Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

E invece sono ANCHE scelte obbligate.

Prendi Muani, noi offriamo prestito con diritto, il PSG vuole l'obbligo.

Tu non hai la possibilità di fare l'obbligo perché non hai soldi.

Quindi la "scelta" si sposterà su uno tra Nuñez o Hojlund in base a chi accetta il prestito con diritto.

Poi quello che arriva magari fa flop e noi stiamo qui a dire che non sono in grado di capire che è meglio Muani di Nuñez?

Semplicemente li prendi in pdr, se non te lo puoi permettere amen, via con il prossimo.

La mania dell' acquisto compulsivo.

Se posso permettermi un giocatore lo prendo, non che cedo un giovane di grande talento per una plusvalenza immediata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Era da parecchio che non ero così poco motivato per la stagione a venire 

Operszioni di mercato degne della Fiorentina al momento. Per me siamo indeboliti finora, e facevamo già abbastanza schifo prima 

abbiamo perso anche Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È giusto quello che dici.

Ma era vietato prenderne 28 e magari utilizzare quei 12 in altro modo o non utilizzarlo affatto?io avrei preferito sicuramente questa opzione.

Cioè li mettevamo nel salvadenaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò sempre se vuoi competere con i migliori, vai a prendere i migliori dirigenti su mercato, se ti presenti con modesto / comolli, gente che nel calcio non conta praticamente nulla, parliamo di 2 moscerini, cosa vi aspettate se non mediocrita ..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ti ho riportato cio che ho letto, riportato qui da un paio di utenti.
Non seguo queste trasmissioni, quindi non saprei.

Ah ecco immaginavo. Allora hanno riportato male, era solo una sua sensazione non aveva notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Serve un mediano forte

Penso che quest'anno ci sia da scegliere dove agire,per me il tornante dx e il trequartista dx ma soprattutto un'altra punta sono primarie...nei due in mezzo come titolari mi faccio andar bene locatelli e thuram,non perfettamente assortiti ma almeno il livello è accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve da 5 milioni di buonuscita all'ex numero 9 considerando l'incasso per costa praticamente ci troveremo pagato Molina a zero non facendo minusvalenza dall'ex numero 9. Dategli quella buonuscita e imbarcarlo a Madrid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Vidal giusto cederlo secondo me il meglio lo aveva già dato per il resto concordo

ne aveva piu lui che tutti questi paracarri di oggi messi insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Cioè li mettevamo nel salvadenaio?

Si potevano utilizzare per arrivare a una somma tale da prenderne uno buono,insieme ad altre cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No..sostituire un 22enne con un 25enne più esperto non è come prendere un 33/34 enne

Cedi Mbangula ma riscatti Conceicao che ha 22 anni..

Weah non è un giovane 

Poi ripeto...il mercato passa dalle cessioni di Vlahovic, Douglas e Nico...al netto di Arthur, Djalo, Kostic ecc

Eh sì.. ma secondo me è roba da agosto. Vero anche che agosto è qui e tra un mese si gioca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Siamo in piena banter era. Meglio accettarlo

e cosa si sta facendo per uscirne?

perchè sembra dire "meglio accettarlo" ok, quindi si sta in sto status perenne o ci si da una mossa per far qualcosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Lo ripeterò sempre se vuoi competere con i migliori, vai a prendere i migliori dirigenti su mercato, se ti presenti con modesto / comolli, gente che nel calcio non conta praticamente nulla, parliamo di 2 moscerini, cosa vi aspettate se non mediocrita ..?

Giuntoli era il migliore sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ufficializzato Mbangula, quindi ti manca il sostituto di Yildiz a sinistra? bene chiudi Sancho ora 10 minuti dopo il comunicato di cessione del belga, cosi dovrebbe funzionare, ma immagino che per Sancho o chi per lui bisognerà aspettare fine agosto (se mai vorranno prendere un sostituto, magari son folli e adattano Mckennie li, e ne sarebbero benissimo capaci).

io cmq auguro tutto il meglio a Mbagnula e Costa con la speranza che abbiano trovato club che realmente credono in loro, buona fortuna e auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

3 Milioni a Gatti 😂😂😂😂😂😂

Forse uno dei pochi rinnovi che abbiamo fatto in questi anni che ha completamente senso anche sotto l' aspetto salariale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma no... il fatto che lo sia secondo te non è una verità assoluta. Mi dispiace.. ma è cosi' :d

Cambiaso se ha uno dietro che lo copra credo sia meglio, no?

Koop mezz'ala non ci ha mai giocato in vita sua (oddio..nella primavera dell'Onalda non lo so) e torniamo al punto di partenza: se è meglio per te non vuol dire che sia la verità :d

Vedi? Se parli di Bremer che imposta non hai capito la difesa della Juve. Mentre nella BBC è il centrale che imposta nelle difese come quelle di Inter e Juve (ma anche altre) sono gli altri due.. oppure scende uno dei due centrali di centrocampo, il centrale si sposta sul centrosx o dx e il braccetto che sta da quella parte si alza... ma non è Bremer che imposta.

Con il 3421 Cambiaso non ha nessuno dietro, non è un 442. In difesa si va a 5, quindi è un esterno a tutta fascia esattamente come in un 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

e cosa si sta facendo per uscirne?

perchè sembra dire "meglio accettarlo" ok, quindi si sta in sto status perenne o ci si da una mossa per far qualcosa?

Fin tanto che corrono a rinnovare gli abbonamenti per vedere giocatori da Sampdoria non ci fai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.