Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale: Alberto Costa a titolo definitivo al Porto per 15 milioni + 1 di bonus

Post in rilievo

32 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Stiamo facendo uno scambio dove tecnicamente siamo in perdita per raccattare poco più di 2 milioni di plusvalenza. Senza contare che questo avrà anche uno stipendio superiore.

Tecnicamente perché? Anagraficamente ti direi ancora ancora di sì…

Comunque un grosso in bocca al lupo ad Alberto Costa per la sua nuova avventura in patria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Stiamo facendo uno scambio dove tecnicamente siamo in perdita per raccattare poco più di 2 milioni di plusvalenza. Senza contare che questo avrà anche uno stipendio superiore.

Che tecnicamente siamo in perdita non ne sarei così sicuro. Non è che abbiamo ceduto Dani Alves....

5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dimmi uno che ha giocato bene in quella partita…

Lui non ha giocato male, è stato imbarazzante dai. Ho ancora negli occhi come si è fatto sorprendere sul movimento di Doku.....roba che neppure in interregionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Volitans ha scritto:

soldi, sempre soldi.mi volete mandare in povertà? bah

È un investimento mica devi tenerli sotto il letto sti soldi .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione secondo me molto buona, scambiamo una riserva che non ha mai visto il campo con uno che nel porto era titolare e ha fatto quasi 200 presenze.

Joao Mario è sicuramente più pronto e più completo, avranno anche valutato con Tudor che sia più adatto a fare tutta la fascia nel suo 3-4-2-1, mentre Costa era più terzino.

Sarebbe meglio però prendere un altro a destra visto che l'unico che potrebbe farlo è Nico Gonzalez ma sappiamo tutti che stanno cercando di cederlo in tutti i modi. Molina potrebbe essere un ottimo candidato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito di come questo, dopo 10 partite nel Vitoria Guimaraes, sia stato valutato 13 milioni e ora, dopo non aver combinato praticamente niente nei 6 mesi successivi, sia stato pagato addirittura di più.

Se rinasco voglio fare il procuratore portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Portogallo dicono che ci stanno prendendo per scemi per questo scambio. Non mi voglio far influenzare, il campo parlerà. A me Alberto Costa in linee generali non è piaciuto. Buona fortuna a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Puoi elencare i pro e contro dei 2 giocatori? Scusa ma non conosco Joao Mario tanto bene come lei! Grazie mille 👍

Io li ho visti entrambi in poche partite e potrei anche sbagliarmi, ma su Alberto ci sono margini di crescita, Joao Mario ha 25 anni, non è vecchio però credo che ormai più o meno sia quello. Il mio pensiero comunque conta poco, ma se in Portogallo dove conoscono bene entrambi, si stanno facendo grasse risate un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, re david ha scritto:

In Portogallo dicono che ci stanno prendendo per scemi per questo scambio. Non mi voglio far influenzare, il campo parlerà. A me Alberto Costa in linee generali non è piaciuto. Buona fortuna a lui

Boh, sul più grande forum del Porto se ne leggono di ogni ma prevalgono quelli che non sono particolarmente contenti per questo scambio. Da quel che ho capito dicono che Joao Mario l'ultima stagione ha giocato male ma che hanno fatto schifo tutti e quindi anche quelli buoni sono sottovalutati e che lui valeva di più. Di Costa ne sanno più o meno come noi, ovvero a parte il fatto che è un po' più giovane non molto altro. La maggior parte sono tristi perché Mario era con loro da 17 anni ma dicono che ormai aveva fatto il suo tempo lì ed era ora di fare il grande salto. Ah, per alcuni è un terzino adattato ma in realtà il suo ruolo è l'ala (altri contestano questa cosa). Dicono che ha una grande intesa con Conceicao.

5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

ma se in Portogallo dove conoscono bene entrambi, si stanno facendo grasse risate un motivo ci sarà.

Ripeto quello che ho già detto, sul più grosso forum del Porto non ho visto grasse risate. Anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Costa.

Mi dispiace per il trattamento da "pacco postale" che ti abbiamo riservato.

Purtroppo, da un po' di tempo a questa parte, è la nostra "cifra".

Ti auguro il meglio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa ha fatto un mondiale per club disastroso, oltre a una metà di campionato mediocre.

il problema non è la sua cessione (è tutto da vedere se diventerà un grande) ma l'acquisto di uno che, se fosse forte, i portoghesi te lo vendono minimo a 35 mln.

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Tali operazioni - sulla base di approfondimenti preliminari - risultano qualificabili come separate e distinte dal punto
di vista sia contrattuale sia sostanziale; diversamente, ai sensi dello IAS 38 che regola la materia, laddove le
operazioni fossero considerate permute e laddove anche solo uno dei due requisiti (sostanza commerciale e
attendibile misurazione del fair value) necessari per la contabilizzazione delle operazioni al fair value (e, quindi, con
rilevazione dell’impatto positivo a conto economico menzionato sopra) non fosse ritenuto soddisfatto, le operazioni
non potrebbero essere rilevate al fair value. Si precisa infine che le valutazioni finali circa la rilevazione contabile
delle operazioni saranno compiute ai fini della preparazione della Relazione Semestrale al 31 dicembre 2025.

Fonte: Juventus.com

A cosa ci hanno ridotto sti figli di *...

La juve è l'UNICA società che deve specificare anche quanti rotoli di carta igienica usa... mentre le altre fanno che * vogliono.

Sistema marcio  fino al midollo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Boogerman ha scritto:

Boh, sul più grande forum del Porto se ne leggono di ogni ma prevalgono quelli che non sono particolarmente contenti per questo scambio. Da quel che ho capito dicono che Joao Mario l'ultima stagione ha giocato male ma che hanno fatto schifo tutti e quindi anche quelli buoni sono sottovalutati e che lui valeva di più. Di Costa ne sanno più o meno come noi, ovvero a parte il fatto che è un po' più giovane non molto altro. La maggior parte sono tristi perché Mario era con loro da 17 anni ma dicono che ormai aveva fatto il suo tempo lì ed era ora di fare il grande salto. Ah, per alcuni è un terzino adattato ma in realtà il suo ruolo è l'ala (altri contestano questa cosa). Dicono che ha una grande intesa con Conceicao.

Ripeto quello che ho già detto, sul più grosso forum del Porto non ho visto grasse risate. Anzi.

Sì, come ho già detto ieri. C'è poco da contestare comunque il fatto che fosse un'ala adattata a terzino, a parte che è così, l'ha detto pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jimmyw said:

A cosa ci hanno ridotto sti figli di *...

La juve è l'UNICA società che deve specificare anche quanti rotoli di carta igienica usa... mentre le altre fanno che * vogliono.

Sistema marcio  fino al midollo

Siamo gli unici in Italia quotati in borsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrificio inevitabile. Costa diventerà un ottimo terzino di una difesa a 4 ma nel 3421 non ha collocazione. Troppo offensivo per fare il "braccetto" e troppo difensivo per fare il "quinto"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti