Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

hai dimenticato i milioni del prestito

Torino, 3 febbraio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni.
L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

ma che ci fai con 3mln di plusvalenza? Compriamo le noccioline fuori dallo Stadium?

No però con questa operazione hai risparmiato con le rate per Chico. Hanno ritenuto che per assicurarsi FC potevi fare a meno di Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se é una valle di lacrime?? E lo era anche quando si vinceva...

va bene tutto ma non stravolgiamo la realtà.

E comunque Comolli come tutti merita di essere visto sul campo, criticare a prescindere è da bambini dell'asilo.

Non merita in alcun modo di essere visto sul campo. Soprattutto non merita di essere il plenipotenziario della Juventus visti i disastri combinati in carriera.  Una Juventus che si rispetti dovrebbe portare a lavorare a Torino un dirigente che ha vinto, che ne so, due champions league? Allora forse lo fai plenipotenziario... Ma non uno che ha fallito ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Comolli, tuo compito ora è invertire l’umore del forum, chiudi Sancho prima di stasera.

Non darlo per scontato. I detrattori comparirebbero all'istante dicendo che è un brugo, ha fallito ovunque ed è una scommessa persa in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

che ti posso dire amico mio, io ci sono appena andato e questi sono gli ultimi messaggi che ho trovato.

ma guarda, io non tengo certo conto dei commenti dei tifosi,che siano buoni o meno dato che sono comunque opinioni "umorali" e nulla più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

comincio a pensare che Alberto Costa si sia ciulato la moglie di qualcuno

lol

Oppure stanno facendo qualche favore a qualche procuratore. Sintomo di una dirigenza mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Visto che vi piacciono i grafici

image.thumb.png.8cd050ae76fde432d4cb7241b60bc650.png

lo dico? secondo me abbiamo un po' sopravvalutato Cambiaso che è un buon giocatore ma dopo quei 2 mesi iniziali dello scorso campionato sembrava esser diventato il nuovo Alves mentre per il resto della stagione il peggior De Ceglie  .ghgh  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Per me questa operazione è un favore a Mendes o al porto per l'operazione concecao

Mi chiedo perché solo noi facciamo sti favori mentre al contrario non ne ho visto mezzo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno da un punto di vista finanziario questa operazione ha un senso? Perché da ignorante non trovo alcun senso, a partire da quello sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Appunto, 4 volte quello che prendeva Alberto che se non erro prendeva 500 mila..praticamente quello che il Porto ti dà in più lo paghi per il suo stipendio

Costa prendeva 0 perché 0 aveva fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Allora perchè lo prendi? Che senso ha tutto ciò .boh 

Ormai appresso ad ogni giocatore c'è un carrozzone enorme che vuole racimolare qualcosa. 

Alberto Costa era sospetta come operazione già a gennaio, spendere tutti quei soldi per un giocatore con pochissime presenze tra i professionisti, quando avevamo ben altre priorità. 

Lo stesso potremmo dire per Kelly... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che siamo davvero una squadra con una cifra tecnica molto bassa..

Non credo che joao Mario sia un fenomeno ma senza come ho letto e un giocatore tecnico ben venga...per me alberto costa ha dei ferri da stiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sotto questo tweet un tifoso della Juve chiede come sia Joao Mario e i tifosi portoghesi rispondono che ci hanno rifilato un pacco

Molto bene 

dimentichi di dire che hanno anche detto che è ottimo per il gioco di Allegri 

stai citando dei veri intenditori 

però continuate pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non lo è 

Ma la sua avventura non parte sotto gli auspici di una buona stella

Del resto qui dentro si difendeva pure l'operazione di Kelly...

Ma quello che non si comprende è che non c'è né da difendere né da entusiasmarsi, né da disperarsi.Se poi si pensa che in questo mercato la Juve prenda undici campioni e spenda un miliardo di euro direi che è meglio cambiare canale.

Sul campo si legge il rendimento, nelle connessioni con il resto della rosa, nel funzionamento del progetto dell'allenatore e della società. Lo scorso anno, per dire, era tutto un fiorire di ottimismo, abbiamo visto il seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti, costa finchè è rimasto non era calcolato da nessuno, adesso che è andato via è diventato magicamente meglio di messi.misteri dell'angolo

Qui ci sono vedove di tutti anche di djalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non ci prendevano per i fondelli?.uhm

Why would they do this are juve stupid? ---> Perché mai dovrebbero fare una cosa del genere? La Juve è stupida?

I see Juve are building a strong team to win the Conference League in 26/27. One of the most bizarre deals in ages. ---> Vedo che la Juve sta costruendo una squadra forte per vincere la Conference League nel 2026/27. Uno degli accordi più bizzarri degli ultimi anni.

How did Villas-Boas pull this one off man --> Come ha fatto Villas-Boas a portare a termine sta roba

AVB masterclass. Crazy good deal for Porto. ---> Masterclass AVB. Un affare pazzesco per il Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, fino a che il papà stramiliardario ti dirà che ti ha dato abbastanza soldi  per ripianare le tue caxxate e da adesso i rubinetti sono chiusi, questo è il leitmotiv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questa operazione mi permetto di suggerire una chiave di lettura nell'acquisto definitivo di Chico Conceicao. Credo si sia arrivati ad un compromesso economico per venirsi incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Scambio che sinceramente mi lascia perplesso, più che altro perchè Alberto Costa prendeva 2 euro di stipendio mentre sicuramente questo del porto prenderà almeno 3/4 volte in più rispetto a lui.
La vedo semplicemente come favore verso il Porto per aver dilazionato pagamento Conceicao.

però gli abbiamo comprato un loro titolare per questo guadagna di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.