Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

Il non presentarsi al raduno è un fatto grave che ci mette in cattiva luce come società e complica il già difficile compito di piazzare questo bidone squilibrato senza p#lle.

Cosa volete che ci offrano adesso? Un prestito con diritto a un prezzo di saldo e noi a fare la figura dei fessi dando un’immagine di debolezza.

Io lo toglierei dal mercato, lo lascerei sei mesi in tribuna, gli metterei Tudor a bullizzarlo in allenamento, se ha i cogli#ni li tira fuori e a gennaio cercherà di guadagnarsi un posto nelle rotazioni.

Se ci va bene lo recuperiamo, se va male perdiamo l’intero capitale. Il pappone a Napoli non si farebbe prendere per i fondelli dal primo signor nessuno che passa. Il nigeriano l’ha spedito in Turchia e oggi lo vende al prezzo che ha deciso lui fin dall’inizio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, houselovers ha scritto:

Tutte chiacchiere da Bar , il vero motivo del disastro douglas Luis ha un solo nome , non è Motta non è Tudor ma

Alisha Lehmann
lo ha distrutto fisicamente e mentalmente .

Alzi la mano chi non si sarebbe lasciato distruggere felicemente...😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un grande giocatore. Purtroppo ,l' ambiente, lo ha snobbato fin dall' inizio, per preferirli Locatelli. Se non ti senti stimato, ti passa la voglia di dimostrare chi sei...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MasterminT ha scritto:

non è Zidane ma giocava nell'Aston Villa che una squadretta non è, l'anno prima di venire da noi ha fatto 9 gol e 5 assist in campionato, l'anno prima 6 gol e 6 assist, nel campionato più duro d'Europa, quello da cui viene McTominay per dire...se vogliamo dire che un giocatore del genere non è all'altezza nemmeno di giocare una partita ogni 6 mesi nella fenomenale Juventus attuale facciamo prima a chiudere tutto

Evidentemente ci sono state problematiche extra campo e comportamentali, d'altronde ha mostrato quanto poco professionale sia prima rilasciando mesi fa un'intervista in cui accusava la società ed ora non presentandosi. 

1 minuto fa, gioiello ha scritto:

È un grande giocatore. Purtroppo ,l' ambiente, lo ha snobbato fin dall' inizio, per preferirli Locatelli. Se non ti senti stimato, ti passa la voglia di dimostrare chi sei...

Se ti pagano 5 netti a stagione e sei un vero campione ti alleni duro e ti conquisti la fiducia del tecnico.

Se 2 allenatori diversi non ti fanno mai giocare nonostante un investimento di 50 mln, è evidente che il problema sei tu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gioiello ha scritto:

Senza polemica, tu addirittura lo definisci "un grande giocatore"? E attribuisci ogni responsabilità alla società sembra di capire giusto? Domanda: quindi se è un grande giocatore lo riusciamo a vendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore è arrivato qui senza voglia né desiderio.

Intanto multiamolo di una mensilità. Poi vediamo di venderlo il prima possibile, senza smenarci soldi.

Questa gente dovrebbe andare a lavorare per 1500 euro al mese e tornare alla realtà: in fin dei conti danno dei calci a un pallone. I * siamo noi tifosi a dare loro importanza, mi ci metto per primo io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Intanto multiamolo di una mensilità. Poi vediamo di venderlo il prima possibile, senza smenarci soldi.

Questa gente dovrebbe andare a lavorare per 1500 euro al mese e tornare alla realtà: in fin dei conti danno dei calci a un pallone. I * siamo noi tifosi a dare loro importanza, mi ci metto per primo io.

A chi lo vendi? Non lo vuole nessuno. Le fantomatiche offerte pervenute da Premier o altri campionati erano le solite fandonie scritte dai giornalai sportivi per sprecare carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Tra un po' è stato lui a puntare una pistola alla tempia di Motta o Giuntoli per venire e dopo il palo preso nel mondiale era da crocifiggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un professionista si sarebbe presentato al raduno, si sarebbe allenato (magari con motivazioni scarse, lo capirei) e poi avrebbe cercato insieme al proprio agente di trovare una soluzione. Non presentarsi lo mette dalla parte del torto e quindi della "non professionalità". 

Temo che sarà il nuovo Arthur, invendibile, ma almeno in prestito bisogna mandarlo , nella speranza remota che faccia discretamente e sia poi vendibile o quanto meno prestabile senza dover anche parare l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Tra un po' è stato lui a puntare una pistola alla tempia di Motta o Giuntoli per venire e dopo il palo preso nel mondiale era da crocifiggere...

beh, sì, dopo il comportamento di ieri sarebbe da crocifiggere, sinceramente.

E' allucinante come cerchiate di giustificare questo soggetto, allucinante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un controsenso evidente in questa vicenda, il presunto quarto miglior giocatore della Premier ora nessuno lo vuole più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo tutte queste notizie mi sembra che siamo diventati una Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Astarac ha scritto:

Questa gente dovrebbe andare a lavorare per 1500 euro al mese e tornare alla realtà:

Possiamo evitare una volta per tutte la demagogia su quanto guadagnano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, gioiello said:

Con la paga che fai dovresti mettere giu il muso, tacere e lavorare... io ho sempre difeso DL... ma il non presentarsi al ritiro dimostra una mancanza di rispetto per il alvoro che fai, e soprattutto verso i milioni di tifosi che nel loro piccolo contribuiscono comunque a pagargli lo stipendio. Gente del genere lontana da Torino subito!

27 minutes ago, andman said:

colpirli ne portafoglio... è l'unico modo per farli ragionare da professionisti

se non ti presenti a lavoro tu come cittadino normalissimo cosa succede? Ti licenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la società che ne dice di questa situazione, ci sono stati dei preavvisi a ipotizzare tale comportamento, oppure al giocatore e al suo procuratore improvvisamente è saltata in testa la linea dura della ribellione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BNK ha scritto:

Quando vedo tutte queste notizie mi sembra che siamo diventati una Fiorentina

Ma cosa vuol dire? Tutte le societa' sono schiave di agenti e procuratori che se ne infischiano delle regole e consigliano i propri assisititi in modo indegno...non e' che i certificati di koop fossero eticamente molto meglio. Ai tempi di Agnelli i procuratori ed i giocatori non avevano il potere che hanno oggi, altrimenti sarebbe stato uguale...il mondo del calcio e' una nave che affonda sotto i colpi dell'avidita' di molti

4 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Se c’era Moggi questo stava già nel quadro…però appeso nei ces*i

Vabbe'...infatti guarda che fine ha fatto: un vecchio che straparla.in tv...i tempi sono cambiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come predetto un anno fa.

Quel disastro di Giuntoli, peggior dirigente della nostra storia, ha compiuto la peggior campagna acquisti e cessioni di sempre.

I risultati sono questi: mezzi uomini e mezzi giocatori.

Questo bastava vederlo in faccia e come "corre" in campo, l'atteggiamento ridicolo, era un disastro annunciato.

Non avendo nemmeno attualmente una società e una dirigenza (il pupazzo francese sarà mica un dirigente di livello, certo peggio di Giuntoli non esiste nessuno, ma anche questo è un personaggio che è tutto un programma) non mi stupisco dei comportamenti dei questi giocatori.

La Juve attuale non merita nemmeno 1€ e 1 minuto del proprio tempo dai suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gioiello ha scritto:

Ma per quale motivo "l'ambiente" avrebbe dovuto snobbarlo visto le cifre a cui è acquistato? Probabilmente è un buon giocatore, sicuramente meglio di quello che abbiamo visto l'anno scorso, ma abbiamo cambiato due allenatori e nessuno dei due lo ha utilizzato, nonostante le difficoltà della squadra, ci sarà un motivo? L'ho visto solo io ciabattare per il campo? L'ho visto solo io quel trottolino carino e svogliato che non ha mai messo un minimo di grinta in campo e non hai mai portato niente di quello che ci si aspettava? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

La Juve attuale non merita nemmeno 1€ e 1 minuto del proprio tempo dai suoi tifosi.

Eppure siamo qui nel forum a parlare e commentare e, almeno nel mio caso, dedico due ore del mio tempo a seguire ogni gara della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Possiamo evitare una volta per tutte la demagogia su quanto guadagnano?

Eppure prima o poi questo baraccone affonderà. Si sono persi i limiti. E i problemi veri sono sempre più pressanti.

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La cosa grave è che una volta uscita questa notizia la società dovrebbe dare un segnale di qualche tipo, ed invece...

Ripeto: quando andremo alla Continassa a prenderli tutti (intendo i dirigenti e in particolare la proprietà) a calci nel sedere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Eppure prima o poi questo baraccone affonderà. Si sono persi i limiti. E i problemi veri sono sempre più pressanti.

Sì ma dire "dovrebbe lavorare a 1500 euro al mese" è una roba demagogica che non porta a niente. E sopratutto non succederà mai.

Oltre ad essere veramente stucchevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti