Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Joao Mario alla Juventus: "Sensazione fantastica, Conceicao mi ha convinto subito a venire qui"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non possiamo fare altro.
Comunque dicevo a un altro utente che si tratta pur sempre di un giocatore costato 12,6 compresi oneri accessori, dunque non si nutrono le stesse aspettative stellari 8e forse nocive) che abbiamo avuto per Vlahovic, Luiz, Koop.
Da un giocatore costato 12 mln ti aspetti prestazioni dignitose, e magari puoi sperare di aver trovato il jolly e quindi un giocatore che non solo ripaga la spesa, ma rende come uno costato 35-40.
Però non possiamo aspettarci un fenomeno, a mio avviso.

Non c'è alcuna relazione tra il costo di un giocatore e la sua resa sul campo. 

Pirlo è costato zero, Koopmeiners 60 ... non resta che attendere l'insindacabile giudizio del campo.

Ma capisco cosa vuoi dire, se fallisse avresti meno rimpianti per i soldi buttati nel cèsso ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che Tudor abbia spinto molto per averlo.

Questo mi basta.

Forza Joao.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non c'è alcuna relazione tra il costo di un giocatore e la sua resa sul campo. 

Pirlo è costato zero, Koopmeiners 60 ... non resta che attendere l'insindacabile giudizio del campo.

Ma capisco cosa vuoi dire, se fallisse avresti meno rimpianti per i soldi buttati nel cèsso ...

Esattamente, il senso era proprio questo.
Di Pirlo andavano verificate motivazioni e integrità fisica, perché sul valore non c'era nulla da scoprire.
Nel caso di Joao Mario, se il Porto lo dà via a 12,5 mln evidentemente non è un campione conclamato. Da lui, curriculum alla mano, ci si aspetta un rendimento dignitoso e se fallisse, come scrivi giustamente, avremmo meno rimpianti.
Ma nulla impedisce che possa rivelarsi una buona sorpresa e rendere molto più di quanto investito per acquistarlo. 
Della serie: per ora volo basso, non è un acquisto che "gasa", ma l'ultima parola spetta sempre al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

sembra che Tudor abbia spinto molto per averlo.

Questo mi basta.

Forza Joao.

Addirittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una richiesta di Tudor, certamente non è stato scambiato per ottenere pochi milioni di differenza. 

Chi si fida di Tudor è giusto che si fidi delle sue scelte invece di deridere un giocatore che non conosce. 

4 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Quelli che pensano sia il Joao Mario ex inter perché sprecano tempo a commentare invece che leggere 3 righe?

esatto, che fra l'altro ha 32 anni, non è un highlander. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Addirittura?

Pensi di saperne dal tuo divano più di chi ha giocato 20 anni ed allenato per 7/8 ad alti livelli ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Non so voi ma fisicamente Joao Mario mi ricorda questo tipo qua...

😁😁😁😁

17533857770662953372219931153162.jpg.0eed253530c59b7e8808309a7d4bad85.jpg

Grande Marchino !!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, bbagghins ha scritto:

Non so chi sia, mi limito ad un caloroso "in bocca al lupo"!

La cosa che un po' mi spaventa é che solitamente c'è sempre qualche utente che conosce il giocatore di turno che ci accostano..per sto Joao Mario invece mi sembra, dopo aver chiesto più volte sul forum, che nessuno ne sappia qualcosa..e la cosa non mi lascia tranquillo  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Pensi di saperne dal tuo divano più di chi ha giocato 20 anni ed allenato per 7/8 ad alti livelli ? 

Stesse parole di Thiago Motta al giornalista che gli chiedeva se pensava di essere esonerato 1 settimana prima che lo fosse stato.

Dirigenti ed allenatori sono tutt'altro che infallibili.

Se per noi che "stiamo sul divano" poco cambia se abbiamo ragione o meno, ti ricordo che per loro è un lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia, ma di certo non mi strappo le mutande dalla disperazione per quell'altro che abbiamo dato via.

Speriamo si riveli valido, alla peggio avremo scambiato 2 pippe e amen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

La cosa che un po' mi spaventa é che solitamente c'è sempre qualche utente che conosce il giocatore di turno che ci accostano..per sto Joao Mario invece mi sembra, dopo aver chiesto più volte sul forum, che nessuno ne sappia qualcosa..e la cosa non mi lascia tranquillo  .ghgh

Non conoscendolo vale tutto, può essere che si manifesti la condizione buona.

Bicchiere mezzo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

C’era bisogno di Conceicao per convincerlo a passare dal Porto alla Juventus? 

vabbe comunque sia in bocca al lupo e dai tutto 

Ad oggi calcisticamente sono realtà che si equivalgono, noi fatturiamo di più quindi possiamo pagare sulla carta stipendi migliori ma siamo in fase di ricostruzione e cerchiamo di contenere le spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non conoscendolo vale tutto, può essere che si manifesti la condizione buona.

Bicchiere mezzo pieno.

Si certo... però sul forum ci sono utenti che seguono anche i campionati stranieri, conoscono anche giovani ai più sconosciuti.

Non ho mai visto un giocatore a noi accostato che qualcuno qui dentro non lo conoscesse.

Poi fosse un ragazzino di 16 anni potrei ancora capire..ma un giocatore di 25, titolare nel Porto, che risulta quasi sconosciuto qua dentro mi fa pensare che non sia un fenomeno..

Poi certo tutto può essere.. naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti