Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

1 ora fa, ntonio1986 ha scritto:

Giuntoli ci ha fatto un danno incalcolabile lo scorso anno.. Non so come questa dirigenza possa rimediare a tutte le malefatte 

Io sinceramente faccio fatica a comprendere come tre nazionali possano rappresentare un problemone insormontabile per questa Juve.

Stiamo parlando di tre nazionali, uno brasiliano, l'altro argentino, l'altro olandese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Siore e siori ecco a voi Arthur Melo reloaded

E cento .ghgh Mi spiegate perché però? Arthur è figlio di una plusvalenza tecnica scellerata, questo si, ma non ha mai avuto comportamenti poco professionali. Ha incassato quello che doveva incassare, mica è scemo, ma poi addirittura ha accettato di spalmare e più o meno volentieri ha accettato le destinazioni. Douglas con questa mossa si è rivelato molto, ma molto peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In realtà no .ghgh 

Come no? Sottoscrivono un contratto di lavoro dipendente e versano i contributi all'Inps. Saranno dipendenti "particolari" ma di certo non sono lavoratori autonomi, almeno in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sinceramente faccio fatica a comprendere come tre nazionali possano rappresentare un problemone insormontabile per questa Juve.

Stiamo parlando di tre nazionali, uno brasiliano, l'altro argentino, l'altro olandese.

Il brasiliano sembra uscito da una partita tra amici a copacabana. Velocità imbarazzante per quanto poco visto. È mica un sosia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Skylinker ha scritto:

I giocatori sono dipendenti. È a Torino? Lo hanno cercato prima? Manca da giorni? È ovvio che se non hanno sue notizie (che devono avere visto che sono letteralmente assett patrimoniali) devono attivarsi prima. Mica lo possono scoprire la mattina del raduno! Ma che è...la longobarda?! 
sono sorpreso che tu mi faccia queste domande onestamente. 
Sono società iper professionistiche. Seriamente pensi che assett da 50 milioni di euro (come DL) siano liberi di andarsene senza dare notizie per un mese? Ma veramente?

Saranno anche asset milionari ma non è che puoi piazzare a ognuno un investigatore privato alle calcagna (anche perché poi quello ti farebbe causa tipo Vieri coi prescritti). E poi mica parliamo di una vera scomparsa, semplicemente non ha dato spiegazioni per la sua assenza come hanno fatto un sacco di calciatori str..zi prima di lui quando stavano ai ferri corti con la società. Non è roba per Chi l'ha visto, siamo più dalle parti di Forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Skylinker ha scritto:

I giocatori sono dipendenti. È a Torino? Lo hanno cercato prima? Manca da giorni? È ovvio che se non hanno sue notizie (che devono avere visto che sono letteralmente assett patrimoniali) devono attivarsi prima. Mica lo possono scoprire la mattina del raduno! Ma che è...la longobarda?! 
sono sorpreso che tu mi faccia queste domande onestamente. 
Sono società iper professionistiche. Seriamente pensi che assett da 50 milioni di euro (come DL) siano liberi di andarsene senza dare notizie per un mese? Ma veramente?

Ma veramente che?

Tu pensi che ogni lavoratore dipendente viene cercato dal datore giorni prima del rientro dalle ferie?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco la questione Douglas Luiz.

TM lo boccio’ in pratica subito sintomatico di un giocatore che non voleva. Koop per esempio l’ha provato in tutte le salse.

A questo punto mi chiedo: abbiamo comprato un giocatore a 50 milioni solo perché piaceva a Giuntoli?

Quanti danni ha fatto questo scxmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ciao Mario, a confronto dei succitati, credo sia costato due noccioline

Si ma a me frega fino a un certo punto la spesa, a me interessa vincere e con questo arrivi quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può avere tutte le ragioni di questo mondo (e secondo me ce le ha pure) ma con questo comportamento passa irrimediabilmente dalla parte del torto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MasterminT ha scritto:

non è Zidane

no, decisamente no. Soprattutto comunque è uno che è arrivato con tutte le premesse che tu ricordi, che è costato tanto e che in pratica è stato da subito messo fuori. E fuori è rimasto. 

Un giocatore valutato 50 milioni. Con l'Aston Villa, in Champions, che lo molla per due giocatori  mediocri subito girati in prestito, e soldi - tanti ma non certo le cifre accostate alle stelle della Premier.

Non credo che saranno molto sorpresi da questo epilogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

Saranno anche asset milionari ma non è che puoi piazzare a ognuno un investigatore privato alle calcagna (anche perché poi quello ti farebbe causa tipo Vieri coi prescritti). E poi mica parliamo di una vera scomparsa, semplicemente non ha dato spiegazioni per la sua assenza come hanno fatto un sacco di calciatori str..zi prima di lui quando stavano ai ferri corti con la società. Non è roba per Chi l'ha visto, siamo più dalle parti di Forum...

Una multa salatissima ci vuole, tanto questa gentaglia capisce solo questi argomenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti