Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Nella Roma trovami un giocatore che non ha fatto fatica nella prima parte di campionato. Erano in zona retrocessione figurati, l'acquisto di Soule per loro è stato un po' sbagliato perchè avevano già dybala e tra i due prendi il giocatore con più esperienza, visto anche come si era messa la stagione.

Soule a Roma ha fatto meglio che Conceicao e Nico Gonzales qui

2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

E non si sapeva che tudor fosse da difesa a 3 e, in generale, da 3421? Io questo dico, tu Comolli lo sapevi? si. così facendo hai bruciato almeno 80 milioni di investimenti dopo un anno? si

Più che altro non lo assecondi sul mercato distruggendo quel poco di buono che è rimasto in questa squadra prendendo podisti e svendendo la tecnica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non so ma su sto Joao Mario ho sensazioni positive, quello che mi preoccupa e' il centrocampo.

Secondo me se gioca lui il titolare sul centro/dx è Gatti e non Kalulu uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quello che é....sta di fatto che Hojsen / Kelly é un parallelo che non esiste, se non per fare polemica.

È ovvio che non ci sia una correlazione diretta. Si può tuttavia sostenere che Kelly sia l'esito di una serie di put.tanate che partono dall'aver regalato Huijsen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Douglas Luiz visto qui in Uk e' stato uno dei migliori centrocampisti della PL negli ultimi anni.

Purtroppo non ha mantenuto le attese visto anche quanto e' stato pagato, e i veri motivi del suo flop da noi forse non li sapremo mai al 100%

potremmo anche dargli anche un'altra chance

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fakemol ha scritto:

Grande, avevo giusto pensato se sto andersinho avesse descritto anche Douglas e in che modo. 

per quello che aveva fatto in Premier la recensione era più che corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mbangula,,,,ora Costa....domani Miretti....Comolli ci sta' andando giu con la scure sugli under 23 in rosa.

Serviva andare a prenderlo in Francia. 

Tagliare a poco i giovani. 

Bastava lo chef. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Però bisogna dirle tutte.

Huijsen è stato ceduto senza nemmeno avere la decenza di valutarlo e volevano prendere Todibo. Kalulu è stato la mossa della disperazione quando è saltato quel paracarro di Todibo.

Se Soulè ha fatto fatica a Roma mi sento di dire che Nico ha fatto fatica al quadrato a Torino. Fare questo switch e smenarci pure dei soldi non ne valeva proprio la pena, per usare un eufemismo

Huijsen però veniva da un girone di ritorno in panchina fissa alla Roma. Soulè aveva smesso di segnare a gennaio. Queste erano le due situazioni. 

Il discorso poi, come dicevo prima, è questo: se l'estate scorsa ti avessero detto: restiamo così, la squadra è già da considerarsi completa con Huijsen e Soulé. Tu saresti stato soddisfatto? Ripeto a settembre 2024. Non oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

non so ma su sto Joao Mario ho sensazioni positive, quello che mi preoccupa e' il centrocampo.

Sono d'accordo, il fatto che non circoli un nome di livello per il centrocampo mi fa pensare. vediamo cosa succede se e quando Douglas, Minetti, Nico Weah & Co. andranno via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Nell’ultima stagione disputata nel campionato portoghese, Joao Mario, terzino destro classe 2000, è stato il giocatore del Porto che ha creato il maggior numero di occasioni da gol in seguito a una progressione palla al piede. Come evidenziano i dati, ben 16 volte ha generato una chance per i compagni dopo aver portato la palla per almeno 5 metri, superando la pressione avversaria e rompendo le linee difensive.

Magari sarà pure buono, pertanto non mi permetto di giudicare. Però, c'è da fare una semplice osservazione: Il Porto è notoriamente bottega carissima, in questo caso, ci hanno proposto loro un giocatore, perlopiù, garantendoci anche un compenso. 

Spero di sbagliarmi, ma non credo che Joao Mario sia nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cosa è la pastina in brodo?

Un dolce per il quale fai una fila allucinante a Lisbona e in realtà è una cacaata immonda di sfoglia burrosa e crema cotta 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Secondo a Bola e Record, Joao Mario ha lasciato il ritiro del Porto dopo pranzo ed è partito alla volta di Torino.

Joao a tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

..e se tutti ritenessero che il 3421 fosse un modulo migliore, o comunque un buon modulo, per questa rosa?

Francamente non vedo come un 433 possa essere perfetto per questa rosa.

Yildiz (giocatore migliore della squadra) largo abbiamo visto che rende molto meno, Locatelli abbiamo visto che a due rende molto di piu', Kalulu da terzino sarebbe bloccato e non certo di spinta. Non dico che sia meglio il 3421 ma il 433 avrebbe delle criticità importanti.

Ragionamento corretto

Cmq secondo me Yildiz renderebbe anche nel 4-3-3, anche se trequartista nel 3-4-2-1 sembra proprio il ruolo su misura per lui.

Alla fine la verità è una sola: costruire un 3-4-2-1 è meno costoso rispetto ad un 4-3-3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Douglas Luiz visto qui in Uk e' stato uno dei migliori centrocampisti della PL negli ultimi anni.

Purtroppo non ha mantenuto le attese visto anche quanto e' stato pagato, e i veri motivi del suo flop da noi forse non li sapremo mai al 100%

Troppo lento per la A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ahh ok ok..io mai stato abbonato, mai regalato un cent a quelli la

E hai fatto bene. Sky soprattutto delle * che mi han ciucciato soldi per anni facendo leva sul monopolio.  Per fortuna sono rinsavito e ho dato indietro tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Huijsen però veniva da un girone di ritorno in panchina fissa alla Roma. Soulè aveva smesso di segnare a gennaio. Queste erano le due situazioni. 

Il discorso poi, come dicevo prima, è questo: se l'estate scorsa ti avessero detto: restiamo così, la squadra è già da considerarsi completa con Huijsen e Soulé. Tu saresti stato soddisfatto? Ripeto a settembre 2024. Non oggi.

Il bello è che un paio di anni fa, quando i next gen in prima squadra erano parecchi, dicevano "ma dove vogliamo andare con Soule, Miretti, ecc."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

potremmo anche dargli anche un'altra chance

Il problema e' che non credo che Tudor voglia dargliela, ne lui voglia darla a se stesso qui alla Juve.

Il Douglas Luiz visto negli ultimi anni in PL, panchinerebbe in 5 minuti Locatelli. 

Il problema e' che quel giocatore li a Torino purtroppo non si e' mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.