Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, starveling ha scritto:

Si può avere un parere OGGETTIVO su questo Joao Mario

Veramente hai fatto questa richiesta in questo luogo in cui ci sono più sbalzi d'umore di quelli di una donna in menopausa?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Comollì se ne può già andare da dove è venuto per quanto mi riguarda. Che fine imbarazzante abbiamo fatto 

Cavolo però questi sono mezzaggi davvero tossici e senza senso.

E lo dico io che ho manifestato vive perplessità sullo scambio in questione.

Però certi pareri sono proprio inutile FLAME, magari era gente che sino a un mese criticava la Juve per averlo preso, Costa.

Se la Juve sta facendo una brutta fine è magari perché si sta mettendo a livello di alcuni suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

ℹ️👀 Alberto Costa valutato 15M€ più 1M€ bonus, Joao Mario 12M€. Il Porto pagherà 3M€ più 1M€ bonus. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

la notte è servita ad incassare un milione sefz

ma come stipendio come è il bilancio tra i due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Quindi neanche a livello di costi è giustificabile 

Ma figurati. Quest'operazione non ha nessuna giustificazione economica o tecnica. È un'operazione fatta solo per procuratori ed intermediari che ormai ci muovono come pupazzi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma infatti non è uno che conclude, ma terzino che punta dribbla e crossa

Si ma i gol da noi chi li fa, anche gli esterni devono contribuire in qualche modo, vedi i cartonati con Dumfries e Dimarco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma Mandes muove il mercato delle portoghesi anche senza le procure, collabora direttamente con i club...

I mediatori possono fare da intermediari anche solo fra i club, non importa ci sia nessuna procura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Comollì se ne può già andare da dove è venuto per quanto mi riguarda. Che fine imbarazzante abbiamo fatto 

tutto questo senza consocere Jao Mario e senza aver visto giocare Costa fino a gennaio che veniva considerato un acquisto misterioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma infatti. ho solo risposto sull'"adoro Concecao". Io adoro altro....resta il fatto che io non avrei speso quei soldi su Chico. Non perchè non li valga ma perch abbiamo altre esigenze maggiori. Per me Conceicao è la ciliegina su una torta, non un titolare. A noi serve altro al momento.

mi sa che , viste le finanze, sarà titolare. questo passa il convento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma è chiaro, gli unici calciatori che continuiamo a vendere sono quelli che non pesano nulla a bilancio (Weah, Mbangula, Costa)

Quelli che potremmo vendere anche noi, a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

pensavo fosse difficile fare peggio di Giuntoli ma si vede che Comolli vuol riuscire nell'impresa. Ringraziamo il magico signor JE per le sue scelte illuminate.

Questo andrebbe detto a fine stagione, perché devono essere i risultati a dirlo. L'anno scorso per esempio eravamo tutti felici e tutti a dare 10 al mercato, poi tutti a parlare di disastri.

magari questo joao Mario è un ottimo giocatore, lo scopriremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile non ci fosse un profilo ancor più mediocre di un 25enne portoghese con giusto una stagione da titolare (neanche fisso) al Porto? secondo me se cercavano meglio, magari in Grecia o in Slovacchia, qualcosa di peggio ci usciva... peccato! 

image.thumb.png.1b8fe6ab31b0cf7282f8e2c5038b0f4a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Non esiste algoritmo al mondo che ti proponga joao Mario qui è totale incompetenza e basta!!!

fino a ieri non sapevate manco giocasse a pallone e ora criticate lui e addirittura l'algoritmo e chi lo utilizza. Fantastici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Avete voluto Tudor.

Probabilmente Costa è stato bocciato da Tudor e neanche vi sta bene.

Boh.

Quindi secondo te è probabile che JM è stato chiesto da Tudor al posto di Costa? cioè tu ci vedi una motivazione tecnica in questa operazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Cavolo però questi sono mezzaggi davvero tossici e senza senso.

E lo dico io che ho manifestato vive perplessità sullo scambio in questione.

Però certi pareri sono proprio inutile FLAME, magari era gente che sino a un mese criticava la Juve per averlo preso, Costa.

Se la Juve sta facendo una brutta fine è magari perché si sta mettendo a livello di alcuni suoi tifosi.

colpa dei tifosi che influenzano la Juve ahah

ahah

ahah

non sai piu` cosa invertarti garrison.

Colpa della pirateria?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Io riporto il parere oggettivo di @GiobbaX

E io vedendo anche i video di questo calciatore confermare la tesi dell'utente 

Ma è assolutamente così. Tra l'altro sappiamo benissimo che non sarà il titolare o comunque si giocherà il posto con uno probabilmente superiore. Solo che ormai ci piace fare drammi su qualunque cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.