!

E sono state proprio loro a proporgli il suindicato contratto da nababbo...

Per questo dare un taglio "moraleggiante" alla vicenda risulta comico. Come minimo!

Imho .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zoff70 said:

Vuol dire che con un ingaggio più umano magari qualche squadra si può interessare a lui perchè con i 12 milioni che dovrebbe prendere adesso è ovvio che non lo cercherà nessuno .nono

Quelli che prende adesso glieli deve dare la Juve, mica la prossima squadra... Se lo vuoi vendere ora puoi farlo tranquillamente senza la necessità di rinnovare, ma va trovata una squadra che ti dia 20/25 mln e ovviamente devi dare a lui una buona uscita che compensi quello che andrà a prendere in meno di stipendio. Per fare un esempio il Milan ci da 20 mln e gli fa un quadriennale a 7 netti e noi gli diamo 5 mln che compensano il residuo dei 12. Potrebbe essere un compromesso che va bene a tutti, anche se la tentazione di andare a scadenza il prossimo anno è forte, soprattutto per il procuratore.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Forse deve farsi crescere un po’ i capelli

Potrebbe anche farsi la plastica facciale per assomigliare a Batigol  ma resterebbe più scarso di Gabigol 🤷🏻‍♂️😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

... in particolar modo per ciò che concerne " L'estratto conto bancario " ... 

e le brillano gli  Apprezzare lo sguardo di una ragazza con un complimento occhi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Casomai l'occhio fino è il nostro dato che ci abbiamo investito 90 milioni.

La Sig.ra Vlahovic...beh, quello è "cuore di mamma" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Fantascienza.

Nessuno - non è che dici: "vabbè, qualcuno ci sarà" - no no, proprio NESSUNO, di sua sponte, rinuncerebbe a parte del suo stipendio.

Perché, come "motivazione" (chiamiamola così), "non lo sto meritando".

E lo dovrebbe dire un giocatore che ha segnato 60 reti e che ci ha fatto vincere l'unico trofeo degli ultimi anni?!

E se è vero che non si tratta di un "comune mortale", bene, dall'altra parte, la nostra Società è composta da alcune delle persone più ricche della Storia dell'umanità!

Per questo dare un taglio "moraleggiante" alla vicenda risulta comico. Come minimo!

Imho .ok

Infatti è una vicenda immorale, come il suo stipendio e le provocazioni alla società. 

Il like a Bellingham è immorale, la risatina in Supercoppa è immorale, la provocazione della buonuscita di 10 mln è immorale. Ecco chi stimi e difendi. Per non dimenticare:IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti è una vicenda immorale, come il suo stipendio e le provocazioni alla società. 

Il like a Bellingham è immorale, la risatina in Supercoppa è immorale, la provocazione della buonuscita di 10 mln è immorale. Ecco chi stimi e difendi. Per non dimenticare:IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

Non prendiamoci per le mele...sefz

A te non interessa assolutamente nulla del like o della risatina.

Questi eventi, avvenuti a fine rapporto, sono solo " un di più".

Sono elementi "ad adiuvandum" all'interno della tua crociata contro il giocatore.

Ma questa parte da lontano.

E dura da secoli...

Altro che risatina!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti