Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ghilardi alla Roma per 10 milioni, bonus compresi.

io davvero continuo a non capire come non ci sia stata malafede nell’acquisto di kelly.

ma così come non aver preso massara come DS

Qua si insinuava che non ne potessimo fare a meno. .ghgh

D'altronde era solamente il quinto difensore di una squadra che gioca con la difesa a 2 pagato 25 milioni. Che disastro di operazione, alla metà del prezzo e a un quarto di stipendio avresti preso Coppola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tomori e Kalulu tolta la stagione dello scudetto miracolato hanno poi fatto letteralmente schifo in coppia,stiamone proprio alla larga che è meglio, ma non vi viene il dubbio che se il Milan lo cerca di rifilare ogni anno a qualcuno qualcosa sotto c'è? 

Quando avrebbero giocato in coppia che Kalulu faceva il terzino? ma poi entrambi hanno avuto infortuni lunghi, probabilmente insieme come DC avranno giocato una decina di partite in 2 anni

Fai prima a dire non mi piace Tomori  

PS: ho fatto una ricerca con AI, sai quante partite hanno giocato insieme come DC ? 3 .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Negli ultimi 8 anni abbiamo vinto comunque 3 scudetti e mi pare almeno un paio di Coppe Italia...

E' molto più di quello che il Milan ha vinto negli ultimi 15 (e son più scudetti anche dell'inter nello stesso periodo).

Facciamo dal 2020 in poi allora ?

e considera che partivamo da una vantaggio enorme rispetto alla concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vado a nascondermi. Effettivamente c'era qualcosa che non mi tornava :d

E cmq contro di noi si è fatto valere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Mamma mia che finaccia. Tanto vale tenere Miretti 

Che pero' ha caratteristiche diametralmente opposte 

Comunque, al momento, Miretti lo terrei..anche perchè servono 4 centrali e MK non mi pare adatto alla posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domanda serissima. Quale giocatore pagato sopra i 40 milioni non abbiamo svenduto? Non ne ricordo mezzo.

De Ligt venduto al residuo, se non erro.

Non facemmo una bella plusvalenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Vlahovic sinceramente avrei preferito all'estero.

Credo che con leao e pulisic Ai lati, possa fare una bella stagione.

Siccome è molto probabile che lotteremo con il Milan per il posto in Champions......

Un po' come Gimenez e Abraham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, l’ho aggiunto dopo. Lo pagarono il residuo, se non ricordo male.

No abbiamo fatto 30 milioni di plus:

cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs De Ligt a fronte di un corrispettivo di € 67,0 milioni, pagabile in quattro esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 10,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Tale operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a € 30,7 milioni già al netto di €1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma ha 6 anni in più, non sa difendere e guadagna il quadruplo? Oltre ad essere costato più del doppio… 

per me è l’acquisto più indifendibile della nostra storia (senza senno del poi)

Bhé si parlava del livello attuale, Kelly é più forte di Ghilardi, che magari diventerà bravissimo ma magari sarà il nuovo Kumbulla.

L'acquisto più indifendibile della storia mi sembra abbastanza ridicolo, ricordando che abbiamo preso Andrade pagandolo una decina di milioni per fare una partita e mezza con la Juve (ma esempi ce ne sono a iosa).

Mi sembra che ci sia un filo di esagerazione quando si parla di Kelly (il che mi pare 'na roba misteriosa...mai capito perché ci sia 'sto accanimento...é un giocatore dal rendimento abbastanza normale da quando é arrivato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Siamo riusciti a fare minusvalenza con Romero quando chiunque ci ha guadagnato, vedi tu

Questo perchè Romero nonostante fosse valido( e non ci voleva un master a Coverciano per capirlo) abbiamo voluto venderlo per forza...il problema serio serio è che non abbiamo in società gente comptente nel valutare i calciatori alla fine di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

De Ligt. Ma l'offerta del Bayern era comunque bassa

Ma comunque a 67 + credo 10 di bonus non fu venduto malaccio. Poi con quei soldi ci siamo inseriti per Bremer strappandolo alle fogne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non si amministrano con la pancia ma se non si comincia a prendere alcune posizioni hai un bel a cambiare management sei sempre un debole e manifesti debolezza, hai un pessimo futuro garantito. 

Che forse già abbiamo

Le posizioni da prendere in questo momento non sono quelle che si leggono qui.
Il club ha comunicato al calciatore ed al suo entourage il dissenso chiedendo spiegazioni.
Le spiegazioni saranno pervenute. Il club se non le ritiene sufficienti contesta la violazione e procede.
Quanto prende? 10 Lordi?  Multa di 125000€
Ma se il club sente il procuratore di Luiz con cui deve imbastire una vendita del suo assistito, davvero credete ci sia l'intenzione di strappare e porsi in maniera rigida?
Dai su

Adesso, garrison ha scritto:

Multe a parte se non si presenta in ritiro senza giustificazione é lecito sospendere la paga.

No garrison. La paga non può essere sospesa. 
L'ingaggio è corrisposto mensilmente ma è considerato sulla base annuale.
Non presentarsi in ritiro non è motivo di per se per sospendere la corresponsione dell'ingaggio.
E' una violazione dell'accordo che prevede una sanzione. Che se continua arriverebbe ai 300000€ anzichè 125.000
La norma non lo prevede. E ripeto, a te che sei sicuramente predisposto a ragionare,
se stanno discutendo di vendere, non sospendi la paga. Non fai strappi.
Anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Quando avrebbero giocato in coppia che Kalulu faceva il terzino? ma poi entrambi hanno avuto infortuni lunghi, probabilmente insieme come DC avranno giocato una decina di partite in 2 anni

Fai prima a dire non mi piace Tomori  

A me Tomori piace meno di zero.

piuttosto farsi dare saelemekers, Liberali, Jimenez… non mancano i bei giocatori al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Non facemmo una bella plusvalenza ?

Una patta,forse guadagnammo qualcosa con i bonus(....sempre se furono raggiunti...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sisi.. ha fatto un partitone.

L'altro è al Fenerbache, giusto?

Si, Fenerbache....cmq io continuo a sperare in qualcosa di meglio delle famiglia delle civette sul comò! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

A me Tomori piace meno di zero.

piuttosto farsi dare saelemekers, Liberali, Jimenez… non mancano i bei giocatori al Milan 

Saelemakers credo che Allegri se lo tenga più che volentieri. Liberali e Jimenez credo che il Milan non voglia darli via.. E Comunque non valgono più di 5/6 milioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Stasera mi vedo con due miei amici di Abbiategrasso (interistissimi ahimé...), nella ridente località di Gaggiano.

Vedo che siamo tutti di belle zone marinare...

@Farfallino @garrison hehehe sei tu di rozzangeles allora.. mi ricordavo c'era qui qualcuno di queste zone 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Una patta,forse guadagnammo qualcosa con i bonus(....sempre se furono raggiunti...)...

Abbiamo fatto 30 milioni di plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.