Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Lo scambio Costa-Mario é una roba demenziale che non trova spiegazione nessuna 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Ma dai non serve a un *

Almeno qualche apparizione in campo per far rifiatare i titolari potrebbe farla. Il brasiliano non riesce a fare nemmeno quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Dove ca**o vuoi andare se anche in una situazione sgradevole non hai le pelotas e la serietà di onorare il contratto e i tuoi doveri? Ma dove vuoi andare?

Ma perché tutti a noi questi casi umani? 

Quanto ci costa sto giochetto per la vendita? Multatelo di 3-4 milioni almeno anzi..gli si dice cicciobello o tu domani alle 6:00 sei alla Continassa con tanto di scuse pubbliche o ti mando una multa che non finisce più e faccio di tutto per rovinarti la carriera… vediamo chi fa il duro dopo

ringraziamo sentitamente ancora lo "chef" per quest'altro grande PACCO unitamente a Nico e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Comunque ridendo e scherzando oggi da Momblano ci sono Niccolò Schira, Michele De Blasis, è intervenuto Romeo.

Mancavano solo Di Marzio, Pedullà e Romano.ghgh

ehhh

GDM è ormai una starlet

Pedullà è l'antierore autoproclamato contro tutto il sistema

Romano il Sinner dei giornalisti di calciomercato che ha venduto l'anima alla Tim e a Carlo Conti...farà la fine di GDM tra qualche annetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, in realtà lo è. Con risultati discutibili ma almeno ci prova. Gli altri nemmeno ci provano.

Maddai Cambiaso e Savona difensivamente sono molto più bravi di Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Non voglio minimamente giustificare la società e nemmeno passare per aziendalista, ma mi potete spiegare cosa sarebbe cambiato se Comolli & C. avessero saputo già da ieri sera che Douglas Luiz non era a Torino? Così, per capire cosa intendesse @Romeo Agresti

😂😂Gia.E magari lo sapeva.

Non si capisce tutta questa voglia Di attacare la Juve propio su tutto ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

In pratica tolto Olio di Colza gli unici credibili sul mercato a parte Romeo...

Non fare lo schizzinoso.ghgh in un momento abbastanza drammatico, mi aggrappo anche a Schira o chi per esso.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Gente che schifa Amrabat quando abbiamo un centrocampo da serie B

Gente che schifa Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez quando abbiamo una squadra da serie B

Sarebbe opportuno guardare il profilo, l'età, la testa, le motivazioni, le caratteristiche, i costi 

Altrimenti si fanno le * sopracitate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Infatti, come fai a sputare su Amrabat? Bisognerebbe direttamente scatarrarci sopra…

Si va beh torniamo sulla terra però. Abbiamo DL ai margini, Koop che sembra un cadavere, Arthur fuori rosa, Miretti nella lista trasferimenti. Chi vuoi comprare? Tutti giocatori top? Intanto se non vendi questi, non entra nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Eh no, perché la Juve non ha venduto Huijsen e tenuto il reparto difensivo così. Tu parti dal presupposto che qualcuno andasse venduto. 

La Juve ha pagato Cabal, ha pagato Kelly, ha pagato Kalulu. Rinuncio anche a 2 di questi per tenere Huijsen. 

Guarda le formule con cui ha acquistato Kelly e Kalulu. Kelly che , tra l'altro, è stato acquistato per esigenze particolari a gennaio dopo aver perso 2 giocatori per crociato nel medesimo reparto.

L'unico preso a titolo definitivo è stato Cabal , che anche a livello strettamente numerico e di organico ti serviva indipendentemente da Huijsen. Visto che non avevi nessun terzino sinistro puro a rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Esatto, come ho scritto poco fa. Essere riusciti ad esasperare una persona calma e pacata come Romeo, vuol dire che stiamo arrivando al limite proprio.

Romeo è il numero 1 delle informazioni per il mercato, il più attendibile.

Per ogni commento sulla squadra è opinabile come quella di ognuno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

Post sensato e condivisibile. Dobbiamo liberarci di zavorre del passato..l'unica via è attraverso scambi che rendano più sostenibile l'aspetto economico. Amrabat due anni fa (non dieci) era inseguito da mezza europa e finì al Man Utd (dove ha fallito) e Thiaw ha 23 anni gioca a sinistra e c'è di peggio (sicuramente anche di meglio). Ci vuole pazienza  ragazzi..la "situa" che ha trovato Comolli non è delle più rosee

Siamo semplicisticamente parlando in una situazione di mxxxa, non dobbiamo sperare di fare il miglior scambio/affare ma dobbiamo sperare di fare il minor possibile bagno di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ecco, forse se i dubbi li esprime una persona un tantino più autorevole e informata come Agresti, magari si riesce a spiegare meglio il concetto.

più autorevole rispetto a chi? Rispetto il suo lavoro ma la sua opinione vale la nostra, la mia sicuramente non mi sento inferiore culturalmente a lui, che sbaglia a mio avviso ad essere così profondamente negativo, come sbagliava anno scorso ad essere mega entusiasta di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Non fare lo schizzinoso.ghgh in un momento abbastanza drammatico, mi aggrappo anche a Schira o chi per esso.ghgh

Non voglio sapere dove ti aggrappi a Schira... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

non ci sono può parole per definire questa massa di incapaci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Credo che il 90% della tifoseria lo pensi 

assolutamente, ma ieri per aver espresso perplessità sullo scambio costa  - mario mi sono preso del pessimista,mi è stato detto che la juve ha fatto l'affarone e così via.
Puo' pure risultare sto scambio del genere ma a bocce ferme è proprio il simbolo di una società che purtroppo non sa cosa sta facendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che anche Cabal si sta allenando con il gruppo magari il braccetto c’è l abbiamo già in casa…

Gatti Bremer Cabal 

kalulu Rugani Kelly

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Lo scambio Costa-Mario é una roba demenziale che non trova spiegazione nessuna 

Romeo ha anche aggiunto

”a meno che ci sia qualcosa dietro che non conosciamo, tipo qualche promessa o qualche accordo preesistente”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.