Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dopodomani inziia il raduno e per noi ottimisters sefz  e' il periodo piu' sereno della stagione.

.juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

[ Momblano - @juventibus ]

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini ha detto che si aspetta Sancho sul piazzale del j medical tra giovedi e venerdi, spero non abbia le stesse fonti di Ciccio Raimondi che lo dava in chiusura tra ieri ed oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

“Jadon, carissimo, dimmi perché dovrei assumerti…” (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposta per la gestione dell'Angolo: prima di chiudere e riaprire, avvisare l'utenza con un anticipo di due minuti e mezzo. Che ogni volta come un mulo mi intestardisco a cercare di inviare messaggi insultando il server lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

Perfetto, rosa iniziale al completo:

Portieri: Di Gregorio + Perin + Pinsoglio

Centrali: Gatti + Kalulu + Bremer + Kelly + Rugani + Savona + Cabal

Esterni: Cambiaso + Alberto Costa + Kostic + Weah

Centrocampisti: Locatelli + Thuram + McKennie + Douglas Luiz

Trequartisti: Yildiz + Conceicao + Koop + Nico Gonzalez

Attaccanti: David + X + Milik

Evito di riportare gli esuberi/giovani (i vari Rouhi, Arthur, Djalò, Facundo, Miretti, Adzic e Vlahovic) e riparte il solito mantra "uno ne esce uno ne entra".

PS: metto le mani avanti, è una rosa scadenza, ma numericamente questi sono e bisogna pregare di riuscire a venderne il più possibile per cambiarne il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Il modo più parakiulo per uscire da questa enorme figura de......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prepara il campo per non dover dire "come sempre ho sparato un sacco di vaccate"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

“Jadon, carissimo, dimmi perché dovrei assumerti…” (semicit.)

"Jadon, scusa, noi il campione del mondo a FIFA ce l'abbiamo gia', cosa avevi capito..." sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva che sulla vicenda la panzana più grossa non la sparasse il mitico Luca Fausto....lo "studio non calcistico, ma lato umano" entra di diritto tra le perle leggendarie dell'Angolo, credo che ne parleremo per anni e anni e per sessioni e sessioni di mercato, anche quando non ci saranno più Sancho, Comolli e Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo , se hai preso David, perché devi andare a prendere un altra punta titolare?

Non sarebbe meglio cercare una punta con caratteristiche simili al canadese che si possa inserire durante la partita o quando il ragazzo è indisponibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Evito di riportare gli esuberi/giovani (i vari Rouhi, Arthur, Djalò, Facundo, Miretti, Adzic e Vlahovic) e riparte il solito mantra "uno ne esce uno ne entra".

PS: metto le mani avanti, è una rosa scadenza, ma numericamente questi sono e bisogna pregare di riuscire a venderne il più possibile per cambiarne il più possibile.

Con Weah vicino al Marsiglia e Kostic proposto a mezzo mondo, di esterni ne servono almeno due di cui uno mezzo titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stando ai rumors  di mercato stiamo trattando la vendita di giovani di cui non non sappiamo ancora il reale potenziale....uno addirittura arrivato 6 mesi fa....ma tutto cio' cambia il ns. bilancio? ha una sua logica? vendiamo i giovani non siamo capaci di fare una squadra con quelli che giovani non sono..una meraviglia.

P.S. evitino di rispondere quelli "ma mbangula e costa non sono fenomeni, e qua ci sono le vedove allo loro cessione"; non ho piu voglia di spiegarlo e con questa affermazione dimostrano di non capire un par de ciufole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

E ti pareva che sulla vicenda la panzana più grossa non la sparasse il mitico Luca Fausto....lo "studio non calcistico, ma lato umano" entra di diritto tra le perle leggendarie dell'Angolo, credo che ne parleremo per anni e anni e per sessioni e sessioni di mercato, anche quando non ci saranno più Sancho, Comolli e Momblano

Non credi realistico che il giocatore non convinca sul lato caratteriale?

Eppure i precedenti lo confermerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Hahahahahah

Prossimo step nella ritirata generale delle nius sarà "Sancho? Non ci è mai interessato"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La batteria degli esterni fa spavento............................in senso negativo ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

"Va bene Jadon, siamo d'accordo su tutte le cifre e abbiamo anche l'accordo col club"

"Perfetto. Quando organizziamo le visite?"

"No guarda, vogliamo prenderci qualche altro giorno prima di darti la conferma che vogliamo prenderti, ci facciamo sentire noi"

Ma pensa pure che la gente ci creda a ste narrazioni? :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Caceres77 said:

Quindi uno fa una trattativa sia con il club che con il giocatore con contatti intensi da settimane e si fa portare ora il dossier (non positivo) sul calciatore? 

Non mi sembra uno scenario realistico 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non credi realistico che il giocatore non convinca sul lato caratteriale?

Eppure i precedenti lo confermerebbero

Di Sancho preoccupa soprattutto il lato caratteriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con Weah vicino al Marsiglia e Kostic proposto a mezzo mondo, di esterni ne servono almeno due di cui uno mezzo titolare 

Ah ma se fosse per me ne venderei 15, il problema che tra il "vicino" ed il comunicato ufficiale c'è tantissima differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma io mi chiedo , se hai preso David, perché devi andare a prendere un altra punta titolare?

Non sarebbe meglio cercare una punta con caratteristiche simili al canadese che si possa inserire durante la partita o quando il ragazzo è indisponibilità?

Perchè tanto ormai prendere una riserva ti costa quasi come un titolare, quindi tanto vale prenderne uno più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.