Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Joao Mario alla Juventus: "Sensazione fantastica, Conceicao mi ha convinto subito a venire qui"

Post in rilievo

4 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Benvenuto. 
Speriamo che alle parole seguano i fatti.

La cosa positiva è che è venuto per una cifra decisamente esigua (12,6 compresi oneri accessori), quindi non può generare aspettative esagerate come accaduto per Vlahovic, Luiz, Koopmeiners.
Personalmente mi aspetto solo prestazioni dignitose.
Dovesse deludere, la rabbia sarebbe minore rispetto ad altri fallimenti ben più onerosi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, apsulo ha scritto:

sono contento, per ridere ancora di piu' vai a vedere che dicono i tifosi del Porto di JM

E' il campo il giudice supremo,non le vostre chiacchere da bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora la breve intervista, a quanto pare si definisce più come un esterno offensivo, leggevo qui dentro praticamente l’esatto contrario. Non prendetevela ma tendo a dare più credito al diretto interessato. 😁

io non ricordo di averlo visto prima, aspetterò il campo come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Si sa la durata e le condizioni economiche del contratto?

Dovrebbe essere un quinquennale (quindi scadenza giugno 2030) da 2 mln netti annui.

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ho sentito ora la breve intervista, a quanto pare si definisce più come un esterno offensivo, leggevo qui dentro praticamente l’esatto contrario. Non prendetevela ma tendo a dare più credito al diretto interessato. 😁

io non ricordo di averlo visto prima, aspetterò il campo come sempre.

Ieri in TV hanno spiegato che Costa era più efficace come terzino in una difesa a 4, mentre Joao Mario può essere un ottimo "quinto", quindi centrocampista esterno (e all'occorrenza difensore aggiunto) in un 3-5-2 o in un 3-4-2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dovrebbe essere un quinquennale (quindi scadenza giugno 2030) da 2 mln netti annui.

Ieri in TV hanno spiegato che Costa era più efficace come terzino in una difesa a 4, mentre Joao Mario può essere un ottimo "quinto", quindi centrocampista esterno (e all'occorrenza difensore aggiunto) in un 3-5-2 o in un 3-4-2-1.

Fosse così e dalle parole del giocatore così pare, la scelta tattica è evidente e corretta. Sul valore assoluto del giocatore e della bontà della scelta? Aspettiamo di vederlo all’opera 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Fosse così e dalle parole del giocatore così pare, la scelta tattica è evidente e corretta. Sul valore assoluto del giocatore e della bontà della scelta? Aspettiamo di vederlo all’opera 

Non possiamo fare altro.
Comunque dicevo a un altro utente che si tratta pur sempre di un giocatore costato 12,6 compresi oneri accessori, dunque non si nutrono le stesse aspettative stellari 8e forse nocive) che abbiamo avuto per Vlahovic, Luiz, Koop.
Da un giocatore costato 12 mln ti aspetti prestazioni dignitose, e magari puoi sperare di aver trovato il jolly e quindi un giocatore che non solo ripaga la spesa, ma rende come uno costato 35-40.
Però non possiamo aspettarci un fenomeno, a mio avviso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non possiamo fare altro.
Comunque dicevo a un altro utente che si tratta pur sempre di un giocatore costato 12,6 compresi oneri accessori, dunque non si nutrono le stesse aspettative stellari 8e forse nocive) che abbiamo avuto per Vlahovic, Luiz, Koop.
Da un giocatore costato 12 mln ti aspetti prestazioni dignitose, e magari puoi sperare di aver trovato il jolly e quindi un giocatore che non solo ripaga la spesa, ma rende come uno costato 35-40.
Però non possiamo aspettarci un fenomeno, a mio avviso.

Assolutamente, tutto vero e condivisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che dal pdv economico non ha nessun senso: si é ceduto un giocatore che costava tra ammortamento e ingaggio 4 milioni l'anno per prenderne uno che ne costa almeno 6 ed é 4 anni piu vecchio, il tutto realizzando una plusvalenza che basterà giusta giusta per coprire il costo maggiorato a bilancio di JM per solo 1 anno. 

Visto il totale non senso economico deduco che Costa sia stato nettamente bocciato dall'area tecnica, il che mi sta anche bene visto che anche a me sembrava giusto un cavallone arruffone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega di quanto è stato pagato ,o quantomcosta di ammortamento, è tecnicamente valido? Se si bene ,oramai a me interessa solo quello,faccio il tifoso non il contabile,non voglio mai più vedere più cose tipo  MC burger esterno e Locatelli difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La cosa positiva è che è venuto per una cifra decisamente esigua (12,6 compresi oneri accessori), quindi non può generare aspettative esagerate come accaduto per Vlahovic, Luiz, Koopmeiners.
Personalmente mi aspetto solo prestazioni dignitose.
Dovesse deludere, la rabbia sarebbe minore rispetto ad altri fallimenti ben più onerosi.

Se mantiene quello che dice sono sicuro che non deluderà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, ennesimo portoghese arrivato negli ultimi anni , speriamo bene !
Qualcuno sa perché i tifosi portoghesi di tutte le squadre , oltre quelli del Porto, ( come gli inglesi per Kelly) ci stanno perculando per questa operazione?  È davvero così tragico come giocatore questo ? Perché in cambio gli abbiamo dato Costa che già non sembrava un fenomeno, per cui se lo reputano molto più forte di Joao Mario siamo rovinati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Benvenuto alla Juventus! Spero che il ragazzo impari presto a difendere, perché é nullo: ma in avanti sa il fatto suo.

0 gol e 3 assist in stagione , la scorsa 2 gol ed 1 assist, se la fase offensiva è il suo punto di forza… non oso immaginare allora come possa difendere 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dire, solo benvenuto e spero che possa fare bene. Lo scetticismo sull'operazione resta al momento.

16 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Bemvindo! I portoghesi fanno abbastanza bene da noi. Spero continui la tradizione… 

Tipo Tiago sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti