Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Attaccare1978 ha scritto:

Non più di 160 , che poi o meno spenderemo lo stesso , solo che invece di prendere 3 campioni prenderemo 6/7 mezzi giocatori. Sono scelte.  

80 il nigeriano, 30-40 il difensore e Tonali boh l hanno sempre dichiarato incedibile, sono più ricchi di noi, a meno di 100 milioni perché dovrebbero dartelo?

1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere vlahovic arrivare in ritiro a firmare autografi

fategli firmare la buonuscita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Giuntoli aveva impostato

un mercato di quantita lo scorso anno di cui eravamo tutti contenti , il miglior centrocampista della A ,aveva speso i big money per Koop e per  uno dei migliori della premier , Luiz, per il resto kalulu di Gregorio e thuram tutti a 20 milioni a testa in totale , cioè poco per i parametri di oggi , Cabal a 11 scommessa che ci stava e stava ripagando , gli unici errori senza il senno di poi erano Nico pagato troppo e sopratutto la sciagurata operazione Kelly , questa stagione avrebbe puntellato con 3 acquisti per alzare il livello , lo aveva detto proprio chiaramente , e sarebbero stati Hancko in difesa Tonali  a centrocampo e Osimehn in attacco. E secondo me era quella la strada da

seguire.

Il miglior cc l'hai preso per fargli fare il trequartista. 

Di Gregorio l'hai preso a 20 mln avendo in rosa due portieri di livello che non sapevano manco che ne stessi silurando uno.

Nico pagato uno sproposito insieme a Conceicao preso in leasing a 10 mln quando da prendere era il secondo e c'era pure una clausola a luglio che ci avrebbe evitato Nico e il leasing. 

Cessioni dei prodotti della nostra cantera svenduti a destra e sinistra. 

Kelly, Alberto Costa primo acquisto a 15 mln quando avevi un disperato bisogno di punta e difensore.

Tutto questo solo nell'ultimo anno. 

Cosa ti dia certezza in questa valle di lacrime che é il calciomercato 2025 che avremmo preso quei 3 lo sai solo tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Sul nome concordo,sinceramente penso che uno scambio col Milan sia l'unica strada percorribile.

Se l'Atletico lo voleva per molina sarebbe già fatto

Lo scambio lo faccio per Jiménez che al Milan porta tutta plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Oltre ai nuovi acquisti la Juve conta di fare altri 5 acquisti quest estate

sky sport

Lo dicono per poter far contenti i tifosi, in cuor nostro sappiamo che sono tutte baggianate 

Se non partono i big (Vlahovic, Nico) non abbiamo spazio a bilancio per comprare quasi più nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Preferirei dare i 12 milioni dell'ultimo anno a Vlahovic piuttosto che, per esempio, mettermi in casa Thiaw e Nunez. Non scherziamo nemmeno.

Ma non scherziamoci nemmeno.

Pavlovic, Saelemakers, Pulisic, Fofana ecc...sarebbero tutti semi titolari o titolari da noi. Sicuramente giocherebbero tutti più di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh 

io finito il campionato in maniera masochistica mi son detto “possibile che abbiamo preso un abbaglio così grande?” 

e così sono andato a guardare un po’ di video…ovviamente dai video vedi poco l’apporto alla manovra..si vedono per lo più gol o assist ma quello che volevo vedere era la sua velocità..il modo di muoversi 

oh a me ha fatto impressione….è vero che probabilmente noi abbiamo visto a Torino il peggior Koop di sempre ma anche quando era alla Dea la sua velocità di crociera più o meno era quella lì .boh 

Io qualche anno fa seguivo la serie A perché giocavo le schedine il fine settimana (massimo 3 euro vincendo qualche volta), ora ho smesso, per cui mi vedevo anche l'atalanta visto che Koopmainers era uno dei più quotati, beh guardando l'Atalanta quello che faceva impressione non era il singolo giocatore ma il gioco corale della squadra, questi sono giocatori che fanno bene solo quando gira il resto della squadra ma presi da soli valgono poco, è solo un fatto mentale e di come vengono allenati, stessa cosa Luiz, non a caso quell'anno l'atalanta vinse l'Europa League contro il Leverkusen di Xabi Alonso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Low ha scritto:

Sulla Gazza esce fuori scambio vlaovic Thiaw alla pari hahaha non sanno più cosa scrivere

Il Como offriva 25, quindi faremmo pure plusvalenza su Dusan…. Poi se lo tengano il difensore con il vizio dell’autogol 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma non scherziamoci nemmeno.

Pavlovic, Saelemakers, Pulisic, Fofana ecc...sarebbero tutti semi titolari o titolari da noi. Sicuramente giocherebbero tutti più di Vlahovic.

A me pare di aver parlato di Thiaw nello scambio, come ipotizzano quelli lì, e magari poi andare a prenderti Nunez centravanti. È ovvio che accetterei di buon grado gli altri nomi che hai fatto tranne Pavlovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Questo è l'angolo del guru...prima pagina 

15 luglio:

Per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute (Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio.

Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è (Lisippo)

Sì ma non c’è nessun movimento, nessuno spiffero, niente di niente. Avrà’ avuto la fonte sbagliata stavolta. Capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 
                    Gatti Bremer Leoni
Molina(J.Mario)Thuram Locatelli Cambiaso 

Yldiz
                     David  Sesko + Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Koop e Thuram a due c'entrano...è Douglas Luiz che non è riuscito a imporsi...neppure con due allenatori diversi....

Ma se non lo hanno fatto mai giocare dai. Pure al mondiale per club quando è entrato negli ultimi 20 minuti ha fatto vedere cose interessanti (anche un palo e un quasi gol).

Koopmeiners ha avuto una miriade di occasioni pur giocando da schifo. Idem Gonzalez.

Mi chiedo tu chi abbia seguito quest’anno per affermare certe cose.

PS: con. Motta hanno fatto tutti ridere. Tra l’altro teneva in panchina Kephren Thuram. Ma di cosa parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Sì ma non c’è nessun movimento, nessuno spiffero, niente di niente. Avrà’ avuto la fonte sbagliata stavolta. Capita

Oppure si aspetta ancora di riuscire a vendere Weah per affondare il colpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere vlahovic arrivare in ritiro a firmare autografi

Potrebbe essere un'occasione per fargli firmare la rescissione senza che se ne accorga tra un autografo e l'altro.

Solo cosi possiamo sperare di mandarlo via.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho visto le immagini del portoghese, mamma mia che voglia di venire a Torino che aveva hahahaha

Mi sa tanto di quegli scambi non voluti dai giocatori tipo Arthur e Douglas Luis, sappiamo bene com'è andata a finire

Certo che avete una fantasia…..pur di parlare male di un calciatore vi inventate di ogni…..🫣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

primo giorno di ritiro che Jesus ce la mandi buona, si ricomincia un altra annata dajeeeeee .sciarpa1

Ci vorrebbe una bella contestazione pronti via ma non siamo in grado.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Quindi si và verso questo

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Molina Thuram Kessie Cambiaso 

Sancho Yldiz

Kolo/David

Kessie?

Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Preferirei dare i 12 milioni dell'ultimo anno a Vlahovic piuttosto che, per esempio, mettermi in casa Thiaw e Nunez. Non scherziamo nemmeno.

Ragazzi magari Nunez…non fatevi abbindolare dagli ultimi anni…non ha nulla a che fare con Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giudicare C.Mario prima del tempo, non avendolo mai visto giocare, da quello che leggo parensia un profilo molto più offensivondi A.Costa, quasi un ala più che un terzino, al di là delle qualità individuali penso sia una scelta giusta, abbiamo bisogno a dx di uno che spinga con qualità tecnica, visto che a sx Cambiaso è quasi una mezz'ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Quindi si và verso questo

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Molina Thuram Kessie Cambiaso 

Sancho Yldiz

Kolo/David

Non credo. Un braccetto sinistro arriverà sicuramente e Loca è titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.