Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il 99% dei gol che prendiamo parte da errori sulle fasce laterali o mancate transizioni o chiusure degli esterni

Cambiaso L anno scorso ci ha fatto perdere 15 punti almeno

prendere uno più scarso di lui in difesa vuol dire che perderemo almeno 20 punti per colpa di questi due 

Certo quindi senza cambiaso vincevamo lo scudetto in carrozza ahahaha

Riuscite sempre a superarvi qua dentro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

si ma se Costa avesse cominciato a giocare con continuità come stava facendo non è che il suo contratto sarebbe rimasto fermo a 500'000 euro

Certo ma se lo valorizzavi e valeva la pena rinnovarlo ok, però va beh benvenuto Joao Mario anche se il nome non riesco a pronunciarlo senza pensare all'ex società indegna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se non arriva si solleva la fazione dei pro, se arriva l'altra. Solito film.

esatto, solito film visto e rivisto.bazzicando il forum da tanti anni,ormai si sa come funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Di base ci può stare. Hai una riserva, ti concentri a prendere il titolare. 

Però ecco, noi non sappiamo tutti gli accordi che ci possono essere dietro. 

Poi a me Costa sinceramente non è mai sembrato un giocatore di calcio, veramente troppe difficoltà con e senza palla. 

Quindi è un'operazione neutra che probabilmente era necessaria e già impostata da mesi

E questo è un commento assennato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

A me continua a sembrare una ccommessa con ampie probabilità che fallisca a costo piuttosto sostenuto e con il rischio che diventi l'ennesimo giocatore che speri di pigli qualcuno anche in prestito a partire da Giugno 20206

ma può essere,come magari ti svolta la squadra.nessuno può essere sicuro che faccia male o faccia bene senza averlo visto nel nostro contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Francisco22 said:

Certo quindi senza cambiaso vincevamo lo scudetto in carrozza ahahaha

Riuscite sempre a superarvi qua dentro.

Mi sa che non vedi le partite perché Cambiaso ci ha fatto perdere 15 punti con le sue cazzzate difensive 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Già letto qui dentro a più riprese che è un ormai un bidone da rottamare, non si può vincere contro il disfattismo dell'Angolo del Guru.

Ma guarda che quello e' .ghgh lo prenderemmo dal cassonetto, visto che non lo vuole calcisticamente nemmeno la madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ieri valeva 10 questo, oggi 12 .asd

Diciamo che non vale molto ecco... 10-12 milioni in questo periodo sono niente.

Tanto oramai ho smesso di farmi domande, che forse è anche meglio .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Torino, 3 febbraio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni.
L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025

Quindi sono 21 milioni + 6.5 di bonus …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Joao Mario favore a Mendes in cambio di??????????

Mi aspetto un bel colpo in entrata ora

90% Chico. Non credo sia un caso che tutto si sia concluso ad ufficialità di Chico consolidata e depositata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma infatti. ho solo risposto sull'"adoro Concecao". Io adoro altro....resta il fatto che io non avrei speso quei soldi su Chico. Non perchè non li valga ma perch abbiamo altre esigenze maggiori. Per me Conceicao è la ciliegina su una torta, non un titolare. A noi serve altro al momento.

Conceicao può essere utile se sfrutti le sue caratteristiche utilizzandolo come arma tattica o come ala.

Un trequartista deve essere per definizione associativo e il buon Chico non lo è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Joao Mario non sa difendere quello è il problema 

Beh peggio di come difende Costa sicuramente è difficile... per me visto che Costa comunque era la riserva abbiamo migliorato il livello... piuttosto vediamo chi arriva a fare il titolare a destra...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il 99% dei gol che prendiamo parte da errori sulle fasce laterali o mancate transizioni o chiusure degli esterni

Cambiaso L anno scorso ci ha fatto perdere 15 punti almeno

prendere uno più scarso di lui in difesa vuol dire che perderemo almeno 20 punti per colpa di questi due 

L anno scorso giocavano a 4 con tre centrali non puoi mettere altri due difensori seno mettiamo il pulmino...

Considerando che davanti alla difesa giochi con due mediani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Beh non e’ che ci ha portato chissa’ quale gruzzolo sta operazione, magari e’ piu’ uno scambio di favori 

Ormai le trattative non si fanno più tra società venditrice e acquirente :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Ma io come te. A volte mi concedo qualche partita di cartello o sfiziosa della premier, ma nulla di che. Per questo non mi piace arrivare a giudizi affrettati e come te mio caro credo che qui dentro in pochi (per non dire quasi nessuno) conosce Joao Mario.

secondo me lo consocono in 5-6 e basta,gli altri solo perchè esiste google..me compreso ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Guai, l'ho detto nel forum precedente e sono arrivati i suoi sostenitori, numerosi oltre ogni immaginazione, a.sostere che non.era vero, lo stop con caduta in area piccola a Bologna, a 2 mt dalla porta, o il gol.preso col City guardando il pallone invece che l'avversario, dovrebbero essere sufficienti per ringraziare coloro che ce ne liberano, invece sembranche, siccome lo cercano Porto e Sporting, deve essere un fenomeno....mah

Guarda, basterebbe un ragionamento così semplice per avere un buon 95% di azzeccare la propria opinione...

Proprio perché sono club abituati a lavorare con i giovani, abituati a comprare a poco e a vendere a tantissimo (poi magari quando ci affrontano in champions ci sbattono pure fuori)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si ragazzi, detto in maniera oxfordiana, ma che caxxo vi cambia?

Cedi un 22enne che ad oggi è inadeguato e prendi un 25enne che almeno ha un minimo di esperienza internazionale.

PS: metto le mani avanti, per cedere Alberto Costa tra 1 o 2 anni a 25 ml devi farlo giocare e permettergli di sbagliare.

PS2: metto le mani avanti, per cedere Alberto Costa tra 1 o 2 anni a 25 ml devi sperare che il giocatore possa accettare di andare in una squadra media inglese.

PS3: PS: metto le mani avanti, per cedere Alberto Costa tra 1 o 2 anni a 25 ml vuole dire che ha giocato e probabilmente non accetterà di andare in una squadra media inglese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi aspetto il doppio colpo comolli:

Semedo e Insigne a zero

😁

tu scherzi ma quel coso di insigne,dopo Yildiz,sarebbe il piu' forte tecnicamente.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quando è arrivato Alcaraz c’erano esperti che giuravano fosse arrivato il nuovo Vidal .ghgh lasciate stare questi commenti. Lo vedremo in campo. 

5 + 50 per il nuovo Vidal ... e ce lo stanno regalando, grande chef! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente fare a cambio di riserve non mi crea nessun problema. Ma il titolare chi lo fa?

E la mezza punta destra?

Perché al momento, per una Juve che vuole vincere, abbiamo preso le tre riserve David, Conceicao e Joao Mario, ma i tre titolari quali saranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

la stessa cosa che ha detto Antonio Corsa ieri sera. Alberto Costa è stato comprato già venduto

Un pò come Henry, che il Monaco aveva giurato di non vendere all'Arsenal, reo di averlo contattato senza permesso, che arrivò da noi a gennaio per passare a giugno ai Gunners per un milione in più di quanto lo pagammo noi, ed ancora oggi Ancelotti si becca gli insulti per averlo cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.