Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Allora datemela voi la spiegazione per il suo atteggiamento avuto sin dal primo giorno. Attendo fiducioso. 

Si dice che avesse già problemi fisici a livello muscolare. Poi il J Medical deve avergli dato la botta finale. Magari da qui può essere nato del risentimento. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Oppure tenerli 😉

Si, però si parlava della motivazione plusvalenza, allora forse era meglio farli andare altrove anche a un po’ meno di valutazione, però non ti accollavi D.Luiz 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasiliano da rilanciare ..doh

Questo non voleva venire, poi ha visto l'entità dello stipendio e ha deciso comunque di venire per non far nulla. 

Se non gioca un motivo ci sarà, sopratutto con un cambio allenatore.

Spero vengano presi i giusti provvedimenti, multa salatissima e calcio in kulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dastan, adesso non è che "giovane" equivale per forza a campioncino o giocatore da Juve.

Illing non era niente di che, se proprio vogliamo criticare è stato peggio perdere Mbangula, a mio avviso molto più forte di Illing jr.
E infatti dall'addio alla Juve, in pochi mesi ha cambiato 3 squadre di club.

Io non amo tafazzare e lamentarmi, per cui taglio corto, ma se c'era un ragazzo che mi suscitava buone sensazioni per il futuro era Alberto... naturalmente subito venduto 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Sasha, il Maradona degli urali! Non mi ricordo le cifre dell'acquisto ma qualcosa aveva combinato rispetto alla nullità Luiz...

Purtroppo aveva un problema serio con l'alcol e ed un carattere molto chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcone back Inter di Moratti!!!!!

Non pensavo mai nella vita di vedere una juve così...mi aspettavo che ci potessero essere momenti di vacche magre,ma di perdita di identità mai mi sarei aspettato!!!!

certi tipi di giocatori non si avvicinavano neanche alla Juve!prima veniva l'uomo...sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ colpa della società questa situazione, doveva mettersi d’accordo con il giocatore per un permesso “concordato”, cosi si evitano ste figure. Tanto lo sanno tutti che e’ fuori progetto e lo stanno offrendo a tutta la premier

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

la tua fortuna caro ragazzino viziato e' che non ci sono piu' i dirigenti di una volta.

Perche' ci fosse stato ancora Lucianone Moggi potevi dire addio al calcio e prendere una zappa perche' il tuo lavoro sarebbe diventato quello.

Esattamente 

comunque ha ufficialmente rotto il carzo 

mi aspetto una multa/punizione esemplare 

sto pezzodemmerda transgender 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non sappiamo cosa sia successo con questo giocatore. A me pare evidente che lui non si è mai sentito apprezzato e considerato né da Motta né da Tudor e probabilmente ha avuto grossi problemi di ambientamento. Si è comportato male, è svogliato e indisponente, è una testa di razzo? Non lo sappiamo, sparare giudizi sommari e condanne inappellabili non mi piace.

Siamo tifosi e neanche ci dovrebbe interessare il perché o il per come. Si dovrebbe valutare ciò che si vede in campo, e questa è impietosa come vista. Poi eticamente la penso come te, ma così nessuna valutazione su nessuno si dovrebbe fare. Allora tutti assolti, da Pogba , Arthur, Vlahovic, Luiz, Gomez e l'infinita serie di fallimenti di questi lunghi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dastan, adesso non è che "giovane" equivale per forza a campioncino o giocatore da Juve.

Illing non era niente di che, se proprio vogliamo criticare è stato peggio perdere Mbangula, a mio avviso molto più forte di Illing jr.
E infatti dall'addio alla Juve, in pochi mesi ha cambiato 3 squadre di club.

Assolutamente .ok

Nella mia personalissima visione, individuo almeno 3 categorie di giovani:

1) i "TALENTI PURISSIMI": Yldiz - Soulè - Huijsen.

Forti, giovanissimi, dal potenziale enorme. Conosciuti e stimati (da anni) nel Mondo calcistico.

2) gli "OTTIMI GIOCATORI": Iling, Barranachea, Kean, Rovella, De Winter, Dragusin.

Buoni giocatori, non inferiori ai giocatori medi e costosissimi che abbiamo acquistato.

3) infine, i "CEDIBILI": De Ceglie, Paolucci, Cerri.

Giovani di modesto valore, con pochi margini di miglioramento.

Il mio cruccio, tra le altre cose, è che noi non abbiamo fatto alcuna distinzione.

Presi com'eravamo a raggrenellare noccioline (per gli astuti acquisti di cui sopra....) non ci siamo mai posti il problema se Huijsen fosse un calciatore che passava una volta ogni tanto, o un semplice "Cerri".

Non ci interessava.

L'importante era il guadagno immediato.

Peccato, perchè, viceversa, ci siamo impoveriti. A livello tecnico ed economico.

È questo che imputo alla nostra Società.

Un utilizzo del talento, soprattutto "giovane", assolutamente disinvolto.

Per usare un eufemismo.

Oltre a non piacermi (ma è un mio personalissimo gusto), non credo ci porti lontano.

Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si dice che avesse già problemi fisici a livello muscolare. Poi il J Medical deve avergli dato la botta finale. Magari da qui può essere nato del risentimento. 

Muscolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si, però si parlava della motivazione plusvalenza, allora forse era meglio farli andare altrove anche a un po’ meno di valutazione, però non ti accollavi D.Luiz 😂

Vero anche questo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Capisco le iperboli, ma sarebbero da evitare certe enormità 

nell'era del politically correct capisco cher la mia frase sembri "blasfema"...

Ovviamente era un modo scherzoso per dire che Douglas Luis, un atteggiamento del genere, non lo avrebbe potuto mai tenere con una Juventus guidata da persone serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente dove diavolo è finita la società?

Queste situazioni si prevengono , si chiama gestione delle risorse umane 

Qualcuno si sarà preso la briga di parlare con tutti i giocatori prima del ritiro per parlare della loro situazione ?

Evidentemente no

Roba davvero da dilettanti, è inconcepibile come siamo stati ridotti, siamo una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti