Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Nico Gonzalez si riaccende la pista Al-Ahli, può essere sfruttata la presenza dell'agente in Arabia per la cessione di Retegui"

Post in rilievo

Resiste l’interesse dell’Al-Ahli, pronto ad accontentare le richieste sia della Juventus, sia di Nico Gonzalez. Il punto infatti non è mai stato economico ma di campionato e di opportunità. Le sirene di Inter, Atletico Madrid e Atalanta, hanno portato l’esterno esattamente dove temevano i bianconeri: a prendere tempo. Ora però quel tempo stringe e anche il timore del giocatore di perdere tempo e Mondiale finendo ai margini a Torino, in questa ottica ci saranno imminenti nuovi contatti con l'Ah-Ahli sfruttando la presenza dell’agente in terra araba per la cessione definitiva di Retegui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Nico sarebbe un affare soprattutto se te lo pagano 30 mln. Come ho sentito ieri in una trasmissione Nico è quello che deve essere venduto perché ora puoi avere quei soldi ma con il passare del tempo e quel classico giocatore che si svaluta e il valore tende a scendere a differenza di Conceicao che hai la possibilità di rivenderlo e fare pluscalenza poiché è un giocatore dalle caratteristiche di calcio moderno, in futuro potrebbe essere appetibile per le squadre inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva già che 40 milioni erano troppi per lui, ma non mi aspettavo un bidone così colossale. Se riuscissimo a ricavarci 30 milioni sarebbe tanta roba, ma la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre italiane penso che le possiamo depennare dalla lista. Lo vorrebbero a tipo metà del prezzo di cessione. Bisogna solo sperare in qualche squadra straniera. Araba magari. Quelli sono rimasti gli unici a pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in una stagione ha indovinato forse due partite, nelle quali ha dato prova di avere qualità tecniche e fisiche notevoli, ma una discontinuità pazzesca.

Si accendeva a tratti per poi piombare nell'anonimato. Mai sul pezzo e purtroppo mai decisivo.

Giocatore che non si è dimostrato all'altezza di una big, nonostante avesse uno score interessante e un passato alla Fiorentina positivo.

Mi ha deluso molto perché, a differenza di Douglas Luiz o Koopmeiners, da lui mi aspettavo gare positive alternate da prestazioni quantomeno sufficienti, invece è stato una delusione totale.

Purtroppo sarà impossibile vendere anche solo uno dei tre flop dello scorso anno.

Economicamente un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino di Marmotta semplice semplice: gli fa credere che lo vogliono loro, così lui aspetta e saltano tutte le altre opzioni, poi i cartonati ovviamente non lo prenderanno e il nostro mercato è bloccato per colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci danno? Io chiederei sui 55/60 più bonus facilmente raggiungibili per cedere un simile fenomeno che quando andavo a Torino, in autostrada già non stavo nella pelle per vederlo all'opera. D'altronde ragazzi, Giuntoli eh.

Sarà al Real insieme a Motta anche lui, adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole alla cessione di N.Gonzalez (di cui contestavo l'acquisto), ma non per prendere Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Giochino di Marmotta semplice semplice: gli fa credere che lo vogliono loro, così lui aspetta e saltano tutte le altre opzioni, poi i cartonati ovviamente non lo prenderanno e il nostro mercato è bloccato per colpa sua 

Il mercato bloccato è solo colpa nostra.

Se prendi giocatori, strapagandoli rispetto al loro reale valore, e gli dai ingaggi folli è chiaro che poi non riuscirai a venderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti