Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Miretti patrimonio della Juve! Permanenza o Cessione? Mai al Napoli

La Juve fa bene a cedere Miretti?   

1. 1. La Juve fa bene a cedere Miretti al Napoli?

• Si
      38
    • No
      336
    • Si, ma non al Napoli
      87
    • Si, ma solo in prestito
      21

Post in rilievo

57 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mi pare di capire che i più lo terrebbero per fare la riserva di Adzic

Adzic sarà il prossimo regalo.

3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Comunque darei per perso Miretti. E' sotto pressione da personaggi come Conte (Napoli) e Sartori (Bologna). Sono 2 professionisti che sanno vedere il potenziale e, purtroppo, convincere gli atleti a seguire un progetto con loro

Marchisio mi è sempre piaciuto. Ma come potenziale Miretti è superiore. Bisogna vedere se riesce a fare un ulteriore step, cosa che in questa Juve confusionaria mi pare difficile

Ma infatti fa benissimo ad andare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Con la piccola differenza che Marchiso si mangia a colazione Mretti 

Vediamo di rimanere seri e di non fare paragoni privi di senso.

Incredibili certi confronti. Miretti non giocherebbe mai nella Juve, ma in questa Juve ci sta perfettamente. È il livello complessivo della rosa che è precipitato, per cui un Miretti qualsiasi potrebbe giocare nel nostro centrocampo. Lasciate stare Marchisio, giocava allo stesso livello di Pogba, Pirlo, Vidal...sono confronti senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 21:21, Icarius ha scritto:

Però si riconoscono subito, dai. A differenza dei milanisti e degli interisti, cmq abituati a vincere e tifosi di squadre blasonate, i napolicchi hanno la tipica saccenza dei "pidocchi infarinati", dei morti di fame nati per vivere nelle fogne che li fa sgamare subito. 

Posso chiederti il motivo di tanto livore?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO.

Perchè dovremmo regalare un ottimo prospetto al Napoli che mette clausole anti-juve ai giocatori che cede?

Miretti da Conte diventa un giocatore da 40 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è cederlo al Napoli (le clausole antijuve che mette il Napoli sono penose e fanno solo ridere. ) e non cederlo per 10/15micragnosi milioni. Lo vuoi? Sono 30.

Sono troppi? Sei tu che lo vuoi. Se non ti va bene io me lo tengo senza problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli solo per 35M + qualche bonus, per tutte le altre vanno bene pure 25

12 ore fa, McFratm ha scritto:

Posso chiederti il motivo di tanto livore?

Ah vieni a chiedere qui il perchè di tanto livore? Chiedi ai tuoi compaesani e a quel tizio che è presidente da voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, krom ha scritto:

Miretti è molto meglio di Koopmeiners. 

Appunto...pensa a che livelli siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ah vieni a chiedere qui il perchè di tanto livore? Chiedi ai tuoi compaesani e a quel tizio che è presidente da voi.

Il presidente e proprietario da loro Fa il Presidente e difende il suo club con unghie e denti anche con torto , hanno paura di uno così  e non s'azzardano. Proprio come il nostro proprietario John Philip Jacob El Kane vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Mah… leggere certe frasi tipo “morti di fame nati per vivere nelle fogne” fa davvero cadere le braccia. Qui non si parla più di sfottò da stadio o rivalità sportiva, e nemmeno di una semplice antipatia (che può starci, ci mancherebbe). Siamo proprio oltre.

E siccome non è la prima volta che @Icarius si lascia andare a commenti così carichi di rabbia quando si parla di Napoli, mi viene da chiedermi da dove venga tutto questo astio. Davvero, qual è il problema?

Magari è solo il mio modo di vivere il calcio, ma io non riesco a prenderla così sul personale. Tifo, ci tengo, ma non odio nessuno, né tifosi né squadre rivali. E trovo assurdo che qualcuno possa prendersela fino a questo punto per le uscite (spesso fuori luogo) di uno come De Laurentiis – che a volte ha fatto imbarazzare pure noi tifosi del Napoli.

Ma da lì ad arrivare a certe offese, ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli venderei Tudor, ma mi tengo Miretti e un allenatore che giochi con le mezzali piuttosto che con 5 difensori e 2 mediani come il croato nostalgico degli anni '70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Il problema non è cederlo al Napoli (le clausole antijuve che mette il Napoli sono penose e fanno solo ridere. ) e non cederlo per 10/15micragnosi milioni. Lo vuoi? Sono 30.

Sono troppi? Sei tu che lo vuoi. Se non ti va bene io me lo tengo senza problemi. 

Giusto ma pare chiaro che purtroppo siamo alla canna del gas per cui il 99% delle offerte qualunque esse siano si trasformano in vendita. Deprimente ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Il presidente e proprietario da loro Fa il Presidente e difende il suo club con unghie e denti anche con torto , hanno paura di uno così  e non s'azzardano. Proprio come il nostro proprietario John Philip Jacob El Kane vero? 

Se fai un paragone tra JohnnyBgood e quell'altro, caschi male con me. Nel senso che da secoli dico che elCan è il male assoluto, dal 2004 e chi conosce tutta la storia capirà perchè.

Questo però non mi fa elogiare quel tizio che manco nomino che è sempre pronto a sputare veleno sulla juve alla prima occasione solo per ingraziarsi una tifoseria provinciale e primitiva nel tifo come quella lì.

Per me entrambi non sono da prendere in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 11:01, PlatiniMichel ha scritto:

L'azione dimostrativa degli ultras per impedire la cessione nientemeno che del campionissimo Miretti mi mancava  .ghgh

Per impedire quelle di Zidane e CR7 cosa dovevano fare, la terza guerra mondiale??  .asd

Cr7 aveva mille anni e zidane è stato venduto per il record allora di sempre di soldi incassati. Qui si parla di regalarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, McFratm ha scritto:

Mah… leggere certe frasi tipo “morti di fame nati per vivere nelle fogne” fa davvero cadere le braccia. Qui non si parla più di sfottò da stadio o rivalità sportiva, e nemmeno di una semplice antipatia (che può starci, ci mancherebbe). Siamo proprio oltre.

E siccome non è la prima volta che @Icarius si lascia andare a commenti così carichi di rabbia quando si parla di Napoli, mi viene da chiedermi da dove venga tutto questo astio. Davvero, qual è il problema?

Magari è solo il mio modo di vivere il calcio, ma io non riesco a prenderla così sul personale. Tifo, ci tengo, ma non odio nessuno, né tifosi né squadre rivali. E trovo assurdo che qualcuno possa prendersela fino a questo punto per le uscite (spesso fuori luogo) di uno come De Laurentiis – che a volte ha fatto imbarazzare pure noi tifosi del Napoli.

Ma da lì ad arrivare a certe offese, ce ne passa.

A me non piace offendere nessuno. Detto questo, sono campano tra l'altro e ho vissuto in affitto a Napoli 3 anni per via dell'Uni, zona mezzocannone, a suo tempo, e ti assicuro, ma lo sai bene, che se solo ti lasci scappare che sei simpatizzante juventino, rischi tranquillamente una coltellata o come minimo una bella "mazziata" e lo sai bene.

Parlo di 30 anni fa, oggi la situazione è degenerata anche perchè gente come delaurentis o giornastinculi vari alimentano un odio senza fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Blackadder ha scritto:

A me non piace offendere nessuno. Detto questo, sono campano tra l'altro e ho vissuto in affitto a Napoli 3 anni per via dell'Uni, zona mezzocannone, a suo tempo, e ti assicuro, ma lo sai bene, che se solo ti lasci scappare che sei simpatizzante juventino, rischi tranquillamente una coltellata o come minimo una bella "mazziata" e lo sai bene.

Parlo di 30 anni fa, oggi la situazione è degenerata anche perchè gente come delaurentis o giornastinculi vari alimentano un odio senza fine...

Guarda, io la vedo diversamente: trent’anni fa era un altro mondo, oggi invece vedo turisti in giro per Napoli con la maglia della Juve o del Milan e, sinceramente, non mi sembra che succedano tragedie. Certo, il cretino di turno può sempre capitare, quello c’è ovunque, ma trovo che, fortunatamente, rispetto al passato le cose sono cambiate. E meno male. Ci sono anche video di YouTuber juventini che provano a girare per la città con la maglia bianconera, e oltre a qualche sfottò, non accade nulla.

Poi oh, questo in centro, è ovvio che se ti infili in certi quartieri più complicati, magari un rischio in più c’è — ma questo, purtroppo, vale per tante città. Io vivo a Roma e ti dico la verità: non mi sognerei di andare in giro con la maglia del Napoli. Non perché ho paura in generale, ma perché due anni fa, dopo il terzo scudetto, alcuni studenti napoletani in zona Piazza Bologna, quartiere studentesco, non certo periferia difficile, sono stati presi a cinghiate da ultras romanisti solo perché indossavano la maglia azzurra. Purtroppo il mondo è pieno di teste di ca**o, e questo tifo malato esiste un po’ ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo seguire questi topic dove ci si scanna inutilmente. Concordo però con chi dice che Miretti nelle gambe ha 10 goal. In una squadra più debole come questa Juventus magari non 10, ma 6-7, ma li ha quei goal nelle gambe, li ha sempre avuti anche nelle giovanili.

Miretti potrebbe fare come Marchisio e improvvisamente segnare 10 goal in stagione, per questo è un rischio privarsi di lui attualmente, perchè non si sa cosa possa diventare. Se acquisti Locatelli a 21 anni sai benissimo che non segnerà MAI 10 goal, ma Miretti siamo proprio sicuri che non li raggiungerà presto, nella squadra giusta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Capirai, mica sto gran complimento gli hai fatto, l’olandese è un brocco.

Quindi? Dovremmo cedere Miretti per 2 spicci in quanto non all'altezza della Juve storica, mentre tutti gli altri (più scarsi) ce li teniamo per rassegnazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, krom ha scritto:

Quindi? Dovremmo cedere Miretti per 2 spicci in quanto non all'altezza della Juve storica, mentre tutti gli altri (più scarsi) ce li teniamo per rassegnazione?

Hai fatto tutto tu. Io non ho detto né insinuato quello che hai scritto. Io lo terrei o comunque non lo darei mai al Napoli, per me era un buon giocatore che Allegri ha rallentato nella crescita facendolo giocare in ruoli da tuttocampista che non erano suoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti in questa Juve ci sta.

È giovane, è italiano e ha potenzialità che tutti vedono. Certo sono potenzialità ancora inespresse ma se è vero che siamo con le pezze al * proprio su questi giocatori dobbiamo puntare.

Perché se ti va bene ti sei creato in casa un centrocampista di livello, se ti va male non ci hai perso niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 20:09, dominio ha scritto:

Abbiamo regalato Rovella alla Lazio adesso miretti al Napoli intanto abbiamo speso 110 mln per luiz e koop…….dopo a voja a cambia’ allenatore ed inveire contro il Vlaovic di turno, eravamo in mano a degli incompetenti e i nuovi non mi sembrano fenomeni 

Certo è che con il senno di poi è più facile ragionare. 

Ma intanto ragionandoci ora e vedendo l'apporto nullo di Koop e DL avremmo un mediano ottimo per le rotazioni come Rovella ed un discreto centrocampista incursore come Miretti, che oggi avrebbe già festeggiato le 100 presenze in bianconero a 21 anni. E 110 milioni in più da spendere  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti