Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

João Mário è quel tipo di terzino che il calcio moderno richiede. Esplosivo, forte nell’uno contro uno, intelligente tatticamente e con una capacità di sacrificio incredibile.

È cresciuto tanto al Porto: ha imparato a difendere, ad attaccare con equilibrio e a leggere il gioco. Nato come esterno offensivo, oggi è un terzino completo: velocità, forza fisica e lucidità.

E la Juventus? Ha fatto quello che fanno i grandi club: ha investito prima degli altri. Profilo moderno, mentalità vincente e margine enorme di crescita.

Fonte: Andersinho Marques

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Qualcosa mi era arrivato già a gennaio. 

Ma era abbastanza chiaro che fosse un'operazione "strana". 

Probabilmente la sua cessione estiva sarebbe servita per fare altre operazioni già programmate dal precedente management 

Ah capisco .ok sì operazione strana. Io avrei preso un titolare e tenuto Costa, che a bilancio non costa nulla. Boh, come al solito a maggio ne discutiamo (speriamo non prima come quest’anno .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

la stessa cosa che ha detto Antonio Corsa ieri sera. Alberto Costa è stato comprato già venduto

Ah ok allora la voce che mi era arrivata aveva senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Ma Mario viene a scaldare la panca vero?

con quasi il quintuplo dello stipendio di A. Costa? non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Qualcosa mi era arrivato già a gennaio. 

Ma era abbastanza chiaro che fosse un'operazione "strana". 

Probabilmente la sua cessione estiva sarebbe servita per fare altre operazioni già programmate dal precedente management 

Beh non e’ che ci ha portato chissa’ quale gruzzolo sta operazione, magari e’ piu’ uno scambio di favori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Ah, stessa cosa io. Per me (che non conosco il calciatore) va visto. Non posso condannare o promuovere quest'operazione non conoscendo appunto l'latro lato. Per questo dico, a sto punto vediamo che ne viene fuori e poi come ogni cosa si tirano le somme a fine anno. 

credimi,a stento riesco a vedere la mia juve...figuriamoci se vado a vedere come gioca joao mario. qui dentro non lo conosce nessuno ma vanno dietro al primo che scrive

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Appunto, 4 volte quello che prendeva Alberto che se non erro prendeva 500 mila..praticamente quello che il Porto ti dà in più lo paghi per il suo stipendio

si ma se Costa avesse cominciato a giocare con continuità come stava facendo non è che il suo contratto sarebbe rimasto fermo a 500'000 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Lo hai deciso tu che ha fallito ed è scarso. 

lo dice il suo curriculum

altrimenti non si sarebbe trovato a fare il presidente del tolosa prendendolo dalla serie b francese 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Francisco22 said:

Giochiamo con 3 centrali e due mediani, almeno gli esterni devono essere forti in attacco.

Il 99% dei gol che prendiamo parte da errori sulle fasce laterali o mancate transizioni o chiusure degli esterni

Cambiaso L anno scorso ci ha fatto perdere 15 punti almeno

prendere uno più scarso di lui in difesa vuol dire che perderemo almeno 20 punti per colpa di questi due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Uno? Mi pare che sono 4/5 anni che facciamo ridere, forse sono le versioni positive a cozzare con la realtà. 

non si può vincere sempre, i cicli finiscono e ci vuole tempo per ricrearli. a parte che qui dentro ci si lamentava pure durante i 9 scudetti vinti..quindi figuriamoci

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non merita in alcun modo di essere visto sul campo. Soprattutto non merita di essere il plenipotenziario della Juventus visti i disastri combinati in carriera.  Una Juventus che si rispetti dovrebbe portare a lavorare a Torino un dirigente che ha vinto, che ne so, due champions league? Allora forse lo fai plenipotenziario... Ma non uno che ha fallito ovunque.

A onor del cero anche Marotta, che ci portò vicini a vincerne due, non aveva tutto questo curriculum internazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

sancho, quando doveva arrivare era una pippa mastodontica, da ieri sembra non arrivi...per gli angolari magicamente serve perchè è bravo...mah

Se non arriva si solleva la fazione dei pro, se arriva l'altra. Solito film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Joao Mario favore a Mendes in cambio di??????????

Mi aspetto un bel colpo in entrata ora

Stiamo ancora aspettando Tonali per Kellybah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Zatchbell99 said:

Oh raga mio cuggggino è un forte trequartista, si valuta uno scambio tra la Oratorio Fc e la Juve che da in cambio Yildiz.

Il livello è questo, se non ce ne siamo resi conto.

Non ho letto questa roba neanche nello scambio Danilo Cancelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Io so che siamo davvero una squadra con una cifra tecnica molto bassa..

Non credo che joao Mario sia un fenomeno ma senza come ho letto e un giocatore tecnico ben venga...per me alberto costa ha dei ferri da stiro 

Guai, l'ho detto nel forum precedente e sono arrivati i suoi sostenitori, numerosi oltre ogni immaginazione, a.sostere che non.era vero, lo stop con caduta in area piccola a Bologna, a 2 mt dalla porta, o il gol.preso col City guardando il pallone invece che l'avversario, dovrebbero essere sufficienti per ringraziare coloro che ce ne liberano, invece sembranche, siccome lo cercano Porto e Sporting, deve essere un fenomeno....mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

sancho, quando doveva arrivare era una pippa mastodontica, da ieri sembra non arrivi...per gli angolari magicamente serve perchè è bravo...mah

A me continua a sembrare una ccommessa con ampie probabilità che fallisca a costo piuttosto sostenuto e con il rischio che diventi l'ennesimo giocatore che speri di pigli qualcuno anche in prestito a partire da Giugno 20206

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Comunque leggendo i dati di J.Mario è titolare del Porto da un po' di anni. 116 presenza in liga portoghese e 19 presenze in Champions. La sua miglior stagione è stata quella precedente, 2023/2024. 

Mi sembra un terzino affidabile, certo non è Hakimi, ma se stiamo vendendo Weah, Costa e Mbangula, di fatto J.Mario lo si prende per coprire numericamente la rosa.

Ribadisco.

In questo affare noi siamo la società "cessionaria", non quella "acquirente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Ah capisco .ok sì operazione strana. Io avrei preso un titolare e tenuto Costa, che a bilancio non costa nulla. Boh, come al solito a maggio ne discutiamo (speriamo non prima come quest’anno .ghgh )

Di base ci può stare. Hai una riserva, ti concentri a prendere il titolare. 

Però ecco, noi non sappiamo tutti gli accordi che ci possono essere dietro. 

Poi a me Costa sinceramente non è mai sembrato un giocatore di calcio, veramente troppe difficoltà con e senza palla. 

Quindi è un'operazione neutra che probabilmente era necessaria e già impostata da mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Quando è arrivato Alcaraz c’erano esperti che giuravano fosse arrivato il nuovo Vidal .ghgh lasciate stare questi commenti. Lo vedremo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il 99% dei gol che prendiamo parte da errori sulle fasce laterali o mancate transizioni o chiusure degli esterni

Cambiaso L anno scorso ci ha fatto perdere 15 punti almeno

prendere uno più scarso di lui in difesa vuol dire che perderemo almeno 20 punti per colpa di questi due 

Certo quindi senza cambiaso vincevamo lo scudetto in carrozza ahahaha

Riuscite sempre a superarvi qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.