Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

Juve e Porto hanno raggiunto un’intesa per due operazioni di mercato che coinvolgono Alberto Costa e João Mário, in trattative separate ma parallele.
Alberto Costa, si appresta a vestire la maglia dei Porto per una cifra complessiva di 15 milioni di euro più 1 di bonus.
In direzione opposta, la Juventus ha trovato l’accordo per l’acquisto di João Mário per una cifra di 10 milioni di euro. Il laterale portoghese rappresenta un rinforzo d’esperienza per la rosa di Tudor, che ne apprezza la duttilità e la capacità di adattarsi a diversi moduli tattici.

Porto spinge per chiudere in tempi rapidi, preoccupato dall’interesse dello Sporting Lisbona, che potrebbe inserirsi nella trattativa all’ultimo momento.

• Mi Piace 1
  • Haha 12
  • Confuso 4
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spock ha scritto:

Tranquilli non è l'ex prescritto.

Penso che l'abbiamo temuto in molti... Io mi sono rilassato solo quando ho letto che è un laterale 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il porto ci ha appena fatto scucire 32 milioni se proprio Costa lo dobbiamo vendere che caccino 20 milioni cribbio. Basta sempre fare la parte dei polli.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

Io non lo conosco questo Joao Mario sono sincero ma Alberto Costa lo avrei tenuto volentieri. Per 6 milioni di differenza poi.

Ridicoli, non se ne esce da questo circolo vizioso.

Terzino destro per terzino destro ma di tre anni più vecchio

Lo vogliono diverse squadre Costa.

...alzate il tiro * miseria.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Mah un approssimazione del genere nel

metcat manco nei tempi infausti con Secco e Cobolli.

Si condivido, si percepisce il muoversi a casaccio senza un filo conduttore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Si condivido, si percepisce il muoversi a casaccio senza un filo conduttore. 

L'unico filo conduttore è che non c'è una lira e che si prova a vendere chiunque abbia un'offerta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

L'unico filo conduttore è che non c'è una lira e che si prova a vendere chiunque abbia un'offerta 

Parlo degli acquisti o presunti tali e non delle cessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

se confermato, anche quest'anno non c'e' bisogno di guardare la juve, anzi apro un altare per la sua commerazione e chiedo ufficialmente che venga rinominata in Juvinese

L'importante è non abbonarsi alle paytv, la juve ne soffrirebbe ma per le altre sarebbe molto peggio.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guercho ha scritto:

Nessuno ha visto a Joao Mario.

Giocatore fortissimo. Dispiace per Alberto ma a me questa operazione mi piace e anche molto.

Speriamo. Non lo conosco,ma ho letto che ha esperienza internazionale e ha giocato nella nazionale portoghese che,al momento, è decisamente superiore a quella italiana. Anche Costa è bravo,ma ha bisogno di crescere in esperienza e tatticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi pare abbia senso, hanno lo stesso ruolo,  loro investono 15 milioni su un giovane promettente, noi ne mettiamo 10, su uno che nn ha brillato particolarmente???

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Platini'70 said:

Ditemi che Joao Mario è molto più forte di Alberto Costa vi prego .ghgh

Sicuramente e’ piu’ pronto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spock ha scritto:

Tranquilli non è l'ex prescritto.

È già qualcosa, ho preferito entrare a leggere i commenti per avere la certezza che non fosse lui

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Sicuramente e’ piu’ pronto

Sarebbe già qualcosa, a parte che confesso la mia ignoranza verso il calcio internazionale ma i giocatori che trattiamo ormai al 95% non ne conosco nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.