Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Perchè quando abbiamo giocato in passato con il regista ci hanno portato un regista?

Molto curioso di vedere comunque come giocheremo, anche perchè ce ne mancano di giocatori e siamo a fine Luglio.

Idee poche e molto confuse, almeno così sembra.

Strano... Non è mai successo 🧐

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci si è riempiti la bocca con "alla Juve si dovrà dare  priorita a giocatori che ci tengono, caratterialmente appassionati" poi se prima cosa mi vendi Miretti che sta alla Juve dai pulcini e che viene da una famiglia di gobbi malati di Juventus (conosco il papà) per prendere magari qualche mestierante mercenario, qualche dubbio comincia a passarmi per la testa. Sono sempre molto indulgente e fiducioso con le nuove dirigenze. Ma un'operazione del genere mi comincerebbe a fare salire grossi dubbi. Miretti per me va tenuto specie in questo momento costa un tozzo di pane all'anno e il suo lo fa e ama la maglia più di gentaglia pagata 12 ml l'anno.

In un mondo normale vendi McKennie e fai rientrare Miretti.

Voglio sperare che siano solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Arrivato Joao Mario al jmedical 

vibes da Arturo Vidal (per il tipo di acquisto e non ruolo)

arrivato per pochi spicci, secondo me ci darà soddisfazioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Un'altra prima punta serve e' normale come un'ala, ma nn da spendere la maggior parte del Budget ...........centrocampisti a due ne abbiamo solo due.........Luiz nn viene calcolato piu' oramai, Mckennie e' un arruffone e Koop e' uno che all'Atalanta si muoveva a tutto campo  e nn in quella zona, con l'az giocava nei due di centrocampo ma avevano un altro tipo di gioco.

Bha io koop all'Atalanta lo ricordo spesso nei 2.

Lo avanzava togliendo un trequartista solo nelle partite contro big in cui voleva più copertura.

Quando doveva attaccare koop faceva il mediano.

Io a centrocampo starei anche così.

Non venderei nessuno se non Douglas che , se gli dai minutaggio ha senso tenere altrimenti lo devi vendere.

Credo che le priorità riguardino altre zone del campo, esterni sia difensivi che offensivi, almeno 3 di livello e un attaccante se non rinnovi vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci si è riempiti la bocca con "alla Juve si dovrà dare  priorita a giocatori che ci tengono, caratterialmente appassionati" poi se prima cosa mi vendi Miretti che sta alla Juve dai pulcini e che viene da una famiglia di gobbi malati di Juventus (conosco il papà) per prendere magari qualche mestierante mercenario, qualche dubbio comincia a passarmi per la testa. Sono sempre molto indulgente e fiducioso con le nuove dirigenze. Ma un'operazione del genere mi comincerebbe a fare salire grossi dubbi. Miretti per me va tenuto specie in questo momento costa un tozzo di pane all'anno e il suo lo fa e ama la maglia più di gentaglia pagata 12 ml l'anno.

concordo, al limite lo presterei al Genoa di turno con recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

questa mi incuriosisce e la leggo spesso, dare la priorità al piede anziché al valore del giocatore. Io ci farei giocare senza dubbio Gatti, almeno fino al rientro a pieno regime di Cabal.

Gatti sarebbe deleterio a sinistra.

Piuttosto Kalulu che comunque riesce ad uscire palla al piede anche a sinistra.

Ma, considerando le parole di Tudor su Kelly (può fare grandi cose in quel ruolo) penso pure io che alla fine giocherà Kelly, non solo per il piede ma anche per una considerazione sul gioco aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

In un mondo normale vendi McKennie e fai rientrare Miretti.

Voglio sperare che siano solo chiacchiere.

In un mondo normale mecchenni se sa che non ci sono alternative e giocherà comunque non se ne andrà nemmeno a cannonate fino a scadenza, per questo devi tenere i Miretti che costano 0 come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

perché non Haaland a sto punto, già che abbiamo fatto trenta facciamo pure trentuno .uff

Siete talmente abituati alla mediocrità che ogni cosa per voi è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma quando ce li hanno accostati eri al secondo o al terzo limoncello?

Quoto

Screenshot-2025-07-24-alle-09-24-53.png 

Quoto

Screenshot-2025-07-24-alle-09-23-55.png 

Non è sempre necessario fare i simpaticoni, soprattutto quando lo si fa forzatamente poi si ottiene l'effetto opposto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Corretto, ma vogliamo paragonare Miretti con quel morto di sonno di DL o il sonnambulo Koop.

Ma preferisco gente che si sbatte almeno....che questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In un mondo normale mecchenni se sa che non ci sono alternative e giocherà comunque non se ne andrà nemmeno a cannonate fino a scadenza, per questo devi tenere i Miretti che costano 0 come alternativa.

Non vedo perché i discorsi che si sono fatti agli altri esuberi non si possano fare a McKennie.

Grazie di tutto, ti vogliamo bene perché sei un bravo ragazzo, ma trovati una squadra.

E penso che per piazzarlo in Premier non ci sarebbero neanche troppe difficoltà, visto l'ammortamento ormai esiguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, michele.i said:

vibes da Arturo Vidal (per il tipo di acquisto e non ruolo)

arrivato per pochi spicci, secondo me ci darà soddisfazioni

oddio a Vidal gli stavano appresso diversi club compreso il cinepanettaro che si incazzo' non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adrian85 ha scritto:

iscritto da anni. Per me ha potenziale per essere il miglior centrocampista italiano dei prossimi anni. Vero che la condizione italica è deprimente ma non è un profilo da cedere ma da far crescere.

Venderlo a poco, in più ad una concorrente, è una vera e propria follia. Tra l'altro lo voleva il genoa a 20 milioni e lo diamo al napoli a meno di 15? ma siamo seri?

Con Tudor non avrebbe spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Donny1899 said:

Alberto costa tra real e man city ha fatto solo danni , meglio un costa-weah o joao mario- molina? inoltre secondo me comolli sa benissimo quello che sta facendo.

strano pensavo che a fare danni fosse stato l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha ceduto il giovane centrocampista centrale Matteo Lontani (classe 2007) a titolo definitivo allo Spezia.
Il talentuoso prodotto del vivaio bianconero inizialmente verrà aggregato alla Primavera della squadra ligure, ma nel corso della stagione molto probabilmente salirà in prima squadra.
I bianconeri si sono riservati una percentuale del 50% su una futura cessione del ragazzo.

Nicolò Corradino/Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

* che * clamorosa da dire.

Passi per le * di mercato, ma dire certe cose è da straccio del tesserino

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Porto ci ha venduto Joao Mario più soldi per Costa, era evidente che per loro Costa valesse molto di più del loro attuale mediocre terzino 

Un mediocre al Porto non potrà MAI diventare fenomeno alla Juve, al limite può essere utile ma fenomeno vero no. Costa forse col tempo lo sarebbe potuto essere ma ormai la frittata è fatta. 

Comolli sarà il prossimo che ci saluta il prossimo anno insieme a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non è sempre necessario fare i simpaticoni, soprattutto quando lo si fa forzatamente poi si ottiene l'effetto opposto.

Si ma recentemente, hai incollato due post del mesozoico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

La Juventus ha ceduto il giovane centrocampista centrale Matteo Lontani (classe 2007) a titolo definitivo allo Spezia.
Il talentuoso prodotto del vivaio bianconero inizialmente verrà aggregato alla Primavera della squadra ligure, ma nel corso della stagione molto probabilmente salirà in prima squadra.
I bianconeri si sono riservati una percentuale del 50% su una futura cessione del ragazzo.

Nicolò Corradino/Mirko Di Natale

Nomen omen...Matteo Lontani...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.