Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Guarda a te nemmeno rispondo perchè le premesse per iniziare una discussione costruttiva già sono pessime, come nel 90% dei casi in questo forum.

io penso che gli ultimi 6 mesi facciano poco testo, lavorare bene in quella situazione, a mio parere, è pressochè impossibile. Di buono, parlo dal subentro di tudor, ho visto finalmente un Yildiz schierato nella sua posizione mantenendo una media di un contributo a partita, se partiamo da queste basi, per me, posso anche sbagliarmi, ci sono i presupposti per non invidiare gli attacchi delle altre squadre. Qualche pezzo manca, ovviamente, ma le basi per me sono buone 

dobbiamo fare 50 milioni e la realtà che ad oggi il nostro attacco si pesa su yildiz. Conceicao ha dimostra di essere un giocatore del tutto scostante e tra l'altro soggetto ad infortuni muscolari, indubbiamente ad oggi non può essere il titolare. 
David il 90% del topic non sa chi sia e parla per statistiche e video su youtube. quello che sarà lo vedremo.

definire quei 3 un attacco stellare o il miglior tridente della serie A fa molto ridere. Tra l'altro quello che conta è la fase offensiva e non il tridente visto che molti giocano a 2.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Alla fine per me è una buona operazione. Praticamente la clausola pagabile in 4 anni, e solo 1,6 di oneri. 

adesso arriva qualcuno a dirti dei dieci milioni dell'anno scorso....

comunque per valutare l'operazione bisognerebbe conoscere l'ingaggio dato al giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inspiegabile il declino di Chiesa, da noi nell'ultima stagione mica fece così male, e giocava pure fuori ruolo. Quasi quasi un pensierino.. se si abbassa lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ce l'ho: il costo di Conceicao e' uno dei piu alti in assoluto nei 5 principali campionati europei per rapporto costo e centimetri di altezza e costo per chilo di giocatore.

Anche costo per minuti giocati nell’ultimo anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Hai parlato tu di attacco spaziale .boh Per me un attacco spaziale deve avere certe cifre

E aggiungo che Yldiz David Kolo forse è più forte

anche questo per me attacco da massimo 35 gol mentre con Conceicao al posto di Kolo massimo 25 ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque è inspiegabile il declino di Chiesa, da noi nell'ultima stagione mica fece così male, e giocava pure fuori ruolo. Quasi quasi un pensierino.. se si abbassa lo stipendio

Deve dimezzarlo di metà se vuole tornare in prestito senza diritto o obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vicenda veramente assurda. Gli arabi stanno facendo veramente male a questo sport 

Non solo a questo sport.. colpa del mondo civilizzato che è tale grazie al petrolio e ora muti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

David non è meno forte di KM, anzi.

le loro carriere dicono tutt'altro. Immagino che tu David lo conosca benissimo eh...vedremo come sarà. Come al solito tutti fenomeni quando arrivano e bidoni quando partono. Io non lo conosco e prima di dire se è più forte di uno come KM, ci vado molto molto cauto. E KM lo riprenderei dietro molto volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

David non è meno forte di KM, anzi.

molto piu' forte infatti, segna molto di piu'. Ma qua manco lo si considera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vidal è stato Vidal con la testa di Vidal. Sei tu amico che confondi il campo con l'extra campo. La storia del calcio è piena di gente sregolata e con poca testa che sul campo faceva le onde. Ed a me interessa quello che mettono sul campo. Ripeto: Dembele proprio su questo forum veniva schifato perché un bimbominkia senza speranza... probabilmente vincerà il pallone d'oro

Eh no..sei tu che fai confusione :d

Io sto dicendo esattamente che un conto è il comportamento fuori dal campo ed un conto la personalità.

Perchè se non hai il carattere giusto, se sei fragile, se non hai faccia tosta o se non hai la serenità di un Marchisio affonderai alla prima difficoltà.

Dembele è un giocatore che si è ripreso nel momento in cui ha trovato un allenatore che ha puntato su di lui e gli ha dato fiducia, riuscendo a recuperarlo caratterialmente.

L'aspetto psicologico, saper reggere le pressioni, reagire alle difficoltà e quant'altro, è troppo importante nello sport. In tutti gli sport.

Secondo te i problemi di Vlahovic e Koopmainers sono tecnico/tattici? 

Non hanno personalità sufficiente per giocare in una big...ed è questo il motivo per cui una volta c'erano tanti giocatori bravi in Italia...ma erano pochi quelli che prendeva la Juve.

Il discorso parte da un presunto problema caratteriale di Sancho...e non si specifica cosa riguardi, se la professionalità, l'amore per le battone o la personalità per reggere una maglia di una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dei Mln pagati per Chico mi frega poco, quasi zero.
Piuttosto ragiono sul tipo di spesa. E' una riserva? O un titolare?
Con chi eventualmente dovrà alternarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli oneri accessori sono la percentuali al procuratore per curiosità? Se fosse così andiamo a vedere quanto è costato alla Roma l'onere accessorio per Soule'. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia su Conceicao bah 

E' un giocatore che nella rosa Juve ci sta bene. Sono contento del suo riscatto.

Ma non lo considero un nuovo acquisto e serve molto di più .the

.relax

fuck 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Mah Conceicao letteralmente entra in area e dribbla alla grande. Poi ha dei difetti.

Quando ha qualche metro, sennò si porta la palla sul fondo o viene fermato sul raddoppio perché non la scarica. Se non ha campo non mi lascia tranquillo, per me è solo una buona riserva. A meno che non decidiamo di giocare sempre di ripartenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

dobbiamo fare 50 milioni e la realtà che ad oggi il nostro attacco si pesa su yildiz. Conceicao ha dimostra di essere un giocatore del tutto scostante e tra l'altro soggetto ad infortuni muscolari, indubbiamente ad oggi non può essere il titolare. 
David il 90% del topic non sa chi sia e parla per statistiche e video su youtube. quello che sarà lo vedremo.

definire quei 3 un attacco stellare o il miglior tridente della serie A fa molto ridere. Tra l'altro quello che conta è la fase offensiva e non il tridente visto che molti giocano a 2.

Nel mio messaggio non ho detto che sia stellare l’attacco o il migliore della serie A, però sinceramente non ci vedo nulla di male nel dire che tolti Inter e Milan (anche se qui bisogna vedere la costanza di Leao e il rendimento di Gimenez o dell’eventuale nuova punta) non ha nulla da invidiare rispetto anche alla roma stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Non trattenetevi, ragazzi. Lasciatevi andare.

Ho le manette..scrivo con il naso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

anche questo per me attacco da massimo 35 gol mentre con Conceicao al posto di Kolo massimo 25 ... 

25 gol David, 15 gol Yildiz (è il suo anno) e 8 gol Conceicao. 48 gol. Gli altri 40 devono arrivare dal resto della squadra. 8 dai 3 difensori e 32 dai 4 sulla linea di centrocampo + riserve (incluse le riserve in attacco). Non è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Infatti vedrai quante convocazioni in Argentina.l adesso . Vedrai quando Scaloni gli preferirà la "pippa " Gonzalez. 

1. Pippa l'hai sentito dire a qualcun altro immagino, quindi non capisco perché ti riferisci a lui così quando parli con me (e a me non piace Nico)

2. Nico offre più copertura e Scaloni l'ha spesso messo esterno a tutto campo - ci sta assolutamente che gli piaccia di più, ma questo non lo rende più forte

3. Se anche Nico fosse preferito a Soulé come esterno d'attacco in un 3-4-2-1 da Scaloni, non significherebbe che quest'anno il giocatore non esploderà dopo una stagione di ambientamento 

Personalmente preferisco Soulé perché è più "calciatore pensante", ha un piede migliore, ha più visione di gioco. Sicuramente è meno rapido e meno bravo nel dribbling, ma lo preferisco comunque a Chico e penso che l'anno prossimo varrà 50+ con Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me è Kolo è piu' completo

Senza paragonare i giocatori Kolo in 6 mesi si è meritato la riconferma per quanto mi riguarda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Deve dimezzarlo di metà se vuole tornare in prestito senza diritto o obbligo 

per me non è da escludere, tra l'altro conosce già l'ambiente. L'unica cosa è che non so se va bene per il modulo di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli oneri accessori sono la percentuali al procuratore per curiosità? Se fosse così andiamo a vedere quanto è costato alla Roma l'onere accessorio per Soule'. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ha diversi significati.. Sti 1.6 possono anche esse le  commissioni date a Mendes e forse e’ proprio cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.