Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, brusco ha scritto:

Veramente ci stanno prendendo in giro tutto il globo per il pippone di koop. Commentai la finale dell'Atalanta (vedendola tutta) dicendo che koop aveva fatto schifo e era una eresia prenderlo e mi avete spaccato le balles per una settimana 😁

ogni squadra ha giocatori che non rendono e vengono presi in giro dalle altre squadre. il psg è stato preso in giro per anni dato che non vinceva mai la cl..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma guarda, io non tengo certo conto dei commenti dei tifosi,che siano buoni o meno dato che sono comunque opinioni "umorali" e nulla più

Ah, stessa cosa io. Per me (che non conosco il calciatore) va visto. Non posso condannare o promuovere quest'operazione non conoscendo appunto l'latro lato. Per questo dico, a sto punto vediamo che ne viene fuori e poi come ogni cosa si tirano le somme a fine anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao Lev. È un paio di volte che leggo questa cosa da te. Ma su quali basi lo scrivi? Non ne capirei il senso. 

Qualcosa mi era arrivato già a gennaio. 

Ma era abbastanza chiaro che fosse un'operazione "strana". 

Probabilmente la sua cessione estiva sarebbe servita per fare altre operazioni già programmate dal precedente management 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Purtroppo il bilancio piange e l’aspetto economico prevale su quello tecnico. 
Potrebbe andarti anche bene ma così non si va da nessuna parte 

non è che prendere  3 milioni ti cambi qualcosa, vista anche la plusvalenza minima 

costa per me non era minimamente ancora pronto per fare il titolare però era un giocatore con potenziale 

era meglio cederlo per soldi che prendere un giocatore che se fosse forte sarebbe già in premier o costerebbe almeno 40 milioni 

ahi serva Juve, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Quindi un giocatore di cui nessuno parlava fino a poche ore fa, risulta già praticamente juventino.
Interessante.

Chiaramente rientra nell'affare Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Comolli, tuo compito ora è invertire l’umore del forum, chiudi Sancho prima di stasera.

Già letto qui dentro a più riprese che è un ormai un bidone da rottamare, non si può vincere contro il disfattismo dell'Angolo del Guru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma smettiamola, per uno che è stato azzeccato..che poi ovvio..qui dentro si dice male di ogni giocatore che arriva, alla fine uno viene azzeccato

Uno? Mi pare che sono 4/5 anni che facciamo ridere, forse sono le versioni positive a cozzare con la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non merita in alcun modo di essere visto sul campo. Soprattutto non merita di essere il plenipotenziario della Juventus visti i disastri combinati in carriera.  Una Juventus che si rispetti dovrebbe portare a lavorare a Torino un dirigente che ha vinto, che ne so, due champions league? Allora forse lo fai plenipotenziario... Ma non uno che ha fallito ovunque.

Lo hai deciso tu che ha fallito ed è scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Ormai appresso ad ogni giocatore c'è un carrozzone enorme che vuole racimolare qualcosa. 

Alberto Costa era sospetta come operazione già a gennaio, spendere tutti quei soldi per un giocatore con pochissime presenze tra i professionisti, quando avevamo ben altre priorità. 

Lo stesso potremmo dire per Kelly... 

Che schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Joao Mario favore a Mendes in cambio di??????????

Mi aspetto un bel colpo in entrata ora

Lo hai appena preso il portoghese di mendes sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Quindi un giocatore di cui nessuno parlava fino a poche ore fa, risulta già praticamente juventino.
Interessante.

quest anno spiace per guru e giornalisti ma è del tutto inutile seguire le trattative di mercato, tutti sparano nomi a caso o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Comunque leggendo i dati di J.Mario è titolare del Porto da un po' di anni. 116 presenza in liga portoghese e 19 presenze in Champions. La sua miglior stagione è stata quella precedente, 2023/2024. 

Mi sembra un terzino affidabile, certo non è Hakimi, ma se stiamo vendendo Weah, Costa e Mbangula, di fatto J.Mario lo si prende per coprire numericamente la rosa.

Mi pare del tutto evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma è assolutamente così. Tra l'altro sappiamo benissimo che non sarà il titolare o comunque si giocherà il posto con uno probabilmente superiore. Solo che ormai ci piace fare drammi su qualunque cosa.

Esattamente ormai qua (questo discorso vale anche per altre tifoserie che sia chiaro) ci sono tifosi che fanno TROPPI drammi inutili.

E' vero che io conosco poco questo calciatore ma vedendo i video, egli è molto tecnico e bravissimo con i corner (anche mentre corre e non solo fermo) e tatticamente intelligente e , da quello che ho letto,  dal 2020 fino al 2024 è stato più volte titolare del Porto (insomma non è uno scappato di caso leggendo anche i commenti di tifosi del Porto SERI e oggettivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lho mai visto giocare, ma dai video Joao Mario non mi sembra male. Tecnico, bel piede, crossa bene e a quanto pare riesce anche ad andare via in dribbling. Abbastanza veloce. Insomma, a me sembra tutt'altro che scarso. Poi vabè io avrei preso Diego Moreira e questo è un altro discorso, ma non mi sembra sto scarsone che si sta descrivendo qui dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Qui ci sono vedove di tutti anche di djalo.

sancho, quando doveva arrivare era una pippa mastodontica, da ieri sembra non arrivi...per gli angolari magicamente serve perchè è bravo...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao Lev. È un paio di volte che leggo questa cosa da te. Ma su quali basi lo scrivi? Non ne capirei il senso. 

Probabilmente la sua cessione estiva sarebbe servita per fare altre operazioni già programmate dal precedente management 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Joao Mario favore a Mendes in cambio di??????????

Mi aspetto un bel colpo in entrata ora

Non risulta essere un assistito di Mendes, piu probabile sia un “favore” al Porto per la cessione di Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

la stessa cosa che ha detto Antonio Corsa ieri sera. Alberto Costa è stato comprato già venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Why would they do this are juve stupid? ---> Perché mai dovrebbero fare una cosa del genere? La Juve è stupida?

I see Juve are building a strong team to win the Conference League in 26/27. One of the most bizarre deals in ages. ---> Vedo che la Juve sta costruendo una squadra forte per vincere la Conference League nel 2026/27. Uno degli accordi più bizzarri degli ultimi anni.

How did Villas-Boas pull this one off man --> Come ha fatto Villas-Boas a portare a termine sta roba

AVB masterclass. Crazy good deal for Porto. ---> Masterclass AVB. Un affare pazzesco per il Porto.

come vedi, c'è chi è contento chi non lo è. i tifosi sono così..umorali e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.