Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me sembra che guardino molto ai costi, di conseguenza uno come l'americano che fa tutto ma non eccelle in niente sarebbe da cedere in questa sessione.

Anche perché, se non erro, a giugno prossimo gli scade il contratto.

Se devo avere un backup sui sottopunta, personalmente, tengo Miretti che non mi costa niente e vendo McKennie.

E sugli esterni di centrocampo prendo gente di ruolo.

con quali soldi vai a prendere gente di ruolo se l’offerta vera e reale ce l’hai per Miretti, ma la vuoi rifiutare, anziché per Mckennie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Penso che per levarsi vlahovic accetterebbero puro lo scambio con gabbia

Esatto, anche perchè fino a prova contraria ad oggi 24/07/2025 Vlahovic ha ricevuto 0 offerte ufficiali (quindi "vale 0") mentre Thiaw era stato venduto al Como per 25 ml (quindi "vale 25 ml")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🇫🇷 Atlético Madrid have started discussions to sign Enzo Millot (23) from Stuttgart! He has a release clause estimated at €20m, reports @lequipe. 🔴

Altra occasione interessante… ma Comolli .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Date le promesse odierne sarebbero oro

onestamente al momento è più probabile: Thiaw - Berardi - Asslani - Zappacosta

Berardi image.gif.3eb8fbf3c91c0ba0670e6f138d9d1df6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto la prima pagina della gazzetta:

Thiaw per Vlahovic 

A me Thiaw non piace molto, preferirei tomori piuttosto

che ne pensate?

Cacciassero il granobe basta i barboni di Milanello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Io comunque non ricordo da chi l'avevo sentita ma Comolli lo faceva anche al Tolosa se non sbaglio 

Ma il Tolosa non poteva tenere i migliori talenti, è una squadra piccola, la Juventus non è il Tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

mi lancio in un giochino sciocco, ma proviamo ad alleggerire l'atmosfera.
Prossimi acquisti: Molina - Kessie - Balerdi - Nunez

Ci state?

In linea di massima potrei starci a parte nunez che non mi fa impazzire. Il fatto è che poi non riesco a fidarmi di tudor neanche un po’…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Penso che per levarsi vlahovic accetterebbero puro lo scambio con gabbia

Bravo..è quello che penso anch'io..forse in molti non l'hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Con Tudor non avrebbe spazio 

non sono d'accordo. per me può giocare tranquillamente dietro la punta nei due. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ritengo che riprendere kolo sia fondamentale, anche per non caricare tutte le pressioni su David, il rischio crollo psicologico alla Koop ci sta tutto.

Però ad oggi hai come titolari Kelly e Joao Mario/Kostic/Weah, direi che è inutile sottolineare dove andrebbero fatti i primi investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè non sarà mai un fenomeno però ha ancora 21 anni, Joao Mario a 25 anni non ha dimostrato nulla 

22 tra un mese e mezzo, e ha fatto 20 partite serie tra i professionisti, fino a un anno fa solo nelle squadre b

Non ha dimostrato una mazza nemmeno lui

L’altro 200 presenze perlomeno e tutti gli anni titolare in Champions 

Non sto dicendo che sia forte sia chiaro, a me Costa “ispirava” perché mi sembrava arrembante e non esulto per lo scambio 

Ma la state mettendo giù come se avessimo preso un nuovo Kelly di 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ci state?

Enri, kessie lascialo marcire in Arabia grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma il Tolosa non poteva tenere i migliori talenti, è una squadra piccola, la Juventus non è il Tolosa.

Ripeto è quello che avevo sentito..non ricordo da chi,ma l'idea di Comolli era proprio quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Enri, kessie lascialo marcire in Arabia grazie

Anu ormai non posso. Sono in viaggio per portarlo qui, sto sotto casa sua già...:D

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere o ascoltare da "addetti ai lavori" che un giocatore non è adatto ai metodi dell'allenatore mi viene da ridere... soprattutto nel 2025!!!

Vorrebbe dire che in rosa abbiamo un McKennie che può fare anche il terzino ed un Miretti che se lo sposti di mezzo metro va in tilt??? Con i moduli del calcio moderno???

Ma solo ai tempi miei si giocava solo col 4-4-2 e tutti i giocatori andavano bene???

Credo siano semplicemente dicerie giornalistiche e credo che i giocatori possono fare qualsiasi ruolo nel proprio reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, gustavo92 said:

Ha scritto una cosa da far accapponare la pelle

Penso sia palese e pacifico che scriva per assecondare la società...sempre stato e sempre sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sesta stagione di arthur in bianconero

😂

Il peggior acquisto della nostra gloriosa storia...ogni estate mi viene mal di stomaco solo a ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Che Miretti non sia compatibile è tutto da vedere, in realtà. Il Genoa difendeva (vado a memoria) con un 4-5-1, a volte invece si mettevano in campo come noi.

Miretti in possesso faceva quello che voleva in un ruolo ibrido tra ala e trequartista, e in fase difensiva non faceva niente di diverso da quello che fanno Yildiz e Conceicao. Poi che possa arrivare Tudor e giudicarlo non adatto va bene, però insomma, non lo escluderei così velocemente perchè secondo me non ha molto senso questa certezza.

e noi vogliamo arrivare nelle prime quattro, giocando al contempo una decina di partite europee, con Miretti come primo cambio di Chico? Io credo che si possa trovare di meglio coi proventi di una sua eventuale cessione.

La vedrei durissima nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Calcidese said:

Era stato capocannoniere nelle ultime tre stagioni e in questa fece 12 reti. Guardate in che posizione giocava. Oggi ci fossilizziamo sui ruoli definiti quando, in realtà, ci serve qualcuno con “classe”

Quello che dicevo qualche giorno fa, i campioni sono campioni, le teorie assurde di questo non puo' giocare con quello e in quel ruolo abbiamo gia' tizio inutile comprare caio sono tutte teorie che valgono per i mediocri, i calciatori forti, ma quelli veramente forti, possono giocare assieme e possono adattarsi a ruoli diversi, poi se vogliamo ragionare come gli allenatori che pensano che il modulo sia piu' importante dei singoli facciamo pure...il sacchismo e il guardiolismo ne hanno fatti di danni...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ci state?

Sinceramente no 

Uno che è un po' di anni che sta in Arabia, uno che l'atletico cerca di vendere da sempre, il vlaohovic sudamericano ed uno buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma purtroppo devi farlo. se hai un allenatore che predilige il 3-4-3 (ad esempio) devi prendere quei giocatori.ovvio se poi cappelli e l'allenatore va via devi ricominciare da capo. questo succede in tutte le realtà calcistiche

nella nostra succedeva meno però

faccio una fatica ad adeguarmi al mediocrismo...

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

e noi vogliamo arrivare nelle prime quattro, giocando al contempo una decina di partite europee, con Miretti come primo cambio di Chico? Io credo che si possa trovare di meglio coi proventi di una sua eventuale cessione.

La vedrei durissima nel caso. 

Con Miretti titolare ci stavamo giocando lo scudetto, se proprio vogliamo dirla tutta a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.