Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Miretti patrimonio della Juve! Permanenza o Cessione? Mai al Napoli

La Juve fa bene a cedere Miretti?   

1. 1. La Juve fa bene a cedere Miretti al Napoli?

• Si
      38
    • No
      336
    • Si, ma non al Napoli
      87
    • Si, ma solo in prestito
      21

Post in rilievo

1 hour ago, ZizouZidane said:

Miretti fa benissimo ad andare al Napoli. 
Là va a fare la mezz’ala in una mediana a tre con un allenatore che rischia di svoltargli la carriera. 

Come fu Marchisio e Vidal. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Abbiamo in rosa 2 centrocampisti sani, Thuram e Locatelli. Non sono fenomeni

Poi abbiamo dei casi umani che sono alla Juve solo per la chiusura dei manicomi: Koop, Douglas Luiz, Mc Kennie e Arthur (si, c'è anche lui)

Se vendi Miretti a 15 milioni cosa ci compri? Un paio di giocatori per la Primavera? E poi il centrocampo per il campionato sarà con i giocatori sopra elencati?

Se si vende un giovane bisogna farlo per poter comprare un giocatore forte e pronto. Ma a 15 milioni non se ne trovano

miretti può giocare in un centro campo a due?? Non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Miretti e' un giocatore da 10 gol a stagione. Due anni fa andava al tiro con una facilita' pazzesca, e sono cose per un centrocampista assolutamente non casuali. Poi non ha segnato ma ok. Con noi fece solo 1 gol ma potevano tranquillamente essere 5 per la quantita' di occasione creata. Non facciamo boiate, Miretti sa giocare a pallone. 

"Poi non ha segnato ok"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gioffo ha scritto:

In Primavera ci ha giocato. O almeno si alternava con Pisapia nell'andare a ricevere palla al limite della propria area per dare pulizia tecnica ad inizio azione

A volte si fidava troppo dei propri mezzi e ha combinato un paio di erroracci. Uno di questi ha pesato nella semifinale di Youth League (la Champions primavera). Tuttavia ci aveva portati in semifinale di Champions, una semifinale che era la vera finale

In fase difensiva non può giocare a 2. Non fa filtro come si dovrebbe. Ma potrebbe giocare più avanti, magari dietro alla (o alle) punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il nostro settore giovanile da qualche anno. I 3 giocatori potenzialmente top che abbiamo prodotto sono (secondo me):

1) Hujisen (l'anno scorso venivo simpaticamente sbeffeggiato quando scrivevo che dopo 2 o 3 anni di calcio pro lo avremmo venduto a 70 milioni)

2) Yildiz

3) Miretti

Poi abbiamo avuto altri buoni giocatori che faranno carriera ma non vendo in loro il potenziale da top. Ma penso che il nostro podio sia Hujisen, Yildiz, Miretti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Come fu Marchisio e Vidal. 

Esattamente.

56 minuti fa, gioffo ha scritto:

Miretti può fare tranquillamente il trequartista di destra. Che, poi, è quello che ha fatto a Genova. 

Dopo di che, il problema potrebbe essere proprio quello di non riuscire a schiodarci dalla mediana a 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti ha all’attivo 5 reti in serie A.

Alla sua età, Marchisio non ne aveva segnata nemmeno una. 

Con la piccola differenza che Marchiso si mangia a colazione Mretti 

Vediamo di rimanere seri e di non fare paragoni privi di senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti ha all’attivo 5 reti in serie A.

Alla sua età, Marchisio non ne aveva segnata nemmeno una. 

Comunque darei per perso Miretti. E' sotto pressione da personaggi come Conte (Napoli) e Sartori (Bologna). Sono 2 professionisti che sanno vedere il potenziale e, purtroppo, convincere gli atleti a seguire un progetto con loro

Marchisio mi è sempre piaciuto. Ma come potenziale Miretti è superiore. Bisogna vedere se riesce a fare un ulteriore step, cosa che in questa Juve confusionaria mi pare difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai cediamo non solo i giocatori alle società italiane, ma li diamo anche a per 4 lecca lecca e una coca zero. 

Quando invece dobbiamo comprare qualcuno da qualche società italiana, ce lo fanno pagare 10 volte tanto.

SPOILER: siamo gli scemi del villaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Miretti guadagna poco, è giovane e ha tante presenze in Serie A. Non è inferiore a McKennie, Koopmeiners, Albarabat, Cristante e altri nomi vergognosi che ci accostano. Al Napoli non venderei nessuno, se proprio lo vogliono glielo diamo in prestito secco così Conte ce lo fa crescere.

Giustissimo. Spero che Tudor spinga perché resti alla Juve. Gli altri fanno di tutto per rinforzarsi e non rinforzare gli altri. Non vedo perché noi dobbiamo fare diversamente. Oltretutto con un prodotto del nostro vivaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io penso che non avete ben chiaro che stiamo parlando di un 2003 con all’attivo già circa 150 presenze tra serie A e coppe. Personalmente faccio fatica a vedere gente in giro di questa età così pronta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Seguo il nostro settore giovanile da qualche anno. I 3 giocatori potenzialmente top che abbiamo prodotto sono (secondo me):

1) Hujisen (l'anno scorso venivo simpaticamente sbeffeggiato quando scrivevo che dopo 2 o 3 anni di calcio pro lo avremmo venduto a 70 milioni)

2) Yildiz

3) Miretti

Poi abbiamo avuto altri buoni giocatori che faranno carriera ma non vendo in loro il potenziale da top. Ma penso che il nostro podio sia Hujisen, Yildiz, Miretti 

Eh, pensa che di questo passo, tra un anno, non ne sarà rimasto neanche uno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che i più lo terrebbero per fare la riserva di Adzic, che a sua volta è la riserva di Koopmeiners, che è la riserva di Conceiçao che è la riserva di uno veramente da Juve, comprato coi soldi presi in faccia al *.

Cedere, di mezzi giocatori ne abbiamo già abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

Miretti e' un giocatore da 10 gol a stagione. Due anni fa andava al tiro con una facilita' pazzesca, e sono cose per un centrocampista assolutamente non casuali. Poi non ha segnato ma ok. Con noi fece solo 1 gol ma potevano tranquillamente essere 5 per la quantita' di occasione creata. Non facciamo boiate, Miretti sa giocare a pallone. 

Io sono un tipo da 30 cm.

Poi ce l'ho da 12 ma ok. Può essere tranquillamente da 13 volendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, devil88bg ha scritto:

Saro' Strano io ma ricordo un centrocampista che non fa mai gol e che ha allergie all'area di rigore..

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se c'è una cosa priva di senso è questo commento.

I fatti, non le chiacchiere, dicono che Miretti, a 21 anni, ha messo insieme oltre 80 presenze in serie A con 5 reti. Alla sua età, Marchisio contava 26 presenze e nessun gol.

Secondo il vostro modo di ragionare, avremmo dovuto regalare anche Marchisio.

Diamolo a Conte, Miretti. Poi ne riparliamo. 

38 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Saro' Strano io ma ricordo un centrocampista che non fa mai gol e che ha allergie all'area di rigore..

Boh

Io resto allibito da come possiate esprimervi in questo modo su un ragazzo di 20 anni.

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti