Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Domix ha scritto:

Quindi lo possiamo rifilare a qualche altra squadra?

non credo proprio, se l`ingaggio e` quello che gira sara` rivendibile solo tra un biennio, con residuo molto basso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Tudor vuole esterni tecnici e che sappiano correre all'indietro.

Weah non è tecnico, è di gamba... piu esterno di un 4-3-3 che esterno di un 343

molto bene, non giochiamo più sui binari come con Motta, con Tudor ogni giocatore in campo dev’essere in grado di cavarsela da solo col pallone tra i piedi. E per farlo devi avere maggiori proprietà tecniche di Costa e Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Scambio che sinceramente mi lascia perplesso, più che altro perchè Alberto Costa prendeva 2 euro di stipendio mentre sicuramente questo del porto prenderà almeno 3/4 volte in più rispetto a lui.
La vedo semplicemente come favore verso il Porto per aver dilazionato pagamento Conceicao.

Joao Mario prenderà 2 netti a quanto ho letto, poi non so se sarà confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Sto guardando i video di Joao Mario. Se i numeri dicono che ha fatto pochi assist è grazie ai discreti pipponi con cui ha giocato. Ho visto tante belle palle servite su un piatto d'argento. A me piace!

vero, gioca a testa alta e serve spesso anche in profondità... Uno così sulla fascia di Conceicao ci serve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

AHAHAHAHAHHAAHAHA

Certe volte è meglio che state zitti, ci stanno prendendo per il * in tutto il Portogallo

I tifosi del Barcellona hanno stappato quello buono appena venduto Dembelè.
Curioso di sapere che ne pensino adesso.
I tifosi non sanno NIENTE, i calciatori rendono a seconda del contesto, eventualmente A FINE STAGIONE se ne può discutere.
Ora, tanto per cambiare, state giudicando uno scambio sulla base di dieci mezze partite viste di uno e zero dell'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma perchè davvero pensi che qualcuno qui dentro conosca davvero joao mario?

Sisi come non conoscevamo lelly kelly. Abituati alla mediocrità ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

La cessione di Alberto Costa era decisa già da gennaio, nel momento in cui è stato preso

Allora perchè lo prendi? Che senso ha tutto ciò .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Lo so benissimo perché se lo conoscessero saprebbero che nella nostra squadra è tra i 5 giocatori più tecnici.

qui conoscono a stento la via dove abitano, figurati joao mario. sempre detto..non ci fosse google nel forum ci sarebbero si e no 10 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Molina sarebbe un netto upgrade, altroché. 

Molina ce lo ricordiamo quello dell'udinese. a Madrid non hanno un bel ricordo di lui

stagione scorsa pochissime partite 90 minuti. se è titolare gioca 60 minuti a malapena...

non mi sembra tutta questa costanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

La cessione di Alberto Costa era decisa già da gennaio, nel momento in cui è stato preso

Infatti ho scritto che non c'è niente di tecnico o economico. Siamo semplicemente noi che ci facciamo muovere da intermediari e procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Joao Mario prenderà 2 netti a quanto ho letto, poi non so se sarà confermato.

Appunto, 4 volte quello che prendeva Alberto che se non erro prendeva 500 mila..praticamente quello che il Porto ti dà in più lo paghi per il suo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

amen.

l'importante è lamentarsi.

se fosse rimasto Costa

"Rimaniamo con quel mediocre fatto per qualche strano magheggio di Giuntoli...possibile che non possiamo pescarne un altro?"

Costa va via

"Ecco come si ragiona in questa società mediocre...cedere un giovane promettente che ha fatto vedere grandi cose"

ma infatti, costa finchè è rimasto non era calcolato da nessuno, adesso che è andato via è diventato magicamente meglio di messi.misteri dell'angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Ciao Lev. È un paio di volte che leggo questa cosa da te. Ma su quali basi lo scrivi? Non ne capirei il senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

AHAHAHAHAHHAAHAHA

Certe volte è meglio che state zitti, ci stanno prendendo per il * in tutto il Portogallo

Veramente ci stanno prendendo in giro tutto il globo per il pippone di koop. Commentai la finale dell'Atalanta (vedendola tutta) dicendo che koop aveva fatto schifo e era una eresia prenderlo e mi avete spaccato le balles per una settimana 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Che grande dirigente, è sulla strada giusta per fare la fine di Giuntoli ma già a gennaio....

Però tornando seri: Arrivabene arriva e si comporta così.Giuntoli arriva e si comporta così. Comolli arriva e pare intraprendere la stessa via. Ora. credo di aver letto abbastanza Doyle per poter ipotizzare che la costante è una sola e forse dovremmo guardare a quella per vedere in quale direzione si intende portare la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi come non conoscevamo lelly kelly. Abituati alla mediocrità ormai. 

ma smettiamola, per uno che è stato azzeccato..che poi ovvio..qui dentro si dice male di ogni giocatore che arriva, alla fine uno viene azzeccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.