Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hydargos ha scritto:

il volo, sempre che arrivi in aereo, deve essere dall'Austria. Il Porto è in ritiro a Aigne Im Ennstalm, a metà strada tra graz e salisburgo

Zero soddisfazioni .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per De Winter oltretutto noi avremmo anche lo sconto gia’ fissato, come se fosse una recompra, se non sbaglio a 12 milioni.

Chissa’ perche’ non ce lo riprendiamo, puo’ giocare in tutti e 3 i ruoli dietro e non e’ male…

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il meccanismo perverso lo potrebbe interrompere solo la proprietà con un intervento massiccio di liquidi. Altrimenti è sempre un inseguire trattative fattibili, più che utili. Questo sia in ingresso che in uscita.

Poi contestare le operazioni lo faccio anche io, però sempre tenendo presente che le scelte sono sempre più o meno obbligate.

Il meccanismo perverso lo stavamo interrompendo, a forza di perdite da 200 milioni invece che magari minori ma svendendo tutti ( a prescindere da come sono state utilizzate le poche risorse, per me male). Poi è arrivato quel genio di Giuntoli che ci ha riportato indietro di un paio di anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Che paroloni, criminale... posa la tua pistola di gomma che mi fai paura

Il fatto è che non siamo nel confessionale dove uno va ad espiare i propri peccati. In una logica aziendale se sono stati fatti degli errori che hanno ripercussioni sul bilancio ha un senso che il rimedio, il risanamento, sia a carico di chi li ha causati e non ci debba pensare uno che si ritrova con una rosa (eventualmente) inadeguata e una situazione economica (eventualmente) compromessa.

Sbaglio io a parlare con te, ritieni la cessione di Huijsen per 50 milioni una follia, è evidente che tu e il calcio siate due rette parallele :d 

Me ne sarei dovuto ricordare già dai vari pianti di cui ci hai reso partecipi quando non rinnovammo il contratto di Dybala, seconda chance pure andata male, adieu… o alla terza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per De Winter oltretutto noi avremmo anche lo sconto, come se fosse una recompra.

Chissa’ perche’ non ce lo riprendiamo, puo’ giocare in tutti e 3 i ruoli dietro e non e’ male

Bah

Perché c'è il mitico Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti ora su youtube: quest'anno i giocatori che saranno alla continassa lavoreranno tutti assieme, non saranno divisi in campi a seconda se siano nel progetto tecnico o no. bisogna vedere se saranno convocati tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma neanche per sogno. Un conto è essere delusi, un altro tifare contro. Non scherziamo. 

Ma anche perche’ non puo’ finire cosi..

Abbiamo minimo altri 5 cessioni da fare, di cui 4 giocatori, Weah, Douglas, Nico e Vlahovic quasi fuori rosa e per forza 5 entrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per De Winter oltretutto noi avremmo anche lo sconto gia’ fissato, come se fosse una recompra, se non sbaglio a 12 milioni.

Chissa’ perche’ non ce lo riprendiamo, puo’ giocare in tutti e 3 i ruoli dietro e non e’ male…

Bah

Perchè fa cagare

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Però, Bro, io faccio fatica a seguire il trend daje all’elkane

Ovvero, John Elkann mi sta abbastanza sui cogliòni per l’empatia da pesce lesso che dimostra, per la passione travolgente che trasmette e per la capacità di scegliere le persone sbagliate. 

Però il miliardo e cento milioni in aumenti di capitale è arrivato grazie a lui; e la sponsorizzazione a cifre importanti pure, come anche il rinnovo, dopo un anno di vana ricerca. 

Non c’è nessuno in Italia che solo si avvicini a queste cifre, nessuno, a parte i due sceicchi. 

E se i ricavi non sono decollati, a differenza dei costi, lo dobbiamo essenzialmente alla cattiva gestione del buon Andrea Agnelli e dei suoi uomini e successori, oltre che al covid e alla ingiustizia sportiva italiana. 

Non vale neppure il refrain tanto di moda qua dentro che “ci mettono i soldi solo per tappare i buchi, mai per investire”. A parte il fatto che tappare i buchi non è poca cosa, ma è falso: l’operazione Ronaldo era sta sostenuta da un’adeguata e ingente immissione di denaro fresco a sostegno dell’investimento e del piano sottostante. 

E’ andata male, per mille motivi. Pazienza. 

Ma, detta francamente, chi vorrebbe un cambio di proprietà mi fa abbastanza sorridere. 
Le possibilità di andare in meglio sarebbero bassissime. 

No, momento, io intendevo dire che non basta cambiare dirigenza pregando nel miracolo.

Quello lo puoi fare, però azzeri i problemi e poi dici al nuovo dirigente "adesso sei nelle condizioni di operare, non farmi pentire di averti scelto". È inutile cambiare ogni due anni, con la situazione sempre peggio di quella precedente e pensare che arrivi il Deus ex machina a sistemarti tutto. Perché poi non succede mai , ma MAI.

Se la tua casa sta andando a catafascio sei tu che ci devi mettere i soldi se vuoi che non crolli. Ed è inutile che assumi un'impresa dandogli il budget per sistemare il tetto, quando le fondamenta sono marce, per poi dire "eh ma i soldi io c'è li ho messi".

O intervieni per sistemare tutti i problemi oppure fai solo rattoppi.

Poi è vero, con altri proprietari probabilmente saremmo crollato già da un po' perché manco i soldi per il tetto avrebbero messo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Avrei preso De Winter al posto del portoghese che può giocare anche da terzino 

De Winter sta evolvendo da braccetto (mi adeguo a sta terminologia....)/ difensore centrale...terzino lo faceva a 16 anni e non ha assolutamente le doti di spinta.

Io confidavo che crescesse più rapidamente, in realtà, ha ancora lacune dietro.

Comunque il Genoa vuole più di 20 milioni per lui (e penso se lo terrà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggo che Joao Mario ha il numero più alto di partecipazione ad azioni poi finite in gol. Però il numero di assist è tutt’altro che esaltante 7 in 42 partite, in tutte le competizioni ( zero gol)

Il numero di partecipazioni alle azioni finite in gol è importante quanto quello degli assist e dei gol, poi dipende anche dal ruolo ovviamente.

Il calcio è un giuoco complesso, non si possono considerare solo due dati tra le decine che riguardano un calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Joao Mario alzi in alto l'asticella di molto rispetto ad Alberto Costa, mi auguro che sia/diventi un buon giocatore.

Mi auguro che lo scambio non sia stato fatto per la mini plusvalenza, sarebbe un segnale non confortante.

Quindi ad oggi abbiamo acquistato David, Kalulu, Coneicao e Joao Mario, secondo me serve almeno ancora un esterno a destra, una mezza punta e un difensore centrale, magari anche un esterno a sinistra in luogo di Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C’è un aereo minuscolo e bizzarro da Cannes a caselle e nient’altro. Arriverà a Malpensa o con altre vìe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Perchè fa *

Apposto, allora visto che quando scrivi e’ l’opposto..

A maggior ragione dovremmo riprenderlo ..

Non si capisce quando scrivi seriamente o homerizzicamente bah 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il meccanismo perverso lo interrompi con lungimiranza, competenza e fortuna. I club vincenti sono sia ricchi che bravi, e sappiamo tutti in quale di questi due aspetti noi siamo stati più lacunosi nell’ultimo lustro.

La creatura è bene che impari a camminare sulle proprie gambe, mi auguro la sponsorizzazione sia il regalo di compleanno di papà Elkann ma che per il resto si decida a chiudere i fondi una volta per tutte per incentivare tutto l’ambiente a crescere, anziché a chiedere.

Ma come fai a crescere ? Lo Stadium più di 40000 spettatori non fa. Con squadre mediocri non guadagni più di tanto in Champions. I diritti tv in Italia sono alla canna del gas e in più la Juve viene penalizzata nella distribuzione dei proventi degli stessi. Gli sponsor ci offrono poco. Per ricostruire la Juve con giocatori decenti occorrono interventi forti della proprietà . Una volta che avrai costruito una squadra forte allora avrai più soldi dalla Champions, dagli sponsor ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

C’è un aereo minuscolo e bizzarro da Cannes a caselle e nient’altro. Arriverà a Malpensa o con altre vìe 

Arriverà con tirzan o con lo slafo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo Agresti ora su youtube: quest'anno i giocatori che saranno alla continassa lavoreranno tutti assieme, non saranno divisi in campi a seconda se siano nel progetto tecnico o no. bisogna vedere se saranno convocati tutti

il ritorno in squadra di Arthur

😍

torna a prendersi in mano il centrocampo juve dopo quell'infortunio sfigatissimo contro l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Abbiamo visto anno scorso che il pugno duro, che qui dentro è stato sponsorizzato e fortemente voluto, ha fatto più danni che altra quindi direi meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Apposto, allora visto che quando scrivi e’ l’opposto..

A maggior ragione dovremmo riprenderlo ..

Non si capisce quando scrivi seriamente o homerizzicamente bah 

.ghgh

De Winter non sarà mai da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Vienna alle 7.45 e alle 10.00 a Malpensa .fuma.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

De Winter sta evolvendo da braccetto (mi adeguo a sta terminologia....)/ difensore centrale...terzino lo faceva a 16 anni e non ha assolutamente le doti di spinta.

Io confidavo che crescesse più rapidamente, in realtà, ha ancora lacune dietro.

Comunque il Genoa vuole più di 20 milioni per lui (e penso se lo terrà).

È anche lui quasi 1.90, è un terzino tanto quanto Veiga .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche perche’ non puo’ finire cosi..

Abbiamo minimo altri 5 cessioni da fare, di cui 4 giocatori, Weah, Douglas, Nico e Vlahovic quasi fuori rosa e per forza 5 entrate

Ma anche se per assurdo dovesse finire così che facciamo, ci mettiamo a sperare che si perdano le partite? Magari contro l'Inter, perché no. 

Leggo cose che non stanno né in cielo, né in terra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

il ritorno in squadra di Arthur

😍

torna a prendersi in mano il centrocampo juve dopo quell'infortunio sfigatissimo contro l'atalanta

Beh, sfigatissimo, era un intervento killer. Neanche rosso, mi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma anche se per assurdo dovesse finire così che facciamo, ci mettiamo a sperare che si perdano le partite? Magari contro l'Inter, perché no. 

Leggo cose che non stanno né in cielo, né in terra. 

Niente di nuovo sotto il sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.